utilizzo pergamena
Moderatore: Moderatori
-
- Esquire
utilizzo pergamena
ho una pergamena che mi chiama 15 esploratori, se la uso in una città dove non ho il corpo di spedizioni dove vanno a finire questi esploratori?
- ciprian
- Sovrano feudale
Re: utilizzo pergamena
bella domanda;
francamente non ho mai provato,ma penso che il game non te la faccia usare li,non potresti comandarli gli esploratori quindi non credo sia possibile.
francamente non ho mai provato,ma penso che il game non te la faccia usare li,non potresti comandarli gli esploratori quindi non credo sia possibile.
-
- Sovrano feudale
rimango più o meno IN topic e vi chiedo:
quelle pergamene che convocano mercanti o controspie o spie o esploratori ammesso che ci siano gli edifici speciali e il numero massimo venga superato c'è decrescita progressiva nel tempo come per le risorse nei magazzini strapieni?
quelle pergamene che convocano mercanti o controspie o spie o esploratori ammesso che ci siano gli edifici speciali e il numero massimo venga superato c'è decrescita progressiva nel tempo come per le risorse nei magazzini strapieni?
- ciprian
- Sovrano feudale
ripeto non le ho mai usate,ma se interpreto bene è una chiamata,intendo la perga recita convoca 40 spie?
bene se attivi la pergamena ti arrivano 40 spie,mi sembra abbiano la durata descritta nella perga a meno che non spii qualcuno con 200 controspie che te le ammazza.
bene se attivi la pergamena ti arrivano 40 spie,mi sembra abbiano la durata descritta nella perga a meno che non spii qualcuno con 200 controspie che te le ammazza.
-
- Capitano
tu convochi e lo scongiuro attivo fa da contenitore per le unità convocate temporaneamente
-
- Sovrano feudale
quindi anche se non hai l'edificio in realtà esiste un posto per i convocati. terminato lo scongiuro scompaiono.
Se stanno in missione la portano a termine o scompare e fallisce la missione?
Se stanno in missione la portano a termine o scompare e fallisce la missione?
-
- Capitano
città con edifici per i mercanti (slot pieni)
scongiuro evoca mercanti
a sinistra appare l' iconcina dello scongiuro indicante, oltre il consueto timer, anche il numero di mercanti evocati, numero aggiornato in automatico se ne muore qualcuno durante il trasporto...ovviamente non li si può rifare
il mio indicare lo scongiuro come contenitore deriva da questo, che pur non avendo lo spazio puoi evocare...il fatto di avere o meno edifici...mmm...credo dipenda unicamente dall' avere o meno studiato l' apposita scienza (commercio per mercanti, spionaggio per spie, ecc)
scongiuro evoca mercanti
a sinistra appare l' iconcina dello scongiuro indicante, oltre il consueto timer, anche il numero di mercanti evocati, numero aggiornato in automatico se ne muore qualcuno durante il trasporto...ovviamente non li si può rifare
il mio indicare lo scongiuro come contenitore deriva da questo, che pur non avendo lo spazio puoi evocare...il fatto di avere o meno edifici...mmm...credo dipenda unicamente dall' avere o meno studiato l' apposita scienza (commercio per mercanti, spionaggio per spie, ecc)
-
- Sovrano feudale
Si spera che un sovrano feudale abbia quelle scienze studiate. Più che altro penso si voleva sapere come funziona se nella città in cui ti servono i mercanti non hai proprio costruito gilde dei mercanti.
Comunque penso che hai risolto il dilemma.
Comunque penso che hai risolto il dilemma.
- Elfina
- Manager di supporto tecnico
La pergamena Chiamata degli esploratori funziona anche se nella città non c'è il corpo di spedizione.
Ma anche i posessori di premium (sottoscrizione) devono inviare questi esploratori a mano.
Ma anche i posessori di premium (sottoscrizione) devono inviare questi esploratori a mano.
-
- Sovrano feudale
Stessa cosa per le altre pergamene (quelle che convocano mercanti, controspie ecc.)?