Cerco mentore
Moderatore: Moderatori
- Elidor
- Novellino
Cerco mentore
Salve sono un elfo oscuro(città silvermoon) e cerco un mentore le mie coordinate sono 32-17-26 grazie
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce......
-
- Sovrano feudale
Re: Cerco mentore
Forse hai già trovato il mentore. comunque ti scrivo gli stessi consigli che ho dato ad altri:
A) cerca le città vicine alla tua con pop-up che presenta 5 stelle. le 5 stelle indicato che il player è un sovrano feudale, pertanto se ha posti a disposizione e se vuole può prenderti come apprendista. mandagli un messaggio.
B) apri il rating e inizia a scrivere al sovrano feudale che più ti piace!
Un mio parere: preferisci quelli più vicini, in caso di necessità sono quelli che più facilmente possono mandare soccorsi.
A) cerca le città vicine alla tua con pop-up che presenta 5 stelle. le 5 stelle indicato che il player è un sovrano feudale, pertanto se ha posti a disposizione e se vuole può prenderti come apprendista. mandagli un messaggio.
B) apri il rating e inizia a scrivere al sovrano feudale che più ti piace!
Un mio parere: preferisci quelli più vicini, in caso di necessità sono quelli che più facilmente possono mandare soccorsi.
- Elidor
- Novellino
grazie Ertai inizio la ricerca visto che sono abbastanza fermo per ora con le risorse ehehehehehe
-
- Sovrano feudale
come ti capisco ! la prima cosa che devi fare è aprire il portone così farai fruttare l'oro che ti dà il tuo mentore
col portone aperto, il mercato e una gilda di mercanti potrai fare le tue prime compere (occhio che i saldi qui non ci sono!)
col portone aperto, il mercato e una gilda di mercanti potrai fare le tue prime compere (occhio che i saldi qui non ci sono!)
- Elidor
- Novellino
grazie per le dritte 

-
- Sovrano feudale
Prego!
Se hai dubbi, curiosità, incertezze sul da fare chiedi sul forum o al tuo mentore / alleati / clan. Partire bene ti evita problemi più avanti.

Se hai dubbi, curiosità, incertezze sul da fare chiedi sul forum o al tuo mentore / alleati / clan. Partire bene ti evita problemi più avanti.