Magazzini in città

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Ertai
Sovrano feudale

Magazzini in città

#1 Messaggio da Ertai »

Per ripartire lo spazio da destinare alle varie risorse la torta non è male. Mi chiedo però se non siano meglio delle caselline numeriche in cui digitare lo spazio che per ciascuna risorsa si vuol dedicare.

Ad esempio supponiamo di avere spazio in capitale per 500 000 risorse complessivamente.

Piuttosto che usare la classica torta si potrebbero introdurre 5 celle numeriche, una per risorsa, in cui inserire la cifra voluta e la cui somma totale non possa superare 500 000.
ballarin
Sovrano feudale

Re: Magazzini in città

#2 Messaggio da ballarin »

non sarebbe male, anche lasciare questa che cè e mettere anche quelle con i numeretti
Ertai
Sovrano feudale

#3 Messaggio da Ertai »

la torta è bellina ma penso che prima o poi tutti fanno esperienza delle difficoltà nella ripartizione degli spazi.
morgankilyas
Novellino

#4 Messaggio da morgankilyas »

Ertai ha scritto:la torta è bellina ma penso che prima o poi tutti fanno esperienza delle difficoltà nella ripartizione degli spazi.
ho solo una stellina e ho già il malditesta co sta torta, quoto decisamente le caselline, molto più semplice e sbrigativo.
Ertai
Sovrano feudale

#5 Messaggio da Ertai »

Mi hanno fatto da poco tesoriere e onestamente penso che la cosa delle celle si possa fare, quando distribuiamo le risorse oltre al magico tastino parti uguali per tutti è possibile dare a ciascuno una certa quantità per via delle celle.

Il limite di capienza si può introdurre come quando al mercato vuoi mettere più di quanto esso possa ospitare o come quando si ordinano più soldati contemporaneamente oltre il limite dell'edificio
wipol
Novellino

#6 Messaggio da wipol »

Sono d'accordo anche io, crescendo e con i magazzini quasi pieni diventi pazzo con quella torta :lol: E sono solo 3 stelle.. chissà un sovrano feudale quanto tempo passa a sclerare con quella torta :lol:

Magari implementare le caselline come "supplemento" alla torta, e dare comunque la possibilità di usare entrambi i metodi
Polipos
Capitano

#7 Messaggio da Polipos »

up
sarebbe molto utile un inserimento numerico affiancato alla torta
Rispondi