cava abbandonata
Moderatore: Moderatori
-
- Capitano
cava abbandonata
una domanda veloce, se trovo una cava abbandonata ( senza proprietario) che in precedenza era occupata dalla mia fazione, posso attaccarla e occuparla senza problemi o è considerato un attacco contro la mia fazione?
- ciprian
- Sovrano feudale
Re: cava abbandonata
sono considerate truppe neutrali,anche se sono tua fazione non diventi rinnegato,vai tranquillo
-
- Sovrano feudale
Ma come è possibile che ci siano delle truppe dentro ??????????
Se qualcuno ha un possedimento esterno e lo abbandona le truppe non si spostano nella città più vicina?
Se qualcuno ha un possedimento esterno e lo abbandona le truppe non si spostano nella città più vicina?
- ciprian
- Sovrano feudale
è possibile nei seguenti casiErtai ha scritto:Ma come è possibile che ci siano delle truppe dentro ??????????
a) ci sono edifici militari, e chi ha abbandonato la cava aveva ordinato truppe
b) account eliminato,quindi la cava e tutto cio che era di x diventa neutrale
c) stanno giocando a nascondino

-
- Sovrano feudale
direi questa!ciprian ha scritto: c) stanno giocando a nascondino
-
- Capitano
no no un momento non ci sono le truppe dentro ma si vede che prima c'ea un elfo chiaro per l'immagine delle truppe e le costruzioni 

-
- Sovrano feudale
:/ ecco :/
comunque ciprian ci ha detto che potrebbe accadere di trovare cave con "fantasmi".
comunque ciprian ci ha detto che potrebbe accadere di trovare cave con "fantasmi".