loggare col cell
Moderatore: Moderatori
- ballarin
- Sovrano feudale
loggare col cell
visto che nessuno risponde nella precedente mia richiesta (di fare un app per loggare velocemente....)
vorrei chiedere a tutti coloro che hanno usato il cell per entrare almeno una volta
accendo il cell, vado nel sito del gioco, inserisco i dati loggo, ma mi esce che non ho adobe flash player (la versione che nn ricordo) ma il problema è che nel cell ho l'ultima versione di adobe... cm posso fare?
un mese fa avevo provato ed ero riuscito....
uso htc evo 3d con la versione ultima di android .....
qualcuno mi sa aiutare? grz
vorrei chiedere a tutti coloro che hanno usato il cell per entrare almeno una volta
accendo il cell, vado nel sito del gioco, inserisco i dati loggo, ma mi esce che non ho adobe flash player (la versione che nn ricordo) ma il problema è che nel cell ho l'ultima versione di adobe... cm posso fare?
un mese fa avevo provato ed ero riuscito....
uso htc evo 3d con la versione ultima di android .....
qualcuno mi sa aiutare? grz
- ciprian
- Sovrano feudale
Re: loggare col cell
installa adobe flash per android,e poi prova ad entrare,io ho fatto cosi,ma il mio cell gna fa,troppo lunga l'attesa
- ballarin
- Sovrano feudale
ho istallato la versione 11.0 e mi richiede minimo la 10.0
ho quella superiore ma lo stex...
qualcuno fa lo stesso ed è riuscito a risolvere?
ho quella superiore ma lo stex...
qualcuno fa lo stesso ed è riuscito a risolvere?
-
- Sovrano feudale
secondo me è troppo per un cellulare, a momenti non ce la fanno manco i netbook.
- ballarin
- Sovrano feudale
io ero riuscito tempo fa (parlo di 1-2 mesi nn ricordo) e nn andava malissimo, un cellulare che si pretende... (ho un htc evo 3d.. dual-core..)
se riesco a farlo funzionare so cosa fare a scuola, invece di studiare
apparte gli ascherzi tra poco devo ricominciare la scuola e mi connetterò poco, per cui loggare quei 2 minuti per difendermi o d'are un'occhiata veloce nn mi farebbe male...
quando cerco di entrare loggo e mi esce dove scaricarmi adobe flash player, (li nn posso perchè è per windows/linux/mac) e quindi ho la versione 11.1 di flash player per android
per cui qualcuno sa come potermi aiutare in qualche modo?
se riesco a farlo funzionare so cosa fare a scuola, invece di studiare

apparte gli ascherzi tra poco devo ricominciare la scuola e mi connetterò poco, per cui loggare quei 2 minuti per difendermi o d'are un'occhiata veloce nn mi farebbe male...
quando cerco di entrare loggo e mi esce dove scaricarmi adobe flash player, (li nn posso perchè è per windows/linux/mac) e quindi ho la versione 11.1 di flash player per android
per cui qualcuno sa come potermi aiutare in qualche modo?
Ultima modifica di ballarin il 21 ago 2012, 20:44, modificato 1 volta in totale.
- ciprian
- Sovrano feudale
io ancora non ci riesco con il mio lg optimus,ma alkimista con iphone entra regolarmente,penso sia un problema di potenza del cell
- ballarin
- Sovrano feudale
ma se fosse di potenza nn mi visualizzerebbe il gioco semplicemente lo fa nero e nn mi dice di scaricare la nuova versione 10.1 di adobe flash player ...
è questo che nn capisco...
è questo che nn capisco...
-
- Capitano
samsung galaxy s2
ce la fo ma è pochetto pesante la navigazione oltre alla sberla di traffico dati che ciuccia
da qui la mia richiesta di apply leggera per smartphone
ce la fo ma è pochetto pesante la navigazione oltre alla sberla di traffico dati che ciuccia
da qui la mia richiesta di apply leggera per smartphone
- ballarin
- Sovrano feudale
joeblack leggi qui http://mlgame.it/forum/viewtopic.php?f=11&t=851 .....
cmq c'è lo fatta a loggare col cell
ora saprò cosa fare durante le lezioni

cmq c'è lo fatta a loggare col cell
ora saprò cosa fare durante le lezioni

-
- Capitano
se avete wireless in scuola e ti puoi allacciare a gratis.....che culoooo XD
- ballarin
- Sovrano feudale
no nn c'è lo ma col 3g della mia sim si xd
-
- Esquire
Io sto provando con iPhone 4 ma non supporta Adobe flash.. Chi sa dirmi come fare?
- ballarin
- Sovrano feudale
devi abilitare nel browser plugin sempre attivo
cmq non riesci far molto puoi solo leggere non scrivere, e le altre cose scordatele con un s4 non riesco a fare molto anzi...
cmq non riesci far molto puoi solo leggere non scrivere, e le altre cose scordatele con un s4 non riesco a fare molto anzi...
- dark1980
- Maresciallo
solo io riesco a darmi in faccia il mio galaxytab2 da 7 pollici, a pure una bella grafica ma non supporta adobe flashplayer 

Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
- ballarin
- Sovrano feudale
non supporta flash o il gioco? è ben diverso
perchè se proprio non istalla flash non c'è niente da fare
se nn fa andare il gioco guardatevi bene li impostazioni io ci ho perso una settimana per farlo andare nel cell s4 e stessa storia in quello di prima htc evo 3d
se nn fa andare il gioco guardatevi bene li impostazioni io ci ho perso una settimana per farlo andare nel cell s4 e stessa storia in quello di prima htc evo 3d
- FranC71
- Capitano
Per quanto riguarda l'Iphone se vi è utile esiste un altro browser che si può installare che simula il flash, è Puffin browser. L'ho installato sul mio Ipad e riesco a giocare, non è perfetto ma posso fare qualcosa. Secondo me può essere utile anche a chi utilizza il sistema Android. L'unica cosa che ho notato che la batteria si scarica facilmente, ma dipende dalla pesantezza del gioco.
- dark1980
- Maresciallo
mi da la pagina iniziale, ma quando loggo mi dice che manca il flashplayer, e quando vado ad installare questultimo mi dice che non lo supporta, è una cagata il tab samsung ci fai più con l's4 certo meno pollici però ad esempio sull's4 vado su skygo, il 7 pollici non lo supportaballarin ha scritto:non supporta flash o il gioco? è ben diverso

Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey
-
- Esquire
Io ho il tablet nexus7 e nonostante chrome non supporti adobe, usando firefox gioco tranquillamente. L'unica cosa che non mi riesce è rispondere ai messaggi del gioco, poichè non compare la tastiera
- ballarin
- Sovrano feudale
si per quanto riguarda la tastiera anche con s4 stesso problema
dovrò provare scrivere un messaggio e poi entrare nel gioco e provare a far uscire il cosetto "incolla" ma non credo funzioni
dovrò provare scrivere un messaggio e poi entrare nel gioco e provare a far uscire il cosetto "incolla" ma non credo funzioni
- FranC71
- Capitano
Sempre con Puffin tra le opzioni c'è la possibilità di richiamare una tastiera, un mouse (compare un'immagine con il mouse tipo quello dei portatili) e anche il joypad.ballarin ha scritto:si per quanto riguarda la tastiera anche con s4 stesso problema
Quello che ho notato però per adobe che i primi 15gg. sono gratuiti poi occorre comprare la licenza ma il costo è veramente basso.
- ballarin
- Sovrano feudale
allo conviene comandare il pc a distanza con il cell