la mano punente. cerco alleato 1 stella

Discussione delle quest tra i giocatori.
Qui Lei può chiedere i giocatori quando apparirà una certa quest, proporre la propria interpretazione, ottenere consigli su come è meglio completarla.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Bogamari
Novellino

la mano punente. cerco alleato 1 stella

#1 Messaggio da Bogamari »

c'è qualcuno che mi può dare una mano con questa???

cerco un'alleato con una stella per realizzare 10 attacchi coordinati

Sua Maestà, abbiamo ricevuto un messaggio dal Gran Consiglio degli anziani della nostra fazione. La nostra fazione è alleanza delle due razze. Il Gran Consiglio degli anziani segue il bilancio di forze e può chiamare qualsiasi reggitore della nostra fazione all'esecuzione delle missioni segrete in gloria della nostra alleanza delle razze! Il Gran Consiglio degli anziani Le ordina di fare una serie delle operazioni segrete. La prima operazione: insieme all'alleato dalla nostra fazione Lei deve realizzare 10 riuscite rapine delle città di fazione avversaria che si trovano alla Sua portata. Si deve farlo entro una settimana. Compiuta questa missione, loro invieranno una pergamena con descrizione della prossima tappa dell'operazione. Dopo esecuzione del compito Lei riceva un messo per soggiorno e ricordi che ci aspetta gran premio, ma solo quando compieremo tutte le 3 tappe del compito degli anziani della fazione.

Obiettivo: Insieme all'alleato realizzare 10 riuscite rapine delle città di fazione avversaria.

Suggerimento:
Esecuzione di questa tappa della quest attiverà la prossima. Il premio sarà ricevuto dopo l'esecuzione dell'ultima tappa della quest
Bogamari
Novellino

Re: la mano punente. cerco alleato 1 stella

#2 Messaggio da Bogamari »

la rapina vale anche se io (o il mio alleato) mandiamo una sola unità (tipo un solo milite)?

quindi

posso mandare 10 militi in 10 attacchi coordinati col mio alleato per finire la quest?

Grazie
Ertai
Sovrano feudale

#3 Messaggio da Ertai »

si, molte quest del genere per farle semplicemente si fanno in questo modo. Ci si accorda tra amici per farsi attaccare in genere sui possedimenti esterni che non hanno protezioni (torri, fortificazioni )

comunque la sezione più appropriata per questa domanda è la sezione quest. :ugeek:
Bogamari
Novellino

#4 Messaggio da Bogamari »

mi spiace... non la avevo vista

comunque grazie
ciprian
Sovrano feudale

#5 Messaggio da ciprian »

no prob,spostata nella sezione corretta :)
Ertai
Sovrano feudale

#6 Messaggio da Ertai »

E si però non c'era bisogno di sottolineare la tua opera magna aggiudicandoti un post :/
Rispondi