Essendo sospeso dal forum, demoniac mi ha chiesto di postare la seguente lettera:
Ho costatato a malincuore che sono stato bannato dal forum....
La mia domanda è.... per quale motivo... o meglio...
il signor davi2011 gia tempo prima ( e nel mio post per cui sono incriminato ho messo il link ) aveva intitolato un topic
Aste dei cerebrolesi, con chiaro riferimento a me e al giocatore zamira... potrei dimostrare con link dal forum delle sue offese celate solo da post diversi...
ma sono bannato e quindi non posso mandarveli...
a questo punto però per una questione di equità e giustizia nelle cose, chiedo di visionare il mio ultimo post dove linko il suo topic “ aste dei cerebrolesi “
se io deve essere punito per aver solo usato i suoi termini, spero sia fatta ugual legge per tutti.
Distinti saluti
Demoniac
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non potendo usare il forum né usare la funzione cerca come ospite (il forum gli appare in russo ed è poco gestibile) ho trovato io i link a cui si riferisce nella lettera. Se controllate i post cancellati, a questi link si faceva riferimento, in modo da far vedere che i termini usati da demoniac in realtà già in precedenza erano stati usati da davi2011 contro diversi giocatori. Siccome del tempo è passato e nessuno ha preso provvedimenti contro davi2011 è giusto pensare che sia lecito utilizzare tali termini perché fino a ieri non ritenuti offensivi.
-http://mlgame.it/forum/viewtopic.php?f= ... 3575#p3575
-http://mlgame.it/forum/viewtopic.php?f= ... aste#p3576
Nel primo link si parla di player cerebrolesi in modo indiretto, nel secondo c'è il riferimento a players sempre nel contesto delle aste. Mettendo insieme i due post l'offesa diviene esplicita, non si può dire il contrario. Or bene se si afferma il contrario si offende la propria intelligenza nel farlo. Inoltre basta considerare il soggetto e i suoi precedenti per capire che è solito a comportamenti simili. Magari tiwana ieri ha forzato la mano nel dipingerlo, ma demoniac si è limitato ad usare termini passabili, usati in precedenza anche da davi2011.
I moderatori hanno fatto una censura del post http://mlgame.it/forum/viewtopic.php?f=30&t=1047, onde evitare che la situazione degenerasse. Ma nel tempo sono state usate due misure differenti.
Se la sanzione di demoniac da regolamento è applicabile, allora anche davi2011 deve subire la stessa pensa visto che l'aggettivo usato (qui considerato offesa) è il medesimo. Inoltre davi2011 ha "offeso" più players onde la pena dovrebbe essere maggiore.
Sostanzialmente qui si cerca equità, non è un attacco alla gestione del forum, perchè magari l'abbinamento dei due post è sfuggito ai moderatori.
Sospensione dal forum per demoniac
Moderatore: Moderatori
-
- Sovrano feudale
- ciprian
- Sovrano feudale
Re: Sospensione dal forum per demoniac
Gli admin leggeranno e prenderanno una decisione al più presto,onde evitare flame war e spam su argomenti personali chiudo il post.
Demoniac e chiunque sia parte del problema verranno contattati in pm
grazie
Demoniac e chiunque sia parte del problema verranno contattati in pm
grazie