Domanda addestramento truppe.

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Ertai
Sovrano feudale

Domanda addestramento truppe.

#1 Messaggio da Ertai »

Secondo voi qual è la migliore disposizione per gli edifici militari?

Ho visto alcuni top player concentrare in una città tanti edifici militari, ad esempio kajrat ha una città dedicata a medici e arcieri. C'è chi invece in ogni villo mette un po' di tutto.

Magari non esiste il modo migliore in assoluto, ma tanto per farmi una idea...non vorrei portare gli edifici a sette e buttarli giù :/
ciprian
Sovrano feudale

Re: Domanda addestramento truppe.

#2 Messaggio da ciprian »

dipende da che eroe hai,con tutore è bene concentrare tutto in una città,con altri eroi sei libero di fare come vuoi :)
The900
Esquire

#3 Messaggio da The900 »

Penso che sia anche una questione di abitanti. Si costruiscono determinati edifici in una città per evitare che il numero di abitanti diminuisca eccessivamente. Oppure si decide di costruire più edifici di uno stesso tipo se si necessita di una maggior quantità di un determinato soldato.
Ertai
Sovrano feudale

#4 Messaggio da Ertai »

Ciprian tu che c'hai in capitale, sinno mi tocca mandarti le spie XD

Onestamente penso di mettere i medici in capitale e gli altri cercare di bilanciarli nelle secondarie. Più che altro per una questione di abitanti come si è detto sopra, per non azzerarli e continuare a far truppe.

C'è uno schema bellino...città secondaria tutti edifici militari e qualche magazzino...ti fai qualche rovina e stai bene ocn le risorse...gli schiavi te li porti da una cava livello 5 solo casette...

certo se ti beccano che fai il giochino...ahi ahi carramba XD
Rispondi