tempio

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
zoroden
Capitano

tempio

#1 Messaggio da zoroden »

se scelgo la protezione su un nemico per 3 ore, il nemico quando tenta di attacarmi viene a sapere per quanto tempo sono protetto da lui?
ballarin
Sovrano feudale

Re: tempio

#2 Messaggio da ballarin »

credo che gli venga solo scritto che è imposibile attaccare il seguente giocatore per l'utilizzo del tempio
ma per la certezza aspetta qualche altra persona...
The900
Esquire

#3 Messaggio da The900 »

ballarin ha scritto:credo che gli venga solo scritto che è imposibile attaccare il seguente giocatore per l'utilizzo del tempio
ma per la certezza aspetta qualche altra persona...
confermo. Viene solo detto che è impossibile attaccarlo. Spiando la capitale ottenendo l'accesso di livello 4 si vede nel tempio per quanto si è stati bloccati
zoroden
Capitano

#4 Messaggio da zoroden »

ah grazie adesso mi è tutto chiaro
Ertai
Sovrano feudale

#5 Messaggio da Ertai »

si proprio così. Ho fatto i miei esperimenti sul tempio di pugnichiusi per una ventina di giorni.

Cosa importante: se tu hai attaccato qualcuno e la battaglia è avvenuta (vinta o persa non importa) non puoi mettere quel qualcuno in tempio per le prossime 24 ore dalla battaglia.
sterminator85
Sovrano feudale

#6 Messaggio da sterminator85 »

esatto...per sapere per quanto si è nel tempio di un giocatore si deve spiare la sua capitale, avendo livello di accesso 4 si può entrare nel tempio a per controllare
ELTURCO
Novellino

#7 Messaggio da ELTURCO »

un mentore e diventare il suo apprendista

31-14-10 Arhon server
Rispondi