tempio
Moderatore: Moderatori
- ballarin
- Sovrano feudale
Re: tempio
credo che gli venga solo scritto che è imposibile attaccare il seguente giocatore per l'utilizzo del tempio
ma per la certezza aspetta qualche altra persona...
-
- Esquire
confermo. Viene solo detto che è impossibile attaccarlo. Spiando la capitale ottenendo l'accesso di livello 4 si vede nel tempio per quanto si è stati bloccatiballarin ha scritto:credo che gli venga solo scritto che è imposibile attaccare il seguente giocatore per l'utilizzo del tempio
-
- Capitano
ah grazie adesso mi è tutto chiaro
-
- Sovrano feudale
si proprio così. Ho fatto i miei esperimenti sul tempio di pugnichiusi per una ventina di giorni.
Cosa importante: se tu hai attaccato qualcuno e la battaglia è avvenuta (vinta o persa non importa) non puoi mettere quel qualcuno in tempio per le prossime 24 ore dalla battaglia.
Cosa importante: se tu hai attaccato qualcuno e la battaglia è avvenuta (vinta o persa non importa) non puoi mettere quel qualcuno in tempio per le prossime 24 ore dalla battaglia.
-
- Sovrano feudale
esatto...per sapere per quanto si è nel tempio di un giocatore si deve spiare la sua capitale, avendo livello di accesso 4 si può entrare nel tempio a per controllare
-
- Novellino
un mentore e diventare il suo apprendista
31-14-10 Arhon server
31-14-10 Arhon server