Reset Account?

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Bloccato
Messaggio
Autore
Anthonius
Novellino

Reset Account?

#1 Messaggio da Anthonius »

Salve a tutti, :D
dopo aver letto la wiki ho iniziato a giocare con i cavalieri, ottima razza , ma vorrei provare le altre :shock: .
Ho letto anche che per il multiaccount c'è il ban ..c'è un modo per distruggere la Capitale o resettare l'account - come da thread? Non Ho trovato risposte sul forum o sulla wiki..
Grazie in anticipo
Nowhere to go, nothing to do
ErDago
Sovrano feudale

Re: Reset Account?

#2 Messaggio da ErDago »

Non c'è modo di cancellare l'account, le città secondarie e i possedimenti esterni possono essere abbandonati ma per la capitale è diverso, infatti questa non può essere eliminata.
Nel caso di 2 giocatori sullo stesso pc la procedura è la seguente:
I vostri personaggi non devono incontrarsi nel gioco. É vietato cooperare uno coll'altro: iscrizione in clan, in alleanza, attacco uno contro l'altro, attacco collettivo, soccorso, commercio, invio dei rendiconti di spionaggio, rendiconti di veggenti, comunicazione dei possedimenti esterni tramite la mappa ecc. Dovete avere un comune limite degli attacchi contro lo stesso possedimento in un giorno, cioè non più di 2 attacchi da due account in totale.
Nel caso tu voglia semplicemente smettere di usarne uno per crearne uno nuovo non credo ci siano problemi se non effettui più il log in nel primo dei due.
Al termine di un determinato lasso di tempo (http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Autodel) l'account verrà cancellato dal server, rimarrà però attivo sul portale per i successivi 12 mesi.
Rammenta che questo è una mia modesta interpretazione della cosa, quindi per avere la certezza al 100% di non incorrere nel ban manda una mail al supporto support_it@gain2f.com e spiega la situazione ^^
Saluti
Anthonius
Novellino

#3 Messaggio da Anthonius »

Ti ringrazio della risposta,
Ho appena scritto all'amministrazione, l'account lo poxon deletare subito.
Spero di poter vedere una sorta di "gestione Account" in futuro, il gioco è interessante ma la razza ideale penso non si possa trovare in poco tempo .. Bacioni!!
Nowhere to go, nothing to do
ErDago
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ErDago »

Lieto di sapere che sia stato risolto ^^
Saluti
[Lock]
Bloccato