Connessione
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
Connessione
Oggi ho provato a connettermi tutto il giorno, le poche volte che riuscivo a connettermi riuscivo a giocare 5-10 min per poi apparire "connessione persa" e non riuscire a connettermi di nuovo... come posso risolvere la cosa? la cosa strana è che mi apriva tutti i siti tranne mylands...
- ciprian
- Sovrano feudale
Re: Connessione
ciao
non sei il solo,mi sono sbattuto un'intero pomeriggio ho trovato soluzione poco fà
cambia i dsn,usa quelli di google
8.8.8.8
8.8.4.4
e tutto andrà bene
non sei il solo,mi sono sbattuto un'intero pomeriggio ho trovato soluzione poco fà
cambia i dsn,usa quelli di google
8.8.8.8
8.8.4.4
e tutto andrà bene
-
- Novellino
scusa l'ignoranza ma dove vanno inseriti?
- ciprian
- Sovrano feudale
devi trovare le proprietò della tua connessione,sono nella scheda del protocollo tcp/ip
se fai una ricerca su internet con google trovi guide molto esaustive ^^
se fai una ricerca su internet con google trovi guide molto esaustive ^^
-
- Novellino
Ti ringrazio per l'aiuto... auspicavo davvero ad una soluzione, togliermi mylands è come togliermi il pane 

- ciprian
- Sovrano feudale
lol immagino
con i dsn di google funziona benissimo,non so perchè ma funziona e questo è l'importante
b game
con i dsn di google funziona benissimo,non so perchè ma funziona e questo è l'importante

b game
-
- Novellino
ciprian, dato che sei cosi esperto, porgo direttamente a te una domanda, come mai quando apro le mie citta la schermata tra la barra inferiore con le unita e la barra superiore coi tasti, quindi il paesaggio di gioco, è notevolmente ridotto tanto da impadirmi di selezionare le caselle piu basse? non posso costruire ne modificare quello che ho gia edificato in basso alla citta.. come mai?ciprian ha scritto:lol immagino
b game
- ciprian
- Sovrano feudale
non sei il solo ad avere questo problema,dipende dalle impostazioni del tuo browser,molti giocano a schermo intero molti in finestra allargata al massimo per cercare di risolvere il problema.
Io gioco usando google chrome,e non ho avuto bisogno di fare nessuna operazione,provalo anche tu
Io gioco usando google chrome,e non ho avuto bisogno di fare nessuna operazione,provalo anche tu