Ho letto che c'è la possibilità di diventare premium.. mi sono iscritto il 19 agosto a questo gioco, come posso fare?
Perchè so che diventando premium si possono prelevare soldi veri... oppure si possono prelevare soldi veri anche senza essere premium?
come fare per diventare premium?
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
- ciprian
- Sovrano feudale
Re: come fare per diventare premium?
non confondere,il premium si può comprare sempre anche a scadenza settimanale ma non ti dà la possibilità di ritirare soldi veri in caso di forte "vincita"di pn,tu ti riferisci alla sottoscrizione,che ti dà in automatico il premium e la possibilità;
guarda la tua schermata in game,in basso a sx c'è un baule,clicca li e vedi se sei ancora in tempo a scegliere la tua modalità di gioco (gratis o con sottoscrizione)
nel caso leggi qui per tutte le info
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=EarnMoney
guarda la tua schermata in game,in basso a sx c'è un baule,clicca li e vedi se sei ancora in tempo a scegliere la tua modalità di gioco (gratis o con sottoscrizione)
nel caso leggi qui per tutte le info
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=EarnMoney
-
- Novellino
mmh capisco, per quanto riguarda la sottoscrizione ora mi dice: attivo al 16 settembre, clicco su ottieni 31 giorni, e non mi da la possibilità di farlo... devo aspettare il 16?
- ciprian
- Sovrano feudale
no,puoi farlo da ora fino al 16 

-
- Novellino
e quindi dopo anche se acquisto il premium con le perle nere, non posso guadagnare mai?
- ciprian
- Sovrano feudale
esatto la sottoscrizione se ti piace il game devi farla subito,se scegli di giocare free non potrai ritirare soldi,indipendentemente dal premium