attendo il seconto atto XDertai
Se Demoniac è megalomane che aggettivo va usato per te e imars? Iper mega super megalomani?
Vi rode così tanto che mi avete scritto in game e sul forum perchè vi sentiti così offesi da un commento di un nabbetto tre stelle?
C'è una grossa differenza tra voi due e tutti i NEVE NERA. Anche loro si sono risentiti ma non hanno portato avanti flame. Non ho trovato messaggi nè in game nè sul forum. Loro giustamente si sono risentiti ma non si sono messi al mio livello. Questo perché penso che siano gente molto ragionevole.
In questo giochino sto da scarsi 2 mesi e sento solo dire che demoniac è paranoico, demoniac sta male, demoniac è fuso, cia cia cia cia
Quando avevo solo 10 spie spiai demoniac, lui non venne in capitale mia con 600 spie...stesso tutti i resident evil che sbircio di continuo
Quelli che sono davvero paranoici sono taggati Enforcessi: 600 spie a sbirciare una capitale di un 3 stelle, cosa pensavate nascondessi testate nucleari con scritta usare con cautela, destinate a Enforcers? E si proprio così...
A dimenticavo che per te io sono russo, più russo di una nato di fronte al Cremlino. E si questo perchè dopo che ti ho fatto una spiata, la kajrat, la bonanima, t'è venuto a prendere due bandierine.
Questa idea chi l'ha partorita? Tu da solo per autofecondazione o ti ha fatto l'innesto qualcun altro?
Inoltre pensavo che negare l'evidenza non fosse un'arte ma a quanto pare tu e collega l'avete elevata a disciplina degna di attenzione.
Voi siete forti? Ma chi? Tu e Imars e un altro paio...a voi non vi toccano, forse, ma il resto se la gioca alla pari con tanti altri, solo che questi altri hanno una protezione, loro no perchè pur di fare rank avete preso gente che sta più lontano di testa infuocata.
Bravo hai murato masikiano che parte da 30 regni di distanza, ma saresti capace di ripeterti quando a muoversi sono tutti i russi contro di te?
Quelli in pochi fanno il loro gioco, voi avete messo in mezzo clan su clan, ieri imars ha difeso uno che toglie rovine a metà del vostro clan? ha senso tutto ciò? SI, solo per voi. Perchè togliere masikiano di torno è la priorità, nevvero?
Siete capaci di scegliere le priorità? Quindi ritmico, Annie, vivien e compagnia che priorità hanno? Quelle delle vittime sacrificali per un bene superiore.
Ma PEPPIACERE...faccio carico di zuccheri e poi continuo.
Discussioni tra clan XD
Moderatore: Moderatori
- demoniac
- Master
Discussioni tra clan XD
http://mlgame.it/forum/viewtopic.php?f=15&t=1074 tanto per non perdere il filo ^^ devono ancora parlare altre persone qui ^^
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
-
- Sovrano feudale
Re: Discussioni tra clan XD
Come si dice dalle mie parti, là dove fa freddo, ma freddo vero, cioè in Siberia: Полный желудок не делает аргументы, ovver "a stomaco pieno non si fanno ragionamenti".
Si dice così perché per una serie di motivi già tanto fa si sapeva che dopo pranzo esiste l'abbiocco, penso si scriva così in gran parte dell'Italia. Quindi i ragionamenti posso essere un po' falsati...
Tuttavia non occorre molto per le seguenti cose.
a) i resident evil e i rip non vi fanno nulla? vabbè sarà così anche se qui http://mlgame.it/forum/viewtopic.php?f=24&t=908 ci stanno una serie di necrologi di Enforcessi (scusa la cattiva battitura, ma viene spontaneo). D'altra parte però ThugLife sta a spaccare i borghi da 1 settimana a luvanor, quando è che si parte a dargli la sveglia a quel pischello?
a vero è troppo lontano. però masikiano ieri ci siamo fatti la galoppata per andarlo a murare su uno che manco del clan è...anzi è uno di quelli che sta con fast...uno di quelli che probabilmente era una spia di fast, uno di quelli che metà del tuo clan, la metà nuova, ha preferito abbandonare.
e luvanor? non ci sono fondi per la campagna anti-thug? e no al momento no, dovete attaccare i cocci di quelli che avete perso per strada e prepararvi a comprare casse di attack quando ortica si mette a fare sul serio, e non solo lei magari.
Spe poi c'è la riserva imars, nel caso dicesse, facesse fesserie, tocca foraggiarlo quando è sospeso sinno disertano le truppe. Ecco a cosa serve il clan, sostenere la colonna nel momento in cui ha bisogno, perché se crolla lei addio, il palazzo casca con 1 mese di anticipo sulla tabella di marcia.
b) Io sono piccolo e non capisco nulla, anzi sono talmente stupido che continuo a scrivere, però vedi che polverone s'è alzato. Quand'era che eri venuti sul forum l'ultima volta?
http://mlgame.it/forum/viewtopic.php?f= ... ul15#p3466 anzi no qui eri ancora sotto l'influenza di nybastic, non serviva pensare, si eseguiva e basta.
http://mlgame.it/forum/viewtopic.php?f= ... 4209#p4209 ecco l'ultimo intervento prima del putiferio. Ti piace la sezione guide? che ci vai a fare se non scrivi nulla e sai già tutto?
c) Arriviamo alle manie di grandezza. All'ultimo torneo StVal era diventato rinnegato, uno di quei nabbi che non chiudono il portone in 30 minuti, no? L'avete piallato? stavate in 3 appostati là se non i quattro o cinque, ma quello in rank sta dov'era, se l'avete beccato non mi are abbia accusato il colpo. I russi quando devono menare qualcuno, lo fanno senza troppe chiacchiere, e ci riescono.
d) visto che sei un grande giocatore...e che per esser tale ci vuole un po' di gnognara ( in russo è интеллект), hai pensato che forse mi c'hanno mandato qui? e se fosse vero chi dei tuoi amichetti mi c'ha mandato a stuzzicarti? magari è proprio uno di quelli che ha stappato champagne ieri tra la caduta del basticcone e la murata di masikiano. Se fossi in te inizierei a guardarmi intorno, magari c'è qualche accampamento di troppo dale tue parti. Le alleanze globali non si possono fare ma che te lo dico a fare, tu queste cose le sai!
Allora dimmi un po' "Кто я?"
Si dice così perché per una serie di motivi già tanto fa si sapeva che dopo pranzo esiste l'abbiocco, penso si scriva così in gran parte dell'Italia. Quindi i ragionamenti posso essere un po' falsati...
Tuttavia non occorre molto per le seguenti cose.
a) i resident evil e i rip non vi fanno nulla? vabbè sarà così anche se qui http://mlgame.it/forum/viewtopic.php?f=24&t=908 ci stanno una serie di necrologi di Enforcessi (scusa la cattiva battitura, ma viene spontaneo). D'altra parte però ThugLife sta a spaccare i borghi da 1 settimana a luvanor, quando è che si parte a dargli la sveglia a quel pischello?
a vero è troppo lontano. però masikiano ieri ci siamo fatti la galoppata per andarlo a murare su uno che manco del clan è...anzi è uno di quelli che sta con fast...uno di quelli che probabilmente era una spia di fast, uno di quelli che metà del tuo clan, la metà nuova, ha preferito abbandonare.
e luvanor? non ci sono fondi per la campagna anti-thug? e no al momento no, dovete attaccare i cocci di quelli che avete perso per strada e prepararvi a comprare casse di attack quando ortica si mette a fare sul serio, e non solo lei magari.
Spe poi c'è la riserva imars, nel caso dicesse, facesse fesserie, tocca foraggiarlo quando è sospeso sinno disertano le truppe. Ecco a cosa serve il clan, sostenere la colonna nel momento in cui ha bisogno, perché se crolla lei addio, il palazzo casca con 1 mese di anticipo sulla tabella di marcia.
b) Io sono piccolo e non capisco nulla, anzi sono talmente stupido che continuo a scrivere, però vedi che polverone s'è alzato. Quand'era che eri venuti sul forum l'ultima volta?
http://mlgame.it/forum/viewtopic.php?f= ... ul15#p3466 anzi no qui eri ancora sotto l'influenza di nybastic, non serviva pensare, si eseguiva e basta.
http://mlgame.it/forum/viewtopic.php?f= ... 4209#p4209 ecco l'ultimo intervento prima del putiferio. Ti piace la sezione guide? che ci vai a fare se non scrivi nulla e sai già tutto?
c) Arriviamo alle manie di grandezza. All'ultimo torneo StVal era diventato rinnegato, uno di quei nabbi che non chiudono il portone in 30 minuti, no? L'avete piallato? stavate in 3 appostati là se non i quattro o cinque, ma quello in rank sta dov'era, se l'avete beccato non mi are abbia accusato il colpo. I russi quando devono menare qualcuno, lo fanno senza troppe chiacchiere, e ci riescono.
d) visto che sei un grande giocatore...e che per esser tale ci vuole un po' di gnognara ( in russo è интеллект), hai pensato che forse mi c'hanno mandato qui? e se fosse vero chi dei tuoi amichetti mi c'ha mandato a stuzzicarti? magari è proprio uno di quelli che ha stappato champagne ieri tra la caduta del basticcone e la murata di masikiano. Se fossi in te inizierei a guardarmi intorno, magari c'è qualche accampamento di troppo dale tue parti. Le alleanze globali non si possono fare ma che te lo dico a fare, tu queste cose le sai!
Allora dimmi un po' "Кто я?"
- Zamira
- Esquire
Premetto che seguo poco il forum appunto per evitare e leggere discussioni futili e spesso al solo scopo di criticare l'operato o le idee altrui.
(Scritto da Raul15 a Demoniac)
Non accetto proprio che a venire a farmi la predica sia chi è vissuto e vive ancora sotto la gonna di mamma Zamira.
Preciso che non sono ancora mamma e che la gonna la indosso veramente poco
Per quando riguarda il discorso di "protezione" nei riguardi di Demoniac credo sia normale che stando nello stesso clan ci si difenda a vicenda, è quello il vero senso del clan, non si stà in un clan solo per avere a scrocco risorse o per godere della protezione di qualcuno, ma ciò non vuol dire che si viva sotto la cupola protettiva di qualcuno, più che protezione o vivere sotto la gonna di qualcuno io la definirei collaborazione....come si dice: "l'unione fa la forza".
Il discorso è ancora meno applicabile nei confronti di Demoniac, anzi tempo fa (quando Grizzly mi rase al suolo l'esercito) fù proprio Lui ad aiutarmi a riprendermi, da li è nata la nostra collaborazione, avvolte io aiuto lui e avvolte lui aiuta me, quindi non direi proprio che si nasconda dietro il mio nome, forse (e questo credo sia quello che volevi insinuare) sapendo che il nostro clan è molto unito e organizzato e con la mia presenza in esso, molti prima di attaccarci ci pensano su.
Io sola non vado da nessuna parte, Demoniac dasolo non va da nessuna parte, ogni singolo player in questo gioco dasolo non fa tanta strada, uniti e organizzati si tiene testa anche ad avversari molto più potenti e la dimostrazione più recente che possiamo prendere come esempio e proprio l'attacco che ha portato Masikiano a Testainfuocata (mi pare si scrivi così) ieri, dove Imars e Alkimista sono andati in soccorso di Testainfuocata e uniti hanno sconfitto Masikiano.
L'unione fà la forza, uniti si vince.... W L'Italia sempre!!!
Buon Game a tutti
(Scritto da Raul15 a Demoniac)
Non accetto proprio che a venire a farmi la predica sia chi è vissuto e vive ancora sotto la gonna di mamma Zamira.
Preciso che non sono ancora mamma e che la gonna la indosso veramente poco

Per quando riguarda il discorso di "protezione" nei riguardi di Demoniac credo sia normale che stando nello stesso clan ci si difenda a vicenda, è quello il vero senso del clan, non si stà in un clan solo per avere a scrocco risorse o per godere della protezione di qualcuno, ma ciò non vuol dire che si viva sotto la cupola protettiva di qualcuno, più che protezione o vivere sotto la gonna di qualcuno io la definirei collaborazione....come si dice: "l'unione fa la forza".
Il discorso è ancora meno applicabile nei confronti di Demoniac, anzi tempo fa (quando Grizzly mi rase al suolo l'esercito) fù proprio Lui ad aiutarmi a riprendermi, da li è nata la nostra collaborazione, avvolte io aiuto lui e avvolte lui aiuta me, quindi non direi proprio che si nasconda dietro il mio nome, forse (e questo credo sia quello che volevi insinuare) sapendo che il nostro clan è molto unito e organizzato e con la mia presenza in esso, molti prima di attaccarci ci pensano su.
Io sola non vado da nessuna parte, Demoniac dasolo non va da nessuna parte, ogni singolo player in questo gioco dasolo non fa tanta strada, uniti e organizzati si tiene testa anche ad avversari molto più potenti e la dimostrazione più recente che possiamo prendere come esempio e proprio l'attacco che ha portato Masikiano a Testainfuocata (mi pare si scrivi così) ieri, dove Imars e Alkimista sono andati in soccorso di Testainfuocata e uniti hanno sconfitto Masikiano.

L'unione fà la forza, uniti si vince.... W L'Italia sempre!!!
Buon Game a tutti

-
- Esquire
Gioco da circa due mesi...e ho apprezzato la guida di ertai . Non lo conosco personalmente, ma la sa lunga sul gioco. Basti notare il suo rating che è al pari di molti sovrani feudali nonostante sia un 3 stelle. Ciò mi fa pensare che le sue città siano ben costruite e avanzate. Nonostante sia abbastanza newbie( o noob come dicono gli ingelsi) ho già applicato alcuni punti della guida di ertai ancor prima di leggerla. Io punto ad una crescita lenta, ma proficua... e la guida di ertai calza a pennello con qualsivoglia giocatore applichi queste modalità di gioco. E' palese che quando dovrò diventare sovrano dovrò distruggere alcune città o ristrutturarle preparandole alla difesa e produzione massiccia di truppe. Ciò non mi preoccupa perché ho tutto il tempo che voglio. Non conosco molto bene i clan, ma gli ira tenax mi hanno sempre ispirato fiducia da subito.
Poco tempo fa ho avuto a che fare con un enforcess. Sebbene fosse un tipo irascibile posso confermare che come sovrano aveva poche spie. Tant'è che quando mi spiò non ottenne l'accesso alla città.
Detto questo...il gioco non vale la candela, quindi:
take it easy
Poco tempo fa ho avuto a che fare con un enforcess. Sebbene fosse un tipo irascibile posso confermare che come sovrano aveva poche spie. Tant'è che quando mi spiò non ottenne l'accesso alla città.
Detto questo...il gioco non vale la candela, quindi:
take it easy
- ciprian
- Sovrano feudale
Io credo che ognuno è libero di interpretare il gioco(e quindi fare guide) come meglio crede,nessuno ha la bacchetta magica nessuno è meglio di un'altro,la guida di Ertai può calzare a pennello a determinati player o stili di gioco la guida che potrebbe pubblicare che so Demoniac potrebbe calzare meglio ad altri,sta al lettore capire quale è meglio per lui seguire.
convengo col take it easy e sono d'accordo con Zamira dove asserisce che l'unione fa la forza.
WLG
convengo col take it easy e sono d'accordo con Zamira dove asserisce che l'unione fa la forza.
WLG
-
- Sovrano feudale
Ciprian, però adesso essendo in sezione flood , puoi sbilanciarti...
sappiamo che sei temuto da molti enforcers lì a nord, quand'è che ti abbatterai sui bianchi del nord?
P.S. Non dire che non ti temono perchè stai nel tempio come ospite fisso, una sbirciatina (più di una) senza colpo ferire l'avrai pur fatta XD.
sappiamo che sei temuto da molti enforcers lì a nord, quand'è che ti abbatterai sui bianchi del nord?
P.S. Non dire che non ti temono perchè stai nel tempio come ospite fisso, una sbirciatina (più di una) senza colpo ferire l'avrai pur fatta XD.
- raul15
- Esquire
Ertai mi fai solo ridere che parli senza sapere proprio nulla, come fa anche l'amichetto tuo, eppoi mi vieni a rompere le scatole sulle aste e subito chiami qualcuno a fartele rilanciare perchè sennò non le paghi!!!!ahahahahahah
ps: vai a vederlo il rating di stval prima di aprir bocca solo per dare fiato!!!!
ps: vai a vederlo il rating di stval prima di aprir bocca solo per dare fiato!!!!
-
- Sovrano feudale
Meglio così no? Un tre stelle sempliciotto non può parlare come parlo io...gli amichetti li abbiamo in comune ^_^
Rimane comunque il fatto:
"Кто я?"
Certe cose magari non le so, è pur vero che tante altre neanche tu le sai, che sorpresa a scoprirle, no?
Rimane comunque il fatto:
"Кто я?"
Certe cose magari non le so, è pur vero che tante altre neanche tu le sai, che sorpresa a scoprirle, no?
-
- Master
Ertai.
sto gioco non è un motivo di vita, tu prendi tutto come se fosse un lavoro.
cosa credi che thug sia un imbecille ?
Come ti ho già detto è facile giocare a 3* dove bastano un bel po di difese e nessuno ti disintegra le truppe ma prova ad arrivare a 5* e ti trovi almeno 20 giocatori che entrano nella tua città con qualsiasi tipo di fortificazione-torre magica-colombe-panettoni , cani da guardia e oche di cortile.
Quindi cerca di avere più rispetto per gli altri giocatori, da come parli sembri solo tu quello che sa giocare e gli altri sono tutti babbi assurdi.
X demoniac.
Guarda che se vivi con la sindrome del "so tutto io ", sono problemi tuoi.
Nessuno dice che è stato facile sopravvivere con i resident vicino, come non è facile vivere con gli ira sopra la testa.
Ma il server mi ha messo li manco ci dovevo giocare a sto gioco
io ho detto che secondo me la steppa serve perché il grano si vende bene e fai tante pn, io ho fatto cosi e mi sono trovato bene, tu fai come ti pare,tanto non andiamo a letto assieme.
Cerca di avere un tono più normale impara dalla tua regina
, take it easy.
x tutti gli altri.
Sinceramente metterò il mio pg in congelatore finchè non si capisce cosa è successo a alkimista non mi va che un russo mi ari l'esercito anche a portone chiuso.
Sarebbe il caso di fare chiarezza o no?
sto gioco non è un motivo di vita, tu prendi tutto come se fosse un lavoro.
cosa credi che thug sia un imbecille ?
Come ti ho già detto è facile giocare a 3* dove bastano un bel po di difese e nessuno ti disintegra le truppe ma prova ad arrivare a 5* e ti trovi almeno 20 giocatori che entrano nella tua città con qualsiasi tipo di fortificazione-torre magica-colombe-panettoni , cani da guardia e oche di cortile.
Quindi cerca di avere più rispetto per gli altri giocatori, da come parli sembri solo tu quello che sa giocare e gli altri sono tutti babbi assurdi.
X demoniac.
Guarda che se vivi con la sindrome del "so tutto io ", sono problemi tuoi.
Nessuno dice che è stato facile sopravvivere con i resident vicino, come non è facile vivere con gli ira sopra la testa.

io ho detto che secondo me la steppa serve perché il grano si vende bene e fai tante pn, io ho fatto cosi e mi sono trovato bene, tu fai come ti pare,tanto non andiamo a letto assieme.
Cerca di avere un tono più normale impara dalla tua regina

x tutti gli altri.
Sinceramente metterò il mio pg in congelatore finchè non si capisce cosa è successo a alkimista non mi va che un russo mi ari l'esercito anche a portone chiuso.
Sarebbe il caso di fare chiarezza o no?
- demoniac
- Master
pisti666 ha scritto:Guarda che se vivi con la sindrome del "so tutto io ", sono problemi tuoi.
Non ho nessuna sindrome, ma tanto si sa, basta che qualcuno lanci una moda e tutti i polli di francesco amadori gli vanno dietro.
pisti666 ha scritto:Nessuno dice che è stato facile sopravvivere con i resident vicino, come non è facile vivere con gli ira sopra la testa.
Quando ho fondato il clan io ero senza eroe, zamira non era con me ma con i warlords, ( approposito zamira nel mio clan ci è venuta da sola senza nessuna pressione tanto per essere chiari ) i resident erano gia quelli che ancora sono oggi nel numero e avevano già eroi xppati grizzly il completo di 3 livello ( quello dei medici ) piu altri aggeggini di 3lv tipo protezione piu 30 % etc.. denka sotto di noi, ortica con città fantasma a est... trovato un lago salato me ne trovavo in 10 addosso , a gia dimenticavo garibaldi a ovest... quindi semplicemente non fare paragoni idioti... che manco 6 giorni fa, parole di sir toto nei nostri tranquilli discorsi in game, quando trovate un lago li giù ve lo tenete senza problemi e senza troppi sforzi, ed è solo un esempio, oltre tutto proprio perchè prima eravamo impegnati a difenderci dai resident non riuscivamo ( o almeno io ) a pensare al resto... quindi se qui cè qualcuno con qualche sindrome, di persecuzione dagli ira ( impegnati a fare altro ) a sto punto sei tu.
pisti666 ha scritto:io ho detto che secondo me la steppa serve perché il grano si vende bene e fai tante pn, io ho fatto cosi e mi sono trovato bene, tu fai come ti pare,
Qui allora cè un problema di italiano, o di comunicazione o di neuroni morti nella tua testa, tieniti la steppa e il tuo modo di fare pn col grano, ( lol ) ops ma si parlava di una guida di base...per esquire.. non si parlava di sovrani che fanno rovine e vendono grano

pisti666 ha scritto:tanto non andiamo a letto assieme.
no infatti... di solito vado con le mogli insoddisfatte..
pisti666 ha scritto:Cerca di avere un tono più normale impara dalla tua regina, take it easy.
Tu che parli a me di toni.... interessante..

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
-
- Sovrano feudale
Mi piace lavorare sul game
.
In quanti è che mi passano sulla colomba? In 20? Allungo il tavolo per le feste. Chi vuole si può prenotare, gli faccio trovare il posto riservato.
Quando salgo cinque stelle ti mando il messaggino così magari vieni a vedere la festa. Cerca di esserci per quel giorno, se no mi offendo.

In quanti è che mi passano sulla colomba? In 20? Allungo il tavolo per le feste. Chi vuole si può prenotare, gli faccio trovare il posto riservato.
Quando salgo cinque stelle ti mando il messaggino così magari vieni a vedere la festa. Cerca di esserci per quel giorno, se no mi offendo.
-
- Master
Caro Demoniac.
Le tue risposte si commentano da sole.
Si vive bene anche senza il forum.
Qualsiasi altra parola sarebbe sprecata buon gioco e buon divertimento.
Le tue risposte si commentano da sole.
Si vive bene anche senza il forum.
Qualsiasi altra parola sarebbe sprecata buon gioco e buon divertimento.
- demoniac
- Master
pisti666 ha scritto:Le tue risposte si commentano da sole.
The900 ha scritto:Non conosco molto bene i clan, ma gli ira tenax mi hanno sempre ispirato fiducia da subito.
Non sembra... come puoi vedere le mie risposte le commentano anche altri..cè chi mi legge e apprezza gli ira.. e la guida di ertai gli calza a pennello..
sbagliano? non credo tu ne qualcun altro possa giudicare
ciprian ha scritto:non per fare l'arbitro,ma la sezione è dedicata alle guide,vi pregherei di attenervi al contesto, se argomentate fatelo con le vostre idee,cosi tutti ne traggono vantaggio,inutile criticare gratis,non trovate?
pisti666 ha scritto:hai ragione ma le affermazioni di ertai non tengono conto di troppi fattori.
...sopratutto dopo aver argomentato il nulla...
pisti666 ha scritto:Si vive bene anche senza il forum.
Io non cerco la mia gloria.
pisti666 ha scritto:Qualsiasi altra parola sarebbe sprecata
Hai ragione... ne ho già sprecate troppe.
.