salve dopo un po devo chiedere una cosa, ho visto che la pergamena invisibilità nasconde ai veggenti le truppe con l'eroe,
visto che nella pergamena c'è scrtto "portatore: eroe" sia che spiano la mia città non vedono l'attacco, e anche se spiano la città/rovina che sto attaccando non dovrebbero vedere le mie truppe tanto meno ora di arrivo e di ritorno giusto?
questa pergamena non può essere annullata con nessun altra pergamena o scongiuro o abilità?
spero di essermi spiegato abbastanza bene, grazie
pergamena invisibilità
Moderatore: Moderatori
-
- Capitano
Re: pergamena invisibilità
pergamena antimagia 5lvl 

- ballarin
- Sovrano feudale
ok grz
ma per la cosa dei veggenti che non possono vedere senza l'uso di altre pergamene ho ragione? sia vs me sia vs rovine nn vedono gli attacchi
nel senso che se usano i veggenti su una rovina che sto attaccando con l'eroe (avendo usato la pergamente invisibilità) non dovrebbero vedermi esatto?
ma per la cosa dei veggenti che non possono vedere senza l'uso di altre pergamene ho ragione? sia vs me sia vs rovine nn vedono gli attacchi
nel senso che se usano i veggenti su una rovina che sto attaccando con l'eroe (avendo usato la pergamente invisibilità) non dovrebbero vedermi esatto?
-
- Sovrano feudale
esatto, il tuo esercito è invisibile nel tragitto a qualsiasi veggente...naturalmente se attacchi un player lui le vede e vede anche il ministro della guerra, il capoclan, il vice e chiunque abbia accesso alle missioni del giocatore attaccato
- ballarin
- Sovrano feudale
ok grazie