città
Moderatore: Moderatori
-
- Sovrano feudale
Re: città
non ne sono certo, ma credo che le città possano essere massimo 6 e i possedimenti esterni 5...però ripeto che non ne ho la certezza
- samgio93
- Master
per le città ne puoi avere max 6 dalla scienza e poi 3 dal set "negoziante" se equipaggiato a tutti e tre gli eroi
per i possedimenti esterni max 5 dalla scienza e poi 3 dal set "reggitore grande" anche questo se equipaggiato a tutti e tre gli eroi

per i possedimenti esterni max 5 dalla scienza e poi 3 dal set "reggitore grande" anche questo se equipaggiato a tutti e tre gli eroi

-
- Master
Quindi fatemi capire.Elfina ha scritto:Se cambiare gli artefatti (o anche venderli) il quarto eroe non sparisce, come pure le citta' e possedimenti esterni supplementari.
Se io uso gli oggetti che mi fanno fare città in più e le costruisco, dopo che tolgo gli oggetti queste città rimangono ?
Grazie.
- ballarin
- Sovrano feudale
stessa domanda che mi è venuta dp aver letto... qualcuno sa risp? grzpisti666 ha scritto:Quindi fatemi capire.Elfina ha scritto:Se cambiare gli artefatti (o anche venderli) il quarto eroe non sparisce, come pure le citta' e possedimenti esterni supplementari.
Se io uso gli oggetti che mi fanno fare città in più e le costruisco, dopo che tolgo gli oggetti queste città rimangono ?
Grazie.
- Elfina
- Manager di supporto tecnico
si. le città costruite e i posedimenti esterni conquistati rimangono.pisti666 ha scritto: Se io uso gli oggetti che mi fanno fare città in più e le costruisco, dopo che tolgo gli oggetti queste città rimangono ?
Ma se vuoi demolire questa città supplementare e ricostruirla in un'altra zona, serve indossare tutto il set di nuovo.
Lo stesso vale anche per i possedimenti esterni e per gli eroi.