città

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ballarin
Sovrano feudale

città

#1 Messaggio da ballarin »

più che una domanda è una curiosità
tra artefatti vari e la scienza quante città si possono costruire al massimo? (6 x la scienza + artefatti se ci sono...?)
stessa cosa per i possedimenti esterni
grazie
sterminator85
Sovrano feudale

Re: città

#2 Messaggio da sterminator85 »

non ne sono certo, ma credo che le città possano essere massimo 6 e i possedimenti esterni 5...però ripeto che non ne ho la certezza
samgio93
Master

#3 Messaggio da samgio93 »

per le città ne puoi avere max 6 dalla scienza e poi 3 dal set "negoziante" se equipaggiato a tutti e tre gli eroi :lol:
per i possedimenti esterni max 5 dalla scienza e poi 3 dal set "reggitore grande" anche questo se equipaggiato a tutti e tre gli eroi :lol:
Elfina
Manager di supporto tecnico

#4 Messaggio da Elfina »

Con set Maestro-esploratore ci possono essere 4 eroi.
cioe' in teoria si puo' avere 10 citta' e 9 possedimenti esterni :geek:
samgio93
Master

#5 Messaggio da samgio93 »

ma se un eroe deve essere equipaggiato con il set maestro-esploratore, per poter avere i 4° eroe, i set rimanenti sono lo stesso 3 :ugeek:
Elfina

#6 Messaggio da Elfina »

Se cambiare gli artefatti (o anche venderli) il quarto eroe non sparisce, come pure le citta' e possedimenti esterni supplementari. :geek:
pisti666
Master

#7 Messaggio da pisti666 »

Elfina ha scritto:Se cambiare gli artefatti (o anche venderli) il quarto eroe non sparisce, come pure le citta' e possedimenti esterni supplementari. :geek:
Quindi fatemi capire.

Se io uso gli oggetti che mi fanno fare città in più e le costruisco, dopo che tolgo gli oggetti queste città rimangono ?

Grazie.
ballarin
Sovrano feudale

#8 Messaggio da ballarin »

pisti666 ha scritto:
Elfina ha scritto:Se cambiare gli artefatti (o anche venderli) il quarto eroe non sparisce, come pure le citta' e possedimenti esterni supplementari. :geek:
Quindi fatemi capire.

Se io uso gli oggetti che mi fanno fare città in più e le costruisco, dopo che tolgo gli oggetti queste città rimangono ?

Grazie.
stessa domanda che mi è venuta dp aver letto... qualcuno sa risp? grz
Elfina

#9 Messaggio da Elfina »

pisti666 ha scritto: Se io uso gli oggetti che mi fanno fare città in più e le costruisco, dopo che tolgo gli oggetti queste città rimangono ?
si. le città costruite e i posedimenti esterni conquistati rimangono.
Ma se vuoi demolire questa città supplementare e ricostruirla in un'altra zona, serve indossare tutto il set di nuovo.
Lo stesso vale anche per i possedimenti esterni e per gli eroi.
ballarin
Sovrano feudale

#10 Messaggio da ballarin »

ok grz
Rispondi