accampamento

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
zoroden
Capitano

accampamento

#1 Messaggio da zoroden »

domanda veloce, fisicamente quanto tempo ci vuole per fondare un accampamento? è istantaneo o ci vuole del tempo non considerando il tempo di marcia
sterminator85
Sovrano feudale

Re: accampamento

#2 Messaggio da sterminator85 »

risposta veloce:l'accampamento con eroe e eventuali truppe fisicamente è lì appena finisce la marcia...ma per completarlo servono 3 ore
zoroden
Capitano

#3 Messaggio da zoroden »

grazie e quindi se io in quelle tre ore lo attacco ( di un altro player) cosa succede?
ciprian
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ciprian »

se lo attacchi dovrai combattere con quello che c'è dentro,l'accampamento dal momento che è finita la marcia e comincia il conto alla rovescia delle 3 ore, funziona come tutti i possedimenti esteri,l'unica differenza è che se non passano tre ore non si può inviare missioni
zoroden
Capitano

#5 Messaggio da zoroden »

ah ecco ho risolto il mio dubbio allora, istantaneamente se mi scontro mi schianto sull'esercito :)
Rispondi