Salve,
in due occasioni diverse non ho ricevuto il premio per obbiettivi raggiunti da apprendisti.
In un caso ho fatto una rovina liv 5 con un mio apprendista (Ixion89) ma non ha sbloccato il premio.
Nel secondo caso un altro apprendista (uriel81) ha occupato un cunicolo ma non ha sbloccato. Da tenere presente che per un precedente apprendista la quest venne sbloccata in pari situazione.
Possibile che abbia qualche problema sul mio account ? Cosa non ho tenuto da conto ?
Un saluto.
Tac
Quest apprendisti
Moderatore: Moderatori
-
- Sovrano feudale
Re: Quest apprendisti
ciao, ci possono essere 2 spiegazioni:
la prima è che prima di far fare un compito al tuo apprendista devi controllare nel corpo diplomatico sotto mentore, aprire l apprendista e vedere se tale compito gli è stato assegnato (in grassetto)...in quel caso vuol dire che se l apprendista porta a termine quel compito te potrai avere il premio, altrimenti dovrai attendere che gli venga assegnato quel compito...
se però nonostante il tuo apprendista abbia ricevuto l'incarico e portato a termine e non hai ancora ricevuto il premio allora devi fare uno screenshot della missione fatta + uno screenshot della pagina dentro al corpo diplomatico dove si vede che il tuo apprendista ha ricevuto quel compito e mandarlo all'amministrazione e vedrai che risolveranno il tuo problema
la prima è che prima di far fare un compito al tuo apprendista devi controllare nel corpo diplomatico sotto mentore, aprire l apprendista e vedere se tale compito gli è stato assegnato (in grassetto)...in quel caso vuol dire che se l apprendista porta a termine quel compito te potrai avere il premio, altrimenti dovrai attendere che gli venga assegnato quel compito...
se però nonostante il tuo apprendista abbia ricevuto l'incarico e portato a termine e non hai ancora ricevuto il premio allora devi fare uno screenshot della missione fatta + uno screenshot della pagina dentro al corpo diplomatico dove si vede che il tuo apprendista ha ricevuto quel compito e mandarlo all'amministrazione e vedrai che risolveranno il tuo problema
-
- Novellino
La seconda che hai detto... Purtroppo non ho salvato quanto suggerisci, proverò a far rifare le quest e nel caso non vengano assegnate cerco di tenere le prove.
La richiesta eventuale non dovrebbe essere questa sezione del forum ?
Se sì, ad oggi nessun amministratore si è degnato di darmi indicazioni, se no, mi sapresti indicare dove porre la richiesta ?
La richiesta eventuale non dovrebbe essere questa sezione del forum ?
Se sì, ad oggi nessun amministratore si è degnato di darmi indicazioni, se no, mi sapresti indicare dove porre la richiesta ?
-
- Sovrano feudale
no, la documentazione non devi metterla qui sul forum...ora ti comunico dove mandarla