scongiuro*assedio=dubbio
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 09 ott 2012, 12:40
scongiuro*assedio=dubbio
Se io ho una città assediata (X) posso lanciare uno scongiuro da Y --> X ( città X con eroe nel possedimento assediato) ??
Chiedo una risposta che sia al 100% corretta.
Allego seguenti punti:
-La pergamena contenente lo scongiuro cita che non può essere usata 2h prima della battaglia.
-L'assedio sta sotto un tempo di 2h già in viaggio alla volontà di lanciare lo scongiuro.
Chiarimento in merito perfettamente in linea con le regole del forum?*
Grazie!
*visto che è stato bloccato l'argomento dove avevo postato la domanda, senza una risposta.
Chiedo una risposta che sia al 100% corretta.
Allego seguenti punti:
-La pergamena contenente lo scongiuro cita che non può essere usata 2h prima della battaglia.
-L'assedio sta sotto un tempo di 2h già in viaggio alla volontà di lanciare lo scongiuro.
Chiarimento in merito perfettamente in linea con le regole del forum?*
Grazie!
*visto che è stato bloccato l'argomento dove avevo postato la domanda, senza una risposta.
- ciprian
- Sovrano feudale
- Messaggi: 873
- Iscritto il: 05 nov 2011, 11:57
Re: scongiuro*assedio=dubbio
l'eroe non può lanciare scongiuro se sta in un possedimento sotto assedio, se sposti l'eroe in un possedimento che non è sotto assedio puoi lanciare tutti gli scongiuri che vuoi, anche quello che sblocca i post bloccati ingiustamente
-
- Novellino
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 09 ott 2012, 12:40
Re: scongiuro*assedio=dubbio
Oh no mica è stato bloccato ingiustamente!! Ho forse detto questo??!! Ciprian un giorno il tuo sarcasmo ti andrà di traverso!!ciprian ha scritto:l'eroe non può lanciare scongiuro se sta in un possedimento sotto assedio, se sposti l'eroe in un possedimento che non è sotto assedio puoi lanciare tutti gli scongiuri che vuoi, anche quello che sblocca i post bloccati ingiustamente
Magari analizza anche te attentamente, io ho solo postato una domanda in un post che è stato chiuso senza lasciarmi però una risposta..era di troppo peso rispondere alla mia domanda mentre scrivevi "vi blocco il post"?? era questo che lamentavo la mancata risposta..a me non smuove un muscolo se tu blocchi post di natura più o meno dubbia e non miei! Se la risposta alla domanda "era di troppo peso(...)" è un si allora perdonami..
Magari per tirare stoccate vincenti qua e là a chi rispetta le regole c'è tempo

Suvvia ora facciamo la pace

- ciprian
- Sovrano feudale
- Messaggi: 873
- Iscritto il: 05 nov 2011, 11:57
Re: scongiuro*assedio=dubbio
Sicuro che la stoccata era per te?
In ogni caso hai fatto bene ad aprire un tuo topic e nella sezione corretta.
Io non ho ne devo fare pace con nessuno,non ho ne nemici ne guerre,le lascio agli altri
In ogni caso hai fatto bene ad aprire un tuo topic e nella sezione corretta.
Io non ho ne devo fare pace con nessuno,non ho ne nemici ne guerre,le lascio agli altri

- raul15
- Esquire
- Messaggi: 33
- Iscritto il: 27 gen 2012, 04:18
Re: scongiuro*assedio=dubbio
Se hai la città X sotto assedio, non puoi lanciare scongiuri nè dà X, nè verso X.
Esempio, se sei sotto assedio in X, ti sposti in Y, puoi lanciare scongiuri sul tuo eroe che è in Y ma verso X non puoi fare nulla
Esempio, se sei sotto assedio in X, ti sposti in Y, puoi lanciare scongiuri sul tuo eroe che è in Y ma verso X non puoi fare nulla
- ciprian
- Sovrano feudale
- Messaggi: 873
- Iscritto il: 05 nov 2011, 11:57
Re: scongiuro*assedio=dubbio
parli delle proprie o di quelle che stai assediando?raul15 ha scritto:Se hai la città X sotto assedio, non puoi lanciare scongiuri nè dà X, nè verso X.
Esempio, se sei sotto assedio in X, ti sposti in Y, puoi lanciare scongiuri sul tuo eroe che è in Y ma verso X non puoi fare nulla
intendo io ho x sotto assedio, sposto in y ,lancio sulle città che io sto assediando
- demoniac
- Master
- Messaggi: 137
- Iscritto il: 27 ott 2011, 13:42
Re: scongiuro*assedio=dubbio
ciprian ha scritto:lancio sulle città che io sto assediando
non prima delle 2 ore.... sempre e cmq.
w.l.g. soprattutto in questi momenti, che possa illuminarci la strada e lenire deliri sul forum.
buon natale.
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
- ciprian
- Sovrano feudale
- Messaggi: 873
- Iscritto il: 05 nov 2011, 11:57
Re: scongiuro*assedio=dubbio
looooooooooooooldemoniac ha scritto:ciprian ha scritto:lancio sulle città che io sto assediando
non prima delle 2 ore.... sempre e cmq.
w.l.g. soprattutto in questi momenti, che possa illuminarci la strada e lenire deliri sul forum.
buon natale.
che si insinui nelle teste di chi ne ha davvero bisogno
-
- Novellino
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 09 ott 2012, 12:40
Re: scongiuro*assedio=dubbio
Bene allora mi scuso per la pungente frasetta pensavo fosse un riferimento a me..in caso contrario magari non serviva aggiungere altro alla tua risposta!ciprian ha scritto:Sicuro che la stoccata era per te?
In ogni caso hai fatto bene ad aprire un tuo topic e nella sezione corretta.
Io non ho ne devo fare pace con nessuno,non ho ne nemici ne guerre,le lascio agli altri
Ma quindi scusate raul dice una cosa te ciprian un'altra..io ovviamente non so un cacchio..quale soluzione prendo per buona?
- ciprian
- Sovrano feudale
- Messaggi: 873
- Iscritto il: 05 nov 2011, 11:57
Re: scongiuro*assedio=dubbio
appena mi rientra eroe provo, mi sa che stiamo parlando di due cose diverse,io di attacco lui di difesa.
testo e riporto
testo e riporto
- Elfina
- Manager di supporto tecnico
- Messaggi: 187
- Iscritto il: 13 ott 2011, 11:16
Re: scongiuro*assedio=dubbio
Dipende dal tipo della pergamena.Lacey ha scritto:Se io ho una città assediata (X) posso lanciare uno scongiuro da Y --> X ( città X con eroe nel possedimento assediato) ??
Chiedo una risposta che sia al 100% corretta.
Allego seguenti punti:
-La pergamena contenente lo scongiuro cita che non può essere usata 2h prima della battaglia.
-L'assedio sta sotto un tempo di 2h già in viaggio alla volontà di lanciare lo scongiuro.
Esistono quelle che non si può usare DALLA città assediata ad un altro possedimento e quelle che non si può usare ALLA città assediata.
Questo viene specificato nella pergamena