quando si farà un altro server italiano??
Moderatore: Moderatori
- themperor
- Capitano
- Cucciola5
- Master
Re: quando si farà un altro server italiano??
non ti basta quello che abbiamo???? 

-
- Esquire
un server italiano non credo che lo faranno mai... qui i server li regalano ai migliori offerenti... XD (scherzo)... (oppure no?!)
-
- Master
non penso già in questo c'e' pochissima gente
-
- Sovrano feudale
non ci è dato sapere quando verrà aperto, ma come ha detto pisti666 non credo verrà aperto se il numero di player non eumenterà in maniera significativa
-
- Novellino
l'amministrazione qualche giorno fa mi ha risp che presto ne apriranno uno nuovo viste le tante richieste e informeranno su forum e in game
-
- Sovrano feudale
umboc, non per placare il tuo entusiasmo, però posso dirti che tale risposta a me è stata data circa 6 mesi fa...neanche l amministratore sa di preciso quando verrà e se verrà aperto, in quanto dipende dal numero di giocatori e dagli introiti che portano...in pratica se siamo pochi e spendiamo poco è normale che non si possano permettere di aprire un nuovo server...
-
- Novellino
si certo immaginavo comunque che sarebbe stata una delle solite risposte.. tuttavia ho postato x aggiungere
-
- Novellino
Quoto,pisti666 ha scritto:non penso già in questo c'e' pochissima gente
e se poi non si danno una mossa a mettere rovine con più pn (avete notato che il 99% sono tutte da 1 a qualsiasi livello ?)
e più aste (quì addirittura hanno ridotto il numero delle aste, così ci dobbiamo scannare anche per 10 miserabili pn)
saremo sempre meno.
-
- Sovrano feudale
ma guarda che il numero di perle nelle rovine e le aste dipendono da quanto viene speso nel server...se la gente non spende le perle saranno sempre menosaziaga ha scritto:Quoto,pisti666 ha scritto:non penso già in questo c'e' pochissima gente
e se poi non si danno una mossa a mettere rovine con più pn (avete notato che il 99% sono tutte da 1 a qualsiasi livello ?)
e più aste (quì addirittura hanno ridotto il numero delle aste, così ci dobbiamo scannare anche per 10 miserabili pn)
saremo sempre meno.
- Cucciola5
- Master
è si saziaga hai perfettamente ragione
- Cucciola5
- Master
sterminator85, ma se la gente nn ha le pn, come fanno a spendere? c'è nn ha senso 

-
- Novellino
quoto,Cucciola5 ha scritto:sterminator85, ma se la gente nn ha le pn, come fanno a spendere? c'è nn ha senso
se invece sterminator85 intende riferirsi a soldi veri, per me si possono attaccare al tram.....
-
- Sovrano feudale
scusate, loro dovranno guadagnarci o no?quindi se la gente non COMPRA le perle è logico che ne troviamo meno...+ la gente spende "soldi veri" + saranno le perle che troveremo nelle rovine, + laghi ecc...saziaga ha scritto:quoto,Cucciola5 ha scritto:sterminator85, ma se la gente nn ha le pn, come fanno a spendere? c'è nn ha senso
se invece sterminator85 intende riferirsi a soldi veri, per me si possono attaccare al tram.....
- Cucciola5
- Master
si stai incoraggiando la gente a spendere soldo veri, su un gioco che nemmeno si guadagna, e ti assicuro che nn è un bel esempio
-
- Novellino
Cucciola5 ha scritto:si stai incoraggiando la gente a spendere soldo veri, su un gioco che nemmeno si guadagna, e ti assicuro che nn è un bel esempio
Sì non è un bell'esempio vista anche l'attuale situazione economica, poi è chiaro che ognuno può spendere i soldi (veri) come vuole.
In ogni modo penso che già con le entrate pubblicitarie abbiano già un bel guadagno però evidentemente non si accontentano.
- Cucciola5
- Master
si si saziaga è propio così, hai ragione, però nn possiamo farci nnt
poi volevo dire che qst è solo una opinione, sicché nn aggreditemi come fate quasi spesso
poi volevo dire che qst è solo una opinione, sicché nn aggreditemi come fate quasi spesso
- ciprian
- Sovrano feudale
topic chiuso,nessuno obbliga nessuno a spendere,