Eliminazione Clan

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ca1979
Novellino

Eliminazione Clan

#1 Messaggio da ca1979 »

Salve, domanda niubba: ho creato un clan, così tanto per. Partecipanti: 1 (sai che feste...). Ricevo un messaggio in gioco con l'offerta di entrare a far parte di un altro clan, ma l'invito non può essere inviato perché risulto già iscritto ad un altro Clan. Opto quindi per la cancellazione del mio Clan (dal Corpo Diplomatico), ma non mi fa usicre. Allora decido di acciaccare anche il corpo diplomatico, ma ciccia come sopra. Che devo fare per uscire dal mio stesso Clan?

PS: il corpo diplomatico lo sto già ricostruendo, visto che non è cambiato niente a seguito della sua eliminazione
sterminator85
Sovrano feudale

Re: Eliminazione Clan

#2 Messaggio da sterminator85 »

infatti, distruggendo il corpo diplomatico non succede niente :)
allora una volta ricostruito il corpo diplomatico entraci, poi clicca sul tuo nome, si allargherà la finestra, a quel punto vedrai in basso a destra di quella finestra una X, ci clicchi e in 24 ore sarai fuori dal clan :)
Titanium92
Master

#3 Messaggio da Titanium92 »

se ha creato lui il clan, deve andare nei comandi del capoclan e scoglierlo, cmq devi aspettare 24 ore per l'effettiva eliminazione
Per quanto le vostre spade siano affilate
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
ca1979
Novellino

#4 Messaggio da ca1979 »

Grazie a tutti e due. A seguito della ricostruzione del corpo diplomatico mi sono accorto del contatore. Altre 22 ore di questo supplizio...
Rispondi