Leggendo qui sul forum riguardo agli attacchi nel minuto di arrivo delle truppe avversarie, mi sono venuti questi dubbi:
1 - Vale anche per i mostri nelle rovine (penso di si, però...)
2 - Ho sentito dire da altri giocatori di stare attenti perchè sì che le truppe non partecipano alla battaglia, ma la torre magica funziona. Come è possibile se la torre implementa attacco delle truppe che però sono al riposo? Si sono confusi con la torre semplice e fortificazioni che invece funzionano sempre?
3 - Di conseguenza. per un calcolo più preciso dell'attacco, devo prendere in considerazione solo i punti salute dell'avversario e non i punti difesa in questo tipo di attacco?
Grazie
Attacco al rientro
Moderatore: Moderatori
-
- Sovrano feudale
Re: Attacco al rientro
non capisco cosa intendi nel punto 1.Odoacre ha scritto:Leggendo qui sul forum riguardo agli attacchi nel minuto di arrivo delle truppe avversarie, mi sono venuti questi dubbi:
1 - Vale anche per i mostri nelle rovine (penso di si, però...)
2 - Ho sentito dire da altri giocatori di stare attenti perchè sì che le truppe non partecipano alla battaglia, ma la torre magica funziona. Come è possibile se la torre implementa attacco delle truppe che però sono al riposo? Si sono confusi con la torre semplice e fortificazioni che invece funzionano sempre?
3 - Di conseguenza. per un calcolo più preciso dell'attacco, devo prendere in considerazione solo i punti salute dell'avversario e non i punti difesa in questo tipo di attacco?
Grazie
2- non molto chiara la tua domanda ma credo che tu voglia sapere: le truppe a riposo partecipano alla battaglia, la torre magica funziona regolarmente.
3- devi prendere in considerazione tutto, non vedo perchè tu debba considerare solo l'attacco.
-
- Novellino
Sono io che non mi sono spiegato bene ma anche perchè devo capire l'argomento.
Semplicemente pensavo di avere vantaggi diversi (sbagliando), il motivo di questo tipo di attacco è per il fatto che non si può usare rifugio...capito.
Ciao
Semplicemente pensavo di avere vantaggi diversi (sbagliando), il motivo di questo tipo di attacco è per il fatto che non si può usare rifugio...capito.
Ciao
-
- Sovrano feudale
ok...sì, il motivo di questi attacchi è solo che uno non può rifugiare...il che non è poco