missioni con premio ricerca
Moderatore: Moderatori
-
- Esquire
missioni con premio ricerca
ho appena finito la settimana di premio (ricerca +300 orari) per una mix: considerando i costi per le nuove tecnologie sempre + alti e il contestuale alto costo di up per gli edifici degli alchimisti desideravo sapere se andando avanti si trovano altre missioni con premi simili (o magari + alti
).

-
- Master
Re: missioni con premio ricerca
un paio più alti da 1000 e da 700 ma durano di meno
FONDATORE DEL CLAN RINNEGATI
ISCRIZIONI APERTE A TUTTE LE RAZZE A GIOCATORI TOP 150
-
- Esquire
azz già ora vedo ricerche da 100000 punti. da morirci di vecchiaia.
-
- Master
IO PIU DI 2 GIORNI PER UNA RICERCA ANCORA NON L'HO FATTO
- ErDago
- Sovrano feudale
Non ti resta che riempire le città di Laboratori di alchimia e svilupparli il più possibile per fronteggiare le sempre maggiori richieste di scienza.
Ci sono alcune missioni che danno come premio velocizzazioni delle scienze, ma non puoi fare affidamento solo su quelle poichè arriveranno ricerche da 500k/1kk O.O
Saluti
Ci sono alcune missioni che danno come premio velocizzazioni delle scienze, ma non puoi fare affidamento solo su quelle poichè arriveranno ricerche da 500k/1kk O.O
Saluti
-
- Esquire
il problema è che i costi di up dei lab alchimia crescono esponenzialmente, senza contare che il numero di alchimisti edificabili è limitato dalla necessità di creare miniere, taglialegna e botteghe. a questo proposito sarei curioso di conoscere in media quanti edifici per tipo i player + esperti hanno scelto di costruire, ma temo che info di questo tipo sono ottenibili solo con lo spionaggio 

- Pacchi
- Capitano

io sono messo cosi' ed ho solo 2 citta'... si fa in fretta a studiare... ah io pero' sono premium e ho il 25% di scienza in piu'
Per farmi fuori, miei cari, ci vogliono sicari sicuri, loschi figuri, temerari miei pari, se sono così rari fatemi il favore: chiudetevi in casa che è ritornato l'untore!
-
- Esquire
azz in pratica una media di 15 20 edifici alchimista per città uppati almeno a liv 2 3. ma in questo modo nn rimane molto posto per gli altri edifici, o sbaglio?
- Pacchi
- Capitano
tu conta che: borghi compresi in pacchis-x ho 15 casette scienza e in buymoria 23...
liv minimo 3 mi pare ciau
edit: in buymoria sono liv 2
liv minimo 3 mi pare ciau
edit: in buymoria sono liv 2
Per farmi fuori, miei cari, ci vogliono sicari sicuri, loschi figuri, temerari miei pari, se sono così rari fatemi il favore: chiudetevi in casa che è ritornato l'untore!
-
- Master
in un gioco di strategia è normale avere a che fare con tempi lunghi su cui capire dove è meglio agire per velocizzarsi, saranno proprio quelle scelte poi a fare la differenza
credimi, le città solo alchimia come ha fatto lui vedrai che fra due mesi non le avrà più ^^ per un motivo o per un altro
credimi, le città solo alchimia come ha fatto lui vedrai che fra due mesi non le avrà più ^^ per un motivo o per un altro

- ErDago
- Sovrano feudale
Se fosse facile avere 5/6k di velocità scienza credo che il gioco perderebbe 50% del suo scopo in meno di 3 mesi xD
Purtroppo è vero che costano parecchio, ma contando che la scienza è alla base di tutto, si può decidere di sacrificare qualche risorsa per fronteggiare la necessità delle scienze e magari un giorno distruggere tutti i laboratori perchè ormai obsoleti
Saluti
Purtroppo è vero che costano parecchio, ma contando che la scienza è alla base di tutto, si può decidere di sacrificare qualche risorsa per fronteggiare la necessità delle scienze e magari un giorno distruggere tutti i laboratori perchè ormai obsoleti

Saluti