Doppio account

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
otelmus
Novellino

Doppio account

#1 Messaggio da otelmus »

scusate ma è possibile utilizzare 2 account?
oppure 1 account per 2 o 3 computer?
un certo zamira usa un doppio account per divertirsi a dar fastidio ai nuovi player, distruggendo borghi etc etc

poi leggo in molti thread che ci si lamenta che non ci sono player..
davvero un peccato perchè è davvero carino il gioco
sterminator85
Sovrano feudale

Re: Doppio account

#2 Messaggio da sterminator85 »

Ciao, il doppio account non si può avere...lo stesso pc può avere solo 1 account, o + di 1 ma solo previa comunicazione all'amministrazione che metterà dei vincoli (i 2 account non possono collaborare in nessuna maniera)...
lo stesso account può essere usato su + pc (logicamente se un player è in possesso ad esempio sia di un fisso che di un portatile è logico che possa usare il suo account su entrambi)...
per quanto riguarda Zamira te sei certo che abbia 2 account?perchè onestamente non credo che abbia bisogno di un secondo account "per fare danno"...il suo basta e avanza direi :)
credo che prima di muove accuse verso un player si devono avere le prove....e anche avendole eventualmente va contattata l'amministrazione e non messo un post sul forum che l'unico effetto che porta è il "discredito" di tale giocatore...
questo naturalmente è solo un mio pensiero personale
Titanium92
Master

#3 Messaggio da Titanium92 »

anche se fosse non credo usarebbe un secondo account per fare danni, ma per ripulirsi la zona autonomamente delle rovine più piccole.

come qualcuno credo già faccia.
Per quanto le vostre spade siano affilate
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
otelmus
Novellino

#4 Messaggio da otelmus »

quindi posso avere 1 account sul pc fisso, 1 account sul notebook 1 account sul cellulare?
facendo la somma di 3 account?

chiedo eh
deve essere una figata fare terra bruciata dei player attivi nella mia zona
(li uccidiamo direttamente nella culla XD)
sterminator85
Sovrano feudale

#5 Messaggio da sterminator85 »

bhè, se un o usa 3 diversi mezzi non possono risalire che è la stessa persona...ma è un gioco sporco e non pensare che possa diventare tanto redditizio come credi...secondo me non sarebbe un gran vantaggio
castigatore1
Capitano

#6 Messaggio da castigatore1 »

interessante sapere che puoi avere più account su più server.
il modo x diventare forti è avere avversari più forti.
sterminator85
Sovrano feudale

#7 Messaggio da sterminator85 »

ragazzi usatine 1...secondo me è dannoso averne + di 1...sia x voi sia x il game
gotam
Esquire

#8 Messaggio da gotam »

concordo con sterm....inoltre credo anche io che quel "un certo zamira" come dici tu....non abbia bisogno di espedienti per fare "piazza pulita"....inoltre ho avuto modo di parlarci..e tutto mi sembra ..fuorche ' un player "scorretto".... :)
CauTioNPro
Novellino

#9 Messaggio da CauTioNPro »

la verità e che ci sono troppi doppi/tripli account in questo server.. c'è chi lo usa per ripulirsi le rovine e c'è chi lo usa per dar fastidio alle altre persone.. poi ovviamente ci possono fare tante altre cose..
ballarin
Sovrano feudale

#10 Messaggio da ballarin »

sfortunatamente con le nuove quest di invitare persone a giocare in cambio di artefatti, hanno aumentato i multi account
quindi dovreste trovare un "nuovo" metodo di ricerca per beccare questi account
e metodi ce ne sono... basta perderci un po di tempo per applicarli --> avendo fatto questo gioco inevidentemente tempo ne avete...
otelmus
Novellino

#11 Messaggio da otelmus »

gotam ha scritto:concordo con sterm....inoltre credo anche io che quel "un certo zamira" come dici tu....non abbia bisogno di espedienti per fare "piazza pulita"....inoltre ho avuto modo di parlarci..e tutto mi sembra ..fuorche ' un player "scorretto".... :)
secondo te si deventa potenti onestamente? :)
per ora nessun essere umano dalla creazione ad oggi lo ha fatto.

il doppio account non credo servi per aumentare la potenza di fuoco
pulire rovine, trovare laghi salati, divertirsi a dar fastidio ai più deboli, mettersi vicino al proprio castello, prendere i premi del mentore, prendere i premi per l'invito di altri player.. etc etc possiamo andare avanti per ore :)
ballarin
Sovrano feudale

#12 Messaggio da ballarin »

otelmus ha scritto:
gotam ha scritto:concordo con sterm....inoltre credo anche io che quel "un certo zamira" come dici tu....non abbia bisogno di espedienti per fare "piazza pulita"....inoltre ho avuto modo di parlarci..e tutto mi sembra ..fuorche ' un player "scorretto".... :)
secondo te si deventa potenti onestamente? :)
per ora nessun essere umano dalla creazione ad oggi lo ha fatto.

il doppio account non credo servi per aumentare la potenza di fuoco
pulire rovine, trovare laghi salati, divertirsi a dar fastidio ai più deboli, mettersi vicino al proprio castello, prendere i premi del mentore, prendere i premi per l'invito di altri player.. etc etc possiamo andare avanti per ore :)
parlando francamente secondo te avere qualche artefatto di liv 1 e qualche di liv 3 ti farebbe male?
molti lo fanno proprio per questo, ed è proprio per questo che devono beccarli tutti, non è giusto nei confronti di chi gioca lealmente
gotam
Esquire

#13 Messaggio da gotam »

...lealmente..questa e' la parola chiave...a me piace giocare cosi...se altri fanno diversamente...e' affar loro....a me piace pensare che se arrivo ad un certo punti ci sono arrivato giocando correttamente...per me stesso e non per gli altri...astuzia si..slealta' no..
Titanium92
Master

#14 Messaggio da Titanium92 »

Per quanto le vostre spade siano affilate
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
Personaggio1
Esquire

#15 Messaggio da Personaggio1 »

CauTioNPro ha scritto:la verità e che ci sono troppi doppi/tripli account in questo server.. c'è chi lo usa per ripulirsi le rovine
ma non capisco che giovamento dovrebbe avere un utente di alto livello se qualcuno gli elimina le rovine di più basso livello... mi spiegate?

Personaggio1
ballarin
Sovrano feudale

#16 Messaggio da ballarin »

forse non sai che i liv alti non possono attaccare le minori, e per mantenersi l'esercito devono fare 20 rovine al giorno se non di + solo per mantenerselo... e distruggendo le piccole hanno + possibilità di trovarne del loro liv
più che altro ora danno molte ricompense quest artefatti; questo comporta 2 cose
1) certe persone invitano gli amici in modo leale
2) certi si autoinvitano per essere certi di finire la quest
Personaggio1
Esquire

#17 Messaggio da Personaggio1 »

ballarin ha scritto:forse non sai che i liv alti non possono attaccare le minori
sì, so che un livello più alto non può attaccarne uno più basso.
e per mantenersi l'esercito devono fare 20 rovine al giorno se non di + solo per mantenerselo...
20! Ma bisogna giocare tutto il giorno per riuscire ad attaccarne così tante?
e distruggendo le piccole hanno + possibilità di trovarne del loro liv
Ma mi sembrava di aver capito anche che le rovine aumentano di livello con il passare del tempo. Non sarebbe più pratico attendere che aumentano di livello? O forse meno rovine ci sono e più ne vengono generate in modo casuale?
sterminator85
Sovrano feudale

#18 Messaggio da sterminator85 »

io non so dove hai letto o chi ti ha detto queste cose!le rovine nascono di un livello e restano di quel livello!massimo rovine che possono stare su un regno su questo tipo di server sono 7, quindi se ci sono tante rovine di livello basso ci sono meno possibilità che possano comparire di livello alto..
sì, c è gente che ne fa anche 30 (limite per rovine del proprio livello o livello superiore)...
non è detto che uno debba obbligatoriamente giocare tutto il giorno perchè c è gente che riesce a farne anche più di 10 contemporaneamente...
dracopis
Master

#19 Messaggio da dracopis »

Stiamo andando fuori tema rispetto l'argomento, ma vorrei integrare la risposta di sterminator.
Le rovine non cambiano di livello come i giocatori, ma le loro truppe aumentano di quantità, quindi è sempre meglio affrontarle subito, altrimenti dopo un po' di tempo non ci si riesce più.
Ovviamente sono i signori feudali che hanno un esercito molto grosso ad avere necessità di reperire giornalmente molte risorse per mantenere le truppe, ma sono gli stessi che possono fare contemporaneamente parecchie rovine.
Più o meno queste compaiono in base al livello dei giocatori presenti in zona, solo che i signori feudali si fiondano subito sulle loro, mentre i giocatori di livello basso ne fanno poche e così "intasano" il regno. Poi magari provano a farle ma sono cresciute troppo per loro.
Il mio consiglio per i nuovi giocatori è organizzarsi per farle anche in due, e farsi consigliare dai sovrani nel loro regno sulla composizione truppe ottimale per fare le rovine con tranquillità, raccogliendo perle nere e risorse utili per una crescita equilibrata. ;)
Personaggio1
Esquire

#20 Messaggio da Personaggio1 »

dracopis ha scritto: Il mio consiglio per i nuovi giocatori è organizzarsi per farle anche in due
quando avevo solo una stella distruggevo 4-5 rovine al giorno. Secondo me sono passato a 2 stelle troppo velocemente perché non ho un esercito ancora adatto ad attaccare le rovine di secondo livello. Ora sto provando il primo attacco con la più scarsa che ho trovato.

Probabilmente l'errore che ho commesso è stato quello di produrre di continuazione (24x24x7) tutte le truppe a cui ho fatto l'upgrade scienza al 3° livello. Infatti sono vicino a passare a 3 stelle e faccio fatica ad attaccare le rovine al 2 livello :-(
Rispondi