Ciao ragazzi!
Ho iniziato da poco a giocare, ho spulciato un po' il forum e da quello che ho capito ci sono grossi problemi per quanto riguarda le rovine di alto livello che non si generano, in favore delle piccole. Io sto cercando di dare una mano facendo tutte le rovine di basso livello possibile. Volevo sapere una cosa a tal proposito, chi è di livello 5 può farsi solo le rovine dal 5 in su? le 4 non può farle?
Poi un altra cosa, ho appena acquistato la premium un mese, ma visti i problemi che ci sono, secondo voi come è la situazione su un server pieno zeppo di persone? tipo quello inglese che ho visto ha almeno 10 volte la nostra popolazione?
Domanda sulle rovine! (ennesima)
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
- dracopis
- Master
Re: Domanda sulle rovine! (ennesima)
Ciao Zestorer85,
anche per attaccare le rovine valgono le solite regole: non è possibile attaccare il livello inferiore al proprio, tranne che come premio quest o servizio a pagamento durante il torneo.
Quindi i signori feudali normalmente possono fare solo dal livello 5 in su.
Complimenti se riesci a fare le rovine da esquire, io a quel livello non ci sono mai riuscita.
anche per attaccare le rovine valgono le solite regole: non è possibile attaccare il livello inferiore al proprio, tranne che come premio quest o servizio a pagamento durante il torneo.
Quindi i signori feudali normalmente possono fare solo dal livello 5 in su.
Complimenti se riesci a fare le rovine da esquire, io a quel livello non ci sono mai riuscita.
- gotam
- Esquire
ti sconsiglio i server pieni zeppi....non avresti spazio...gia qui per i nuovi sovrani e' dura....e non siamo tanti...figurarsi in server pieno cosa succede...
-
- Novellino
Si, ma teoricamente la quantità di perle nere sarebbe estremamente più elevata no?gotam ha scritto:ti sconsiglio i server pieni zeppi....non avresti spazio...gia qui per i nuovi sovrani e' dura....e non siamo tanti...figurarsi in server pieno cosa succede...
-
- Sovrano feudale
no, la quantità di perle dipende da quanto viene investito nel server, quindi non è detto...
mi spiego meglio
qui in 1.000 con spesa di 1000 perle medie a testa
la 10.000 con spesa di 800 perle medie a testa
in questo puro esempio (dati messi a caso) è + vantaggioso qui
mi spiego meglio
qui in 1.000 con spesa di 1000 perle medie a testa
la 10.000 con spesa di 800 perle medie a testa
in questo puro esempio (dati messi a caso) è + vantaggioso qui