Domanda sulle rovine! (ennesima)

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
zestorer85
Novellino

Domanda sulle rovine! (ennesima)

#1 Messaggio da zestorer85 »

Ciao ragazzi!

Ho iniziato da poco a giocare, ho spulciato un po' il forum e da quello che ho capito ci sono grossi problemi per quanto riguarda le rovine di alto livello che non si generano, in favore delle piccole. Io sto cercando di dare una mano facendo tutte le rovine di basso livello possibile. Volevo sapere una cosa a tal proposito, chi è di livello 5 può farsi solo le rovine dal 5 in su? le 4 non può farle?

Poi un altra cosa, ho appena acquistato la premium un mese, ma visti i problemi che ci sono, secondo voi come è la situazione su un server pieno zeppo di persone? tipo quello inglese che ho visto ha almeno 10 volte la nostra popolazione?
dracopis
Master

Re: Domanda sulle rovine! (ennesima)

#2 Messaggio da dracopis »

Ciao Zestorer85,
anche per attaccare le rovine valgono le solite regole: non è possibile attaccare il livello inferiore al proprio, tranne che come premio quest o servizio a pagamento durante il torneo.
Quindi i signori feudali normalmente possono fare solo dal livello 5 in su.
Complimenti se riesci a fare le rovine da esquire, io a quel livello non ci sono mai riuscita.
gotam
Esquire

#3 Messaggio da gotam »

ti sconsiglio i server pieni zeppi....non avresti spazio...gia qui per i nuovi sovrani e' dura....e non siamo tanti...figurarsi in server pieno cosa succede...
zestorer85
Novellino

#4 Messaggio da zestorer85 »

gotam ha scritto:ti sconsiglio i server pieni zeppi....non avresti spazio...gia qui per i nuovi sovrani e' dura....e non siamo tanti...figurarsi in server pieno cosa succede...
Si, ma teoricamente la quantità di perle nere sarebbe estremamente più elevata no?
sterminator85
Sovrano feudale

#5 Messaggio da sterminator85 »

no, la quantità di perle dipende da quanto viene investito nel server, quindi non è detto...
mi spiego meglio
qui in 1.000 con spesa di 1000 perle medie a testa
la 10.000 con spesa di 800 perle medie a testa
in questo puro esempio (dati messi a caso) è + vantaggioso qui
Rispondi