a che serve l'esercito virtuale ?
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
a che serve l'esercito virtuale ?
non ho trovato spiegazioni
- ballarin
- Sovrano feudale
Re: a che serve l'esercito virtuale ?
che intendi per esercito virtuale? pergamene che te lo danno o creano fantasmi ... ?
-
- Novellino
pergamene che creano fantasmi, ma se puoi illuminarmi anche su altre casistiche va benissimo 

- ballarin
- Sovrano feudale
per quanto riguarda quella pergamena va inflitta su se stessi e da tot (dipende dal liv della pergamena) fantasmi rispetto alle tue truppe
questa la devi usare quando hai le truppe ne fuori ne nel rifugio perchè senno segnerebbe che hai 0 truppe quindi qualunque % sia, il risultato sarà sempre 0
questa pergamena ti farebbe avere delle truppe in più, ma non fisicamente solo come illusione, se qualcuno ti spia vedrà le truppe illusorie (quindi molte di + delle tue)
se attaccano però queste non combattono, serve solo per una cosa illussoria
spero di essermi spiegato bene
questa la devi usare quando hai le truppe ne fuori ne nel rifugio perchè senno segnerebbe che hai 0 truppe quindi qualunque % sia, il risultato sarà sempre 0
questa pergamena ti farebbe avere delle truppe in più, ma non fisicamente solo come illusione, se qualcuno ti spia vedrà le truppe illusorie (quindi molte di + delle tue)
se attaccano però queste non combattono, serve solo per una cosa illussoria
spero di essermi spiegato bene
-
- Novellino
grazie, la risposta è chiarissima
è la pergamena che non mi sembra molto preziosa
è la pergamena che non mi sembra molto preziosa

- ballarin
- Sovrano feudale
ci sno molti casi in cui la pergamena possa servire, uno tra questi è che sei appena stato piallato e la usi e il nemico non sa di preciso che truppe ti sono rimaste o quante...