lord81 usa + account per attaccare anche i lvl bassi !

Qui si può segnalare tutto quello che non vi piace o provoca disagi durante il processo del gioco

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Alone1986
Novellino

lord81 usa + account per attaccare anche i lvl bassi !

#1 Messaggio da Alone1986 »

sono alone1986 , ieri sera ho ricevuto un attacco da parte di chuden , (lord81) perchè dico cosi', perchè mi spiava e veggiava solo lord81 , quindi , questa persona usa molti account per attaccare i lvl bassi , esempio anche di hitmen777 usato da lord81 e tanti altri account.E' stato preso un provvedimento , cioè 1 ban per un giorno !!!

non è giusto , perchè cmq in ogni caso , dp tanta fatica per i regni , uscendo anche soldini , questa persona , deve usare account non propri per rovinare il gioco ad altri !!!

spero che vengono presi provvedimenti + pesanti , perchè è veramente uno schifo vedere queste cose !!
ant87xx
Master

Re: lord81 usa + account per attaccare anche i lvl bassi !

#2 Messaggio da ant87xx »

scommetto che arriverà il MOD o un admin a dire che hanno controllato ed è tutto ok

...è tutto ok..nelle loro tasche, che si riepiono dei soldi di lord81..e non hanno interesse a bannarlo :)
è la dura realtà
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
...perchè loro sono avanti...
sterminator85
Sovrano feudale

#3 Messaggio da sterminator85 »

ant87xx ha scritto:scommetto che arriverà il MOD o un admin a dire che hanno controllato ed è tutto ok

...è tutto ok..nelle loro tasche, che si riepiono dei soldi di lord81..e non hanno interesse a bannarlo :)
è la dura realtà
ecco, mancava proprio il tuo intervento accusatore...cerchiamo di fare un pò di chiarezza:
i moderatori (che ora son solo io) NON ricevono soldi, pertanto la tua affermazione è errata...a me se lord81 spende o no cambia poco, cioè mi cambia esattamente quanto a te.
Poi io non ho la possibilità di controllare queste cose (sono un semplice moderatore che cerca di dare risposte sulle funzionalità del gioco ecc) quindi non posso sapere se lord81 ha multi-account (posso avere miei pensieri personali ma non prove sia che li abbia sia che non li abbia)..
chiarito questo quello che posso dire è che se lo hanno bannato per 1 giorno vuol dire che qualcosa si stà muovendo e che i controlli su tale account si stanno intensificando, questo però non vuol dire che verrà bannato a vita, dipende da cosa viene scoperto (e se c è qualcosa da scoprire)...
ant87xx
Master

#4 Messaggio da ant87xx »

è ovvio che parlo di soldi usati per le PN e che non intendevo che vi stesse "ungendo". Speravo si capisse...ma ho sperato male se ti sei sentito accusato di corruzione.

Io dico semplicemente che determinate cose palesi sono ignorate e casualmente trattasi sempre di Big del gioco che investono in PN.

Io faccio 2+2 e sono "costretto" a pensare che fa comodo non bannare uno che spende
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
sterminator85
Sovrano feudale

#5 Messaggio da sterminator85 »

ant87xx ha scritto:è ovvio che parlo di soldi usati per le PN e che non intendevo che vi stesse "ungendo". Speravo si capisse...ma ho sperato male se ti sei sentito accusato di corruzione.

Io dico semplicemente che determinate cose palesi sono ignorate e casualmente trattasi sempre di Big del gioco che investono in PN.

Io faccio 2+2 e sono "costretto" a pensare che fa comodo non bannare uno che spende
No, non hai capito...io non mi sono sentito accusato di corruzione...te hai scritto che ai moderatori e agli amministratori fa comodo lord81 perchè spende soldi comprando perle...io ti ho risposto che io (moderatore) non ricevo soldi dal gioco...cioè io non sono stipendiato dal gioco...il moderatore in poche parole non viene retribuito...
poi te puoi pensare quel che vuoi e che certi player facciano comodo, è un tuo pensiero...ma di certo non fa comodo a me perchè se uno spende o non spende a me non cambia nulla, se non che acquisisce vantaggi su di me...
dark1980
Maresciallo

#6 Messaggio da dark1980 »

secondo me i big ad alto livello di pn ne spendono poche, perchè le hanno gia spese, tra 30 rovine al giorno qualche arcirovina, e l'impossibilità di batterli nelle aste, non credo che spendano più soldi di un medio player che vuole crescere e che può permettersi di spendere naturalmente.

p.s.Esempio stupido, io ad esempio non spendo più nulla non acquisto artefatti 5 liv, però pergamene premium e impicci vari le pago con le pn delle aste e delle rovine
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
LORD81
Esquire

#7 Messaggio da LORD81 »

Salve, adesso mi sto adressando agli moderatori di giocco, non a gioccatori che per il semplice fatto che non hanno mai sentito or usato videoconferenze in skype or altri programi simili insieme ai loro aleati di giocco per fare attacchi e confondono questa modalità di sincronizare gli attacchi con multiregistrazione solo per mancanza di sintonia con gli metodi cotidiani di comunicazione di giorni d'oggi. Stimati moderatori io adesso vorrei sapere 2 semplicissime cose:
1) Perche io sono prima statto blocato poi e statta fatta l'indagine da parte dei aministratori di giocco, invece di indagare prima e dopo bloccare un account. E anche sè mi hanno blocato prima di indagare mi hanno tenuto blocatto ancora 24 ore dopo il momento in qualle il server li ha confermato che non e un caso di multireggistrazione il mio, invece di sblocarmi subito l'account.
2)Chi mi ripagga gli 7.000.000 oro + l'essercito fugitto in queste 24 ore, tempo in qualle io non ho potutto loggarmi al mio account--inocente essendo
Se a voi vi sembra coretto forse io non riesco a capire bene il concetto di justizia e di regole di giocco. In più vorrei sapere se ogni volta che un gioccatore che di strateggie di giocco non se ne intende tanto or delle basilare modaltà di comunicazione manda una denuncia l'aministrazione per accontentarlo mi bloccherà di nuovo?
Distinti saluti.
sterminator85
Sovrano feudale

#8 Messaggio da sterminator85 »

LORD81 ha scritto:Salve, adesso mi sto adressando agli moderatori di giocco, non a gioccatori che per il semplice fatto che non hanno mai sentito or usato videoconferenze in skype or altri programi simili insieme ai loro aleati di giocco per fare attacchi e confondono questa modalità di sincronizare gli attacchi con multiregistrazione solo per mancanza di sintonia con gli metodi cotidiani di comunicazione di giorni d'oggi. Stimati moderatori io adesso vorrei sapere 2 semplicissime cose:
1) Perche io sono prima statto blocato poi e statta fatta l'indagine da parte dei aministratori di giocco, invece di indagare prima e dopo bloccare un account. E anche sè mi hanno blocato prima di indagare mi hanno tenuto blocatto ancora 24 ore dopo il momento in qualle il server li ha confermato che non e un caso di multireggistrazione il mio, invece di sblocarmi subito l'account.
2)Chi mi ripagga gli 7.000.000 oro + l'essercito fugitto in queste 24 ore, tempo in qualle io non ho potutto loggarmi al mio account--inocente essendo
Se a voi vi sembra coretto forse io non riesco a capire bene il concetto di justizia e di regole di giocco. In più vorrei sapere se ogni volta che un gioccatore che di strateggie di giocco non se ne intende tanto or delle basilare modaltà di comunicazione manda una denuncia l'aministrazione per accontentarlo mi bloccherà di nuovo?
Distinti saluti.
Mi dispiace ma il moderatore non è a conoscenza di queste modalità, pertanto lo farò presente agli amministratori che sapranno darti una risposta.
ant87xx
Master

#9 Messaggio da ant87xx »

che poi mi chiedo: che senso ha avere i server per lingua...se poi i russi e company ce li troviamo qui lo stesso?
bah..
sterminator85
Sovrano feudale

#10 Messaggio da sterminator85 »

ant87xx ha scritto:che poi mi chiedo: che senso ha avere i server per lingua...se poi i russi e company ce li troviamo qui lo stesso?
bah..
ma questo cosa c'entra?anche te puoi giocare sui loro server....se uno sbaglia o cerca di barare deve essere punito, su questo non ci sono dubbi, ma non si deve differenziare per la nazione di nascita
ballarin
Sovrano feudale

#11 Messaggio da ballarin »

sterminator85 ha scritto:ma questo cosa c'entra?anche te puoi giocare sui loro server....se uno sbaglia o cerca di barare deve essere punito, su questo non ci sono dubbi, ma non si deve differenziare per la nazione di nascita

sfortunatamente in questo gioco si verificano parecchi miracoli però...

p.s. non parlo di questo caso ma in generale....
ant87xx
Master

#12 Messaggio da ant87xx »

sterminator85 ha scritto:
ant87xx ha scritto:che poi mi chiedo: che senso ha avere i server per lingua...se poi i russi e company ce li troviamo qui lo stesso?
bah..
ma questo cosa c'entra?anche te puoi giocare sui loro server....se uno sbaglia o cerca di barare deve essere punito, su questo non ci sono dubbi, ma non si deve differenziare per la nazione di nascita
ho chiesto: a che serve fare i server per nazione se poi tutti giocano dove vogliono?
non è meglio fare un server unico?

ma forse questo non sarebbe comodo per i multiaccounter-multiserver :D
Titanium92
Master

#13 Messaggio da Titanium92 »

ant87xx ha scritto: ho chiesto: a che serve fare i server per nazione se poi tutti giocano dove vogliono?

La mappa dovrebbe essere almeno 10 volte la normale per tenere tutti
Per quanto le vostre spade siano affilate
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
sterminator85
Sovrano feudale

#14 Messaggio da sterminator85 »

Ma questo cosa c'entra?cioè mi vorresti dire che a "barare" usando multi account sono solo player di altre nazioni? Io non credo...se uno "bara" e usa multi è giusto sia punito, ma devono esserci le prove non solo indizzi..va trovato un modo efficace per combattere i multi ma secondo me non è così semplice
Titanium92
Master

#15 Messaggio da Titanium92 »

sembra di essere tornati all'epoca della caccia alle streghe, se muori affogato non sei una strega, se sopravvivi allora lo sei e vai al rogo
Per quanto le vostre spade siano affilate
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
LORD81
Esquire

#16 Messaggio da LORD81 »

sterminator85 ha scritto:Ma questo cosa c'entra?cioè mi vorresti dire che a "barare" usando multi account sono solo player di altre nazioni? Io non credo...se uno "bara" e usa multi è giusto sia punito, ma devono esserci le prove non solo indizzi..va trovato un modo efficace per combattere i multi ma secondo me non è così semplice
questo e giusto, e prima di acuza cualcuno, devo guardo a suo, forse amministrasioni non so chi ha multiaccount, ma giocatori vedi tutto, io so 2 clani(no giocatori) italiani, in quale sono 1, forse 2 giocatori reali, altri tutti sono multiaccounti
ant87xx
Master

#17 Messaggio da ant87xx »

Titanium92 ha scritto:
ant87xx ha scritto: ho chiesto: a che serve fare i server per nazione se poi tutti giocano dove vogliono?

La mappa dovrebbe essere almeno 10 volte la normale per tenere tutti
bene, e dove sta il problema?
ant87xx
Master

#18 Messaggio da ant87xx »

sterminator85 ha scritto:Ma questo cosa c'entra?cioè mi vorresti dire che a "barare" usando multi account sono solo player di altre nazioni? Io non credo...se uno "bara" e usa multi è giusto sia punito, ma devono esserci le prove non solo indizzi..va trovato un modo efficace per combattere i multi ma secondo me non è così semplice
non capisco perchè te comprendi sempre male quello che dico.

ho parlato di bari stranieri? dove l'ho scritto? postami dove ho scritto che sono solo gli stranieri a barare.

Ho solo detto che qui è possibile avere multiaccount...su più server.
disegnino: 2 account su server italiano, 2 su server russo, 2 su server americano.....ed uno che è fuori di testa spende con tutti e 6 gli account. vogliamo negare che un singolo utente, con 6 account (ipotesi), sia sgradito? Sopratutto se spende?
suvvia :)
ant87xx
Master

#19 Messaggio da ant87xx »

LORD81 ha scritto:
questo e giusto, e prima di acuza cualcuno, devo guardo a suo, forse amministrasioni non so chi ha multiaccount, ma giocatori vedi tutto, io so 2 clani(no giocatori) italiani, in quale sono 1, forse 2 giocatori reali, altri tutti sono multiaccounti
se è vero, denunciali!

i multiaccount vanno denunciati perchè rovinano il gioco di tutti i giocatori onesti, che si avvalgono delle proprie forze per spiare, esplorare e giocare...e non usano altri per migliorare la propria esperienza di gioco
LORD81
Esquire

#20 Messaggio da LORD81 »

perche, non ha alcun senso, amministrasioni non fa niente, per quello giochiamo senza fare troppo caso per gli loro multi, con qualle non sano fare altro che mettere citta attacate ale nostre e tenere assedio di 20-50 ore
sterminator85
Sovrano feudale

#21 Messaggio da sterminator85 »

ant87xx ha scritto:
non capisco perchè te comprendi sempre male quello che dico.

ho parlato di bari stranieri? dove l'ho scritto? postami dove ho scritto che sono solo gli stranieri a barare.

Ho solo detto che qui è possibile avere multiaccount...su più server.
disegnino: 2 account su server italiano, 2 su server russo, 2 su server americano.....ed uno che è fuori di testa spende con tutti e 6 gli account. vogliamo negare che un singolo utente, con 6 account (ipotesi), sia sgradito? Sopratutto se spende?
suvvia :)
Beh forse io non sono un genio, ma almeno spiegami perchè questo di fraintendere succede sempre con te, non è che magari anche te ci metti del tuo?
te hai parlato dell'inutilità (a tuo parere) dei server per nazione visto che in ogni server ci sono anche giocatori di altre nazioni dicendo che vengono favoriti i multi...e io ti ho risposto che non sono solo gli stranieri ad avere multi..non vedo cosa ci sia di fuori discorso in quello che ho risposto..
ma tanto ormai te hai iniziato una polemica infinita e qualsiasi cosa ti risponda avrai sempre a che ridire, quindi mi pare inutile rispondere a inutili provocazioni, da ora a te risponderò esclusivamente per funzionalità riguardanti il gioco così evitiamo di intasare i post con cose che non portano da nessuna parte
ant87xx
Master

#22 Messaggio da ant87xx »

in realtà ti basta ammettere che sei partito per la tangende, accusando di aver detto una cosa che non ho detto.

non è degradante ammettere un abbaglio, anche per un mod
sterminator85
Sovrano feudale

#23 Messaggio da sterminator85 »

ant87xx ha scritto:in realtà ti basta ammettere che sei partito per la tangende, accusando di aver detto una cosa che non ho detto.

non è degradante ammettere un abbaglio, anche per un mod
Ma guarda, io di sbagli ne commetto molti, su questo non ci sono dubbi...e sì hai ragione che ammettere i propri errori è giusto e soprattutto non c è niente di male (se leggi tutti i post vedrai che eventuali errori li ho ammessi), solo che leggendo quello che hai scritto io non noto errore nella risposta, cioè io ci continuo a vedere nella tua domanda/considerazione la mia risposta tutto qui..
se poi te dici di no vuol dire che non l'ho capita, tutto qui...
ma detto questo non è costruttivo fare sempre polemica secondo il mio modesto parere
Checco23
Manager di supporto tecnico

#24 Messaggio da Checco23 »

lord81, devi scrivere all'amministrazione. Gli account non vengono mai bannati senza avere prove e controllare prima. I giocatori vengono sanzionati secondo un sistema di sanzioni che non può essere rivelato ai giocatori.
ant87xx
Master

#25 Messaggio da ant87xx »

Checco23 ha scritto:lord81, devi scrivere all'amministrazione. Gli account non vengono mai bannati senza avere prove e controllare prima. I giocatori vengono sanzionati secondo un sistema di sanzioni che non può essere rivelato ai giocatori.
scusami, allora se è stato bannato (e da quello che dici, avevate le prove)..come mai ora è di nuovo attivo?

Date le seconde chance, le terze? le decime?

imho una cosa del genere avvalora soltanto il pensiero comune: chi spende ed è forte, non viene cacciato...neanche quando i fatti sono evidenti.
LORD81
Esquire

#26 Messaggio da LORD81 »

Checco23 ha scritto:lord81, devi scrivere all'amministrazione. Gli account non vengono mai bannati senza avere prove e controllare prima. I giocatori vengono sanzionati secondo un sistema di sanzioni che non può essere rivelato ai giocatori.

Così, l'amministrazione può bloccare qualsiasi giocatore e dire che il sistema ha rilevato che essa ha registrato 2, come è successo con me, senza alcun compenso, e non ci sono prove che ho due conti.
steve1
Master

#27 Messaggio da steve1 »

sono d'accordo con lord...
... ce ne sono molti, troppi, presunti multi account.
c'è chi addirittura si è fatto un clan con sti presunti multi, ora se non c'è un metodo di verifica adeguato è inutile stare qui a discutere.
ma comunque potrebbero cambiare un po le regole, tipo poter attaccare i player di livello inferiore, quanti di voi spammavano i sovrani quando erano 2 stelle???
poi che senso ha permettere tale cosa se è impossibile che un 4 stella vinca contro un sovrano, se non creare multi account per dar fastidio.
direte "è ma poi saltano le strategie perchè io uso il mio amico 3 stelle per spammare e non far usare pergamene o cambiare arteffatti" bè se è tuo amico ed io ho la possibilità di attacare il 3 stelle non ci son problemi vai e soccorri.
cambiamo le regole e vedrete che molti account spariranno
Personaggio1
Esquire

#28 Messaggio da Personaggio1 »

LORD81 ha scritto: 1) Perche io sono prima statto blocato poi e statta fatta l'indagine da parte dei aministratori di giocco, invece di indagare prima e dopo bloccare un account. E anche sè mi hanno blocato prima di indagare mi hanno tenuto blocatto ancora 24 ore dopo il momento in qualle il server li ha confermato che non e un caso di multireggistrazione il mio, invece di sblocarmi subito l'account.
secondo me hanno applicato questa regola:

Lei può reclamare un altro giocatore presso l'amministrazione (utilizzando il tasto Reclama nei messaggi), nel caso questo usasse lessico osceno, insulti personali al giocatore, un altra lingua che non sia italiano, spam o pubblicità.
Se il reclamo sarà accettato, l'utente verrà imbavagliato per un periodo tra 1-7 giorni. Il bavaglio è l'impossibilità di scrivere i messaggi agli altri giocatori per il tempo indicato. Se ci saranno continue lamentele dei giocatori, il personaggio o l'account potrà essere bloccato.

Ho letto le risposte che hai dato qui e non è che si capisce tutto quello che scrivi. Io trovo abbastanza difficile leggere quello che scrivi, potresti per lo meno usare un correttore ortografico per correggere almeno gli errori ortografici.
Rispondi