Ma dai nn si puo
Moderatore: Moderatori
-
- Esquire
Ma dai nn si puo
Se questa nn è una presa per il culo cos è??
Ho trovato due artefatti lvl2 nelle rovine me ne ha calcolato solo 1
Trovo di fila due artefatti lvl1 nelle rovine e nn me li calcola
Oggi faccio 4 catture schiavi per la quest me ne calcola solo 2...
Ma cos è sta storia dai.. scrivo all amministrazione per la storia degli artefatti e ti chiedono se hai salvato i report, no che nn l ho salvati cosa me ne faccio?? Di certo nn mi aspettavo che servisse proprio per questi casi, ora che faccio voglio dire capisco se fosse che nn mi ha calcolato una pergamena per la quest ma tre artefatti dai cazz ti fa veramente passare la voglia di giocare
Ho trovato due artefatti lvl2 nelle rovine me ne ha calcolato solo 1
Trovo di fila due artefatti lvl1 nelle rovine e nn me li calcola
Oggi faccio 4 catture schiavi per la quest me ne calcola solo 2...
Ma cos è sta storia dai.. scrivo all amministrazione per la storia degli artefatti e ti chiedono se hai salvato i report, no che nn l ho salvati cosa me ne faccio?? Di certo nn mi aspettavo che servisse proprio per questi casi, ora che faccio voglio dire capisco se fosse che nn mi ha calcolato una pergamena per la quest ma tre artefatti dai cazz ti fa veramente passare la voglia di giocare
-
- Master
Re: Ma dai nn si puo
zio can che culo...4 artefatti di fila?
Io ne ho trovato 1 (livello 1) dopo oltre 1600 rovine...
Io ne ho trovato 1 (livello 1) dopo oltre 1600 rovine...
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
...perchè loro sono avanti...
- dark1980
- Maresciallo
beh io sarei contento per gli artefatti presi, però il discorso nn fa una piega, se l'hai trovati te li deve calcolare
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
-
- Esquire
Ma nn li ho trovati di fila tra i due artefatti lvl2 cè stato un distacco il primo me l ha calcolato che era anello del set militi, il secondo no che era collana del set corazza..
Mentre i due livello uno li ho trovati consecutivamente fatto una livello sei trovato fatta dopo un altra stesso eroe trovato un altro.
Fatto sta che nn è giusto, io che ne sapevo che dovevo salvare i report per un situazione del genere?? Non c è scritto da nessuna parte questa cosa, non so trovassi da qualche parte scritto (salvate i report in caso di errori del sistema o problemi con la quest potete comprovare effetivamente che avete trovato codesto oggetto). Uno se poi nn lo fa cavoli suoi pero è ingiusto nn è facile trovare oggetti lvl2 nelle rovine.
Mentre i due livello uno li ho trovati consecutivamente fatto una livello sei trovato fatta dopo un altra stesso eroe trovato un altro.
Fatto sta che nn è giusto, io che ne sapevo che dovevo salvare i report per un situazione del genere?? Non c è scritto da nessuna parte questa cosa, non so trovassi da qualche parte scritto (salvate i report in caso di errori del sistema o problemi con la quest potete comprovare effetivamente che avete trovato codesto oggetto). Uno se poi nn lo fa cavoli suoi pero è ingiusto nn è facile trovare oggetti lvl2 nelle rovine.
-
- Sovrano feudale
è ma di sicuro sarà contento di aver trovato gli artefatti, ma non è comunque giusto che non gli vengano conteggiati...
purtroppo i report non conviene cancellarli (anche io come te li cancello sempre) perchè poi sono la prova di quello che diciamo...
sinceramente non so come funzionano queste cose, ma forse se riesci a fornire all'amministrazione qualche dato (tipo il giorno e più o meno l'ora) possono verificare...non ne sono certo, ma tentare non nuoce
purtroppo i report non conviene cancellarli (anche io come te li cancello sempre) perchè poi sono la prova di quello che diciamo...
sinceramente non so come funzionano queste cose, ma forse se riesci a fornire all'amministrazione qualche dato (tipo il giorno e più o meno l'ora) possono verificare...non ne sono certo, ma tentare non nuoce
-
- Esquire
Ma l ho gia detto e dicono che nn possono risalire a cio che riceviamo dalla rovine proprio per questo serve il report.. si sono felice che ho trovato gli artefatti pero molto triste che nn me li abbia contati
-
- Sovrano feudale
Mi dispiace, ma purtroppo non ho idea di come aiutarti, se mi viene in mente qualcosa ti scrivokebretmirai ha scritto:Ma l ho gia detto e dicono che nn possono risalire a cio che riceviamo dalla rovine proprio per questo serve il report.. si sono felice che ho trovato gli artefatti pero molto triste che nn me li abbia contati

-
- Master
la cosa ridicola di questa situazione è che siano loro a chiederti i report.
voglio dire..è come se tu andassi in banca a denunciare un ammanco sul tuo conto corrente e ti rispondano: ma lei ha gli estratti conto delle ultime settimane?
Ma che stupidata è? L'amministrazione ha certamente dei backup, almeno quotidiano...se non orari (visto che ogni ora "Il mondo si sta salvando..")
Ed in ogni caso da console amministrativa DEVONO essere in grado di recuperare quelli che sono messaggi di sistema. Perchè i report tali sono.
IMHO semplicemente non hanno voglia, molto spesso, di recuperare dei dati a cui hanno FACILE accesso.
Mi volete far credere che coloro che hanno creato il gioco, non sappiano come richiamare un report?
LOOOOOOL
voglio dire..è come se tu andassi in banca a denunciare un ammanco sul tuo conto corrente e ti rispondano: ma lei ha gli estratti conto delle ultime settimane?
Ma che stupidata è? L'amministrazione ha certamente dei backup, almeno quotidiano...se non orari (visto che ogni ora "Il mondo si sta salvando..")
Ed in ogni caso da console amministrativa DEVONO essere in grado di recuperare quelli che sono messaggi di sistema. Perchè i report tali sono.
IMHO semplicemente non hanno voglia, molto spesso, di recuperare dei dati a cui hanno FACILE accesso.
Mi volete far credere che coloro che hanno creato il gioco, non sappiano come richiamare un report?
LOOOOOOL
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!