ieri se non sbaglio e stato approvato e ora si stanno solo accordando , infatti molti di noi hanno ricevuto artefatto , anche se non alcuni non hanno nemmeno votato , va be fa niente.
quello che mi chiedo io sono queste cose , ma..
- poi per collegarmi piu in la devo per forza installare steam ?
-il gioco si deve comprare per potersi collegare o chi e gia iscritto continuera a giocare senza doverlo comprare ? lo chiedo perche vedo che tutti i giochi sono a pagamento su steam.
-ma sopratutto cosa cambia ?
io spero propio che potro continuare a collegarmi cosi , gia il mio pc e strapieno di cose e comunque questo gioco e molto pesante visto che ogni tanto mi tocca aggiornare la pagina visto che inizia a andare lento , ci manca solo di dover installare qualcosa che mi rallenta ancora di piu il gioco ..
se qualcuno sa qualcosa di piu me lo faccia sapere , grazie.
my lands a steam"
Moderatore: Moderatori
- dark1980
- Maresciallo
Re: my lands a steam"
già io mi sono solo iscritto a steam, bisognava fare un acquisto per poter votare, ed ho ricevuto lo stesso l'artefatto
pure buono devo dire, non vorrei che fosse la carota prima della bastonata
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
-
- Novellino
salve, come si fa a cancellare su steam l' account??
- walburg
- Master
dark1980 ha scritto:già io mi sono solo iscritto a steam, bisognava fare un acquisto per poter votare, ed ho ricevuto lo stesso l'artefatto
e quello che ho pensato anchio , visto che anche a me hanno dato artefatto anche se non sono riuscito a votare , ma spero che appena si mettono d accordo non bisognera pagare il gioco per poter continuare a giocare , poi ho anche provato a installare steam , ma l ho subito disinstallato perche il pc mi va molto piu lento .
- walburg
- Master
io credo che devi chiedere a amministratore , ma perche lo vuoi cancellare , non lo usare che dopo un tot inattivita ti cancellano automaticamente , di solito su molti siti funziona cosi .NSP ha scritto:salve, come si fa a cancellare su steam l' account??
-
- Sovrano feudale
Stò aspettando risposta, appena so qualcosa vi dicowalburg ha scritto:ieri se non sbaglio e stato approvato e ora si stanno solo accordando , infatti molti di noi hanno ricevuto artefatto , anche se non alcuni non hanno nemmeno votato , va be fa niente.
quello che mi chiedo io sono queste cose , ma..
- poi per collegarmi piu in la devo per forza installare steam ?
-il gioco si deve comprare per potersi collegare o chi e gia iscritto continuera a giocare senza doverlo comprare ? lo chiedo perche vedo che tutti i giochi sono a pagamento su steam.
-ma sopratutto cosa cambia ?
io spero propio che potro continuare a collegarmi cosi , gia il mio pc e strapieno di cose e comunque questo gioco e molto pesante visto che ogni tanto mi tocca aggiornare la pagina visto che inizia a andare lento , ci manca solo di dover installare qualcosa che mi rallenta ancora di piu il gioco ..
se qualcuno sa qualcosa di piu me lo faccia sapere , grazie.