distinzione per i possedimenti chiusi e aperti

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
SiRiOu
Sovrano feudale

distinzione per i possedimenti chiusi e aperti

#1 Messaggio da SiRiOu »

mi piacerebbe se aggiungessero una distinzione tra i possedimenti visibili agli alleati (sia di clan che esterni)
mi spiego meglio, una cosa sono le città, un altra i possedimenti esterni, invece il gioco non fa questa distinzione

trovo utile far vedere ai miei alleati (magari temporarei, tipo un apprendista) quello che ho dentro le città, ma vorrei poter scegliere di non mappare i possedimenti esterni come cave e laghi.

attualmente questa cosa non è possibile
o fai vedere tutto, compresa la mappatura dei possedimenti esterni, o nulla.

quindi perchè non aggiungere un opzione per risolvere questo problema?

tipo cosi:

mostrare le proprie città
mostrare i possedimenti esterni
mostrare le proprie missioni
Ultima modifica di SiRiOu il 15 mag 2014, 05:25, modificato 1 volta in totale.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
sterminator85
Sovrano feudale

Re: possedimenti chiusi e aperti

#2 Messaggio da sterminator85 »

SiRiOu ha scritto:mi piacerebbe se aggiungessero una distinzione tra i possedimenti visibili agli alleati (sia di clan che esterni)
mi spiego meglio, una cosa sono le città, un altra i possedimenti esterni, invece il gioco non fa questa distinzione

trovo utile magari far vedere ai miei alleati (magari temporarei, tipo un apprendista) quello che ho dentro le città, ma vorrei poter scegliere di non mappare i possedimenti esterni come cave e laghi.

attualmente questa cosa non è possibile
o fai vedere tutto compresa la mappatura dei possedimenti esterni o nulla.

quindi perchè non aggiungere un opzione per risolvere questo problema?

tipo cosi:

mostrare le proprie città
mostrare i possedimenti esterni
mostrare le proprie missioni
Idea interessante...personalmente sono favorevole
Recidivo
Novellino

#3 Messaggio da Recidivo »

condivido e approvo: ultimamente poi gli "spioni" abbondano....
mikimouse66
Novellino

#4 Messaggio da mikimouse66 »

Recidivo ha scritto:condivido e approvo: ultimamente poi gli "spioni" abbondano....

sono daccordissimo....nessun esploratore che scopre la mia cava ma spiate in abbondanza :x
Berghem
Esquire

#5 Messaggio da Berghem »

La modifica però dovrebbe contenere chi abilitare/disabilitare in base alla distinzione:
vice
alleati
clan
mentore
apprendista

l'opzione potrebbe essere un'icona presente nel palazzo centrale di ogni singolo possedimento per facilitare il tutto.
l'ordine l'ho inserito in base alla priorità che secondo me si deve avere nei rapporti conflittuali...
SiRiOu
Sovrano feudale

#6 Messaggio da SiRiOu »

Berghem ha scritto:La modifica però dovrebbe contenere chi abilitare/disabilitare in base alla distinzione:
vice
alleati
clan
mentore
apprendista

l'opzione potrebbe essere un'icona presente nel palazzo centrale di ogni singolo possedimento per facilitare il tutto.
l'ordine l'ho inserito in base alla priorità che secondo me si deve avere nei rapporti conflittuali...

per vice, alleati e clan già c'è

il mentore può vedere tutto dell'apprendista, (e non è selezionabile la cosa, e credo sia giusto cosi)
l'apprendista invece non vede nulla del mentore almeno che non diventi suo alleato esterno.
anche li credo sia giusto cosi, altrimenti sai quanti apprendisti spia ci sarebbero? :(
---> REGOLAMENTO <---
Berghem
Esquire

#7 Messaggio da Berghem »

SiRiOu ha scritto:
Berghem ha scritto:La modifica però dovrebbe contenere chi abilitare/disabilitare in base alla distinzione:
vice
alleati
clan
mentore
apprendista

per vice, alleati e clan già c'è

il mentore può vedere tutto dell'apprendista, (e non è selezionabile la cosa, e credo sia giusto cosi)
l'apprendista invece non vede nulla del mentore almeno che non diventi suo alleato esterno.
anche li credo sia giusto cosi, altrimenti sai quanti apprendisti spia ci sarebbero? :(
su quello hai ragione ...
forse mi sono spiegato male ma cercavo di dire che il controllo potrebbe essere inserito ad ogni singolo palazzo centrale che sia città o possedimento e non a livello così generico come da te ipotizzato ...

sei hai più possedimenti uguali?
tu puoi far vederne uno e l'altro invece no ...
soprattutto per te che sei tra i top player come molti altri dove il clan può essere un'arma a doppio taglio (specie per i clan accademia o quant'altro)
SiRiOu
Sovrano feudale

#8 Messaggio da SiRiOu »

be si potrebbe pure fare
sono 11 possedimenti totali in una account completo
6 città + 5 possedimenti esterni.

a me basterebbe che approvassero quella minima distinziona che ho proposta sopra, se poi riescono a farla su tutti ben venga.
preghiamo :roll:
---> REGOLAMENTO <---
walburg
Master

#9 Messaggio da walburg »

io sono favorevole alla proposta , anche se dubito che usero mai opzione , ci sono troppi multi e ormai non si sa piu chi c e dietro un account , magari un tuo nemico e anche il tuo migliore alleato , preferisco dare la visibilita solo ai player del mio clan che almeno mi fido .
pero alla fine potrebbe essere utile a molti altri quindi non mi dispiacerebbe se venisse approvata.
Rispondi