Si può cambiare mentore senza fallire la quest?

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
OrlandoGullFran
Novellino

Si può cambiare mentore senza fallire la quest?

#1 Messaggio da OrlandoGullFran »

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e mi presento mi chiamo Orlando e sono già qui per stressare qualche mal capitato :mrgreen:
Stamani un tizio mi ha mandato la richiesta di farmi da mentore, e mi è scattata la quest "aiuto del mentore".
Solo che ragionando mi è venuto un piccolo timore, siccome sto anche facendo la quest "fare 150 compiti di fila!" se rompo il legame col mentore fallisce la quest relativa ai 150 compiti? E se si come potrei evitarlo?
Aspetto molte risposte grazie :lol: :lol: :lol:
sterminator85
Sovrano feudale

Re: Si può cambiare mentore senza fallire la quest?

#2 Messaggio da sterminator85 »

OrlandoGullFran ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e mi presento mi chiamo Orlando e sono già qui per stressare qualche mal capitato :mrgreen:
Stamani un tizio mi ha mandato la richiesta di farmi da mentore, e mi è scattata la quest "aiuto del mentore".
Solo che ragionando mi è venuto un piccolo timore, siccome sto anche facendo la quest "fare 150 compiti di fila!" se rompo il legame col mentore fallisce la quest relativa ai 150 compiti? E se si come potrei evitarlo?
Aspetto molte risposte grazie :lol: :lol: :lol:
puoi rompere il legame con il tuo mentore dopo che hai completato la quest, non credi? in più (ma è un mio pensiero personale) non capisco perchè non vuoi avere un mentore
dracopis
Master

Re: Si può cambiare mentore senza fallire la quest?

#3 Messaggio da dracopis »

E' una quest a tempo, una volta terminata puoi rinunciare al tuo mentore, ma non puoi cambiarlo con un altro.
Rispondi