Cittadini liberi

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Homer
Master

Cittadini liberi

#1 Messaggio da Homer »

ho 1304 di popolazione libera e 646 di lavoratori cosa posso fare con quei 1304 liberi?? li lascio così o c'è qualche modo per farli lavorare
Andreola
Capitano

Re: Cittadini liberi

#2 Messaggio da Andreola »

La popolazione libera contribuisce alla estrazione del ORO.
Entra nel "Palazzo di Reggitori" e controlla quanto contribuiscono, vedrai la voce riscossione
ErDago
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ErDago »

Mandali a bere birra al pub, a farsi una partitella a calcio, pallavolo o tirare di scherma mentre attendono di essere catturati dal primo raccoglitore nei paraggi...vivranno i loro ultimi istanti in allegria e moriranno felici ^^
Cavolate a parte, come ti ha già risposto andreola contribuiscono alla "estrazione" di oro, essendo tassati 0.00qualcosa per ogni cittadino libero che va a fare shopping nelle botteghe.
Conta che più avanti i cittadini liberi saranno fondamentali per creare l'esercito, oltre a consumare risorse ogni unità combattente/mercanti/spie/esploratori avranno necessità di consumare i cittadini liberi.
Rimango dell'idea che dovresti lasciarli andare a donne U.U (l'unico personaggio femminile è la demonessa in questo gioco?) XD
Homer
Master

#4 Messaggio da Homer »

il vero problema e che non so se fermarmi, essendo al livello 3, a una popolazione totale di 1950 persone o continuare a uppare le case per aumentare la popolazione ma per ora penso di lasciarla cosi

P.S. i attualmente guadagno 0,03 di oro per cittadino libero (che avendo 1664 liberi fanno un totale di soli 49 oro all'ora, ma ho anche due bottege) ma è possibile aumentare l'oro che ti danno i cittadini tipo a 0,1-0,5??
ErDago
Sovrano feudale

#5 Messaggio da ErDago »

aumentando il livello delle botteghe la % delle riscossioni aumenta. Ma non così tanto...ad esempio al lvl 4 danno 0.021 U.U se vuoi aumentare la quantità di oro l'ora basta aumentare il numero delle botteghe.
C'è da dire che però IMHO tutta quella popolazione al momento non ti serve XD punta su altro al momento, poi beh sono anche io un novizio di questo tipo di giochi quindi prendi le mie parole così come vengono ^^
alemurgi
Master

#6 Messaggio da alemurgi »

è giusto che ti diano solo 0,021 rispetto a quanto si prendono i tuoi uomini ora, un servono prende 0,1 un contadino prende lo 0,2 e cosi via...
FONDATORE DEL CLAN RINNEGATI

ISCRIZIONI APERTE A TUTTE LE RAZZE A GIOCATORI TOP 150
NiNo
Manager di supporto tecnico
Contatta:

#7 Messaggio da NiNo »

Informazione più dettagliata sulla popolazione potete leggere nella corrispondente sezione dell'enciclopedia:

http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=People

Più c'è la popolazione libera, più ci sono le botteghe e più alto è il loro livello, più oro sarà estratto all'ora (estrazione delle botteghe + la riscossione dalla popolazione libera).

http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Shop
Rispondi