STIVALI

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
atax1
Novellino

STIVALI

#1 Messaggio da atax1 »

scusate semplice curiosità.....ma cè qualche quest..che da stivali delle sette leghe di 4 liv...visto che cè l'anno quasi tutti?
dark1980
Maresciallo

Re: STIVALI

#2 Messaggio da dark1980 »

atax1 ha scritto:scusate semplice curiosità.....ma cè qualche quest..che da stivali delle sette leghe di 4 liv...visto che cè l'anno quasi tutti?
Ogni quest che può darti un liv 4 come premio, qualche sederino rotto l'ha presa con rating mostruoso
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
SiRiOu
Sovrano feudale

#3 Messaggio da SiRiOu »

dark1980 ha scritto:
atax1 ha scritto:scusate semplice curiosità.....ma cè qualche quest..che da stivali delle sette leghe di 4 liv...visto che cè l'anno quasi tutti?
Ogni quest che può darti un liv 4 come premio, qualche sederino rotto l'ha presa con rating mostruoso

le uniche 2 quest che danno artefatto preciso sono
i 150 compiti con l'elmo del dio (liv5)
e le 1000 rovine per l'arma contro i mostri (liv4)

tutte le altre quest danno artefatto random, incrocia le dita quando lo ritiri e fai dei riti woodoo portafortuna prima ;)

i 7 leghe non li hanno quasi tutti, ma il server ha 2 anni e mezzo, quindi un bel po di player sono riusciti a possedere i preziosi stivali.

io personalmente li ho da manco un anno (nalate 2014)
prima picchiavo con quelli di secondo livello della steppa :D (gli stivali dei poveri)

di recente hanno aggiunto quelli di liv3 che è un buon compromesso bonus\pn a mio avviso.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
sterminator85
Sovrano feudale

#4 Messaggio da sterminator85 »

No, semplicemente la gente se li compra il più delle volte perchè hanno un utilità elevata
Rispondi