MIGLIORIA X LE ASTE
Moderatore: Moderatori
- Cassandra93
- Master
MIGLIORIA X LE ASTE
Stavo pensando ad un sistema x ridurre il rilancio di accaunt 2 stelle creati solo x farsi 10 euro al mese puliti in aste, ovvero quello di alzare la puntata minima di rilancio che ora come ora è impostata a sole 5mila unità di oro....ridicolo...
la puntata dovrebbe aumentare in base al prezzo singolo di 1 pn moltiplicato x10, mi spiego se uno fà un'asta da 50pn e punta 3milioni di oro il prezzo a pn è di :60mila unità di oro: ora come ora se uno vuol rilanciare farebbe un rilancio da 3.000.000 a 3.005.000 -.-
invece come dico io se il prezzo singolo di pn in questo caso è di 60k và moltiplicato x10 e quindi 600 mila e per rilanciare l'asta da 50 pn a 3milioni oro uno deve x forza alzarla a 3milioni600k di oro, così aumentando il prezzo singolo a pn e quindi aumentando il costo in oro della successiva puntata, così facendo diciamo basta ai rilanci all'ultimo minuti persistenti da parte di accaunt piccoli cercando cmq di tenere in prezzo dell'asta basso :
non si può definire asta quella che viene vinta per chi ci sta' + tempo dietro, l'asta si chiama asta quando il miglior offerente vince spiazzando tutti con la sua offerta.
la puntata dovrebbe aumentare in base al prezzo singolo di 1 pn moltiplicato x10, mi spiego se uno fà un'asta da 50pn e punta 3milioni di oro il prezzo a pn è di :60mila unità di oro: ora come ora se uno vuol rilanciare farebbe un rilancio da 3.000.000 a 3.005.000 -.-
invece come dico io se il prezzo singolo di pn in questo caso è di 60k và moltiplicato x10 e quindi 600 mila e per rilanciare l'asta da 50 pn a 3milioni oro uno deve x forza alzarla a 3milioni600k di oro, così aumentando il prezzo singolo a pn e quindi aumentando il costo in oro della successiva puntata, così facendo diciamo basta ai rilanci all'ultimo minuti persistenti da parte di accaunt piccoli cercando cmq di tenere in prezzo dell'asta basso :
non si può definire asta quella che viene vinta per chi ci sta' + tempo dietro, l'asta si chiama asta quando il miglior offerente vince spiazzando tutti con la sua offerta.
Sont Ston dove siete
-
- Capitano
Re: MIGLIORIA X LE ASTE
quoto il concetto
un 2 stelle
un 2 stelle
- SiRiOu
- Sovrano feudale
appoggio la proposta, ma con un moltiplicatore più basso
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
-
- Master
Basterebbe chiuderla ai sovrani e stai apposto.
- SiRiOu
- Sovrano feudale
??Elfonano ha scritto:Basterebbe chiuderla ai sovrani e stai apposto.
ma che discorso è?
allora togliamole e basta, cosi chi vuole le pn le compra

---> REGOLAMENTO <---
-
- Master
SiRiOu ha scritto:??Elfonano ha scritto:Basterebbe chiuderla ai sovrani e stai apposto.
ma che discorso è?
allora togliamole e basta, cosi chi vuole le pn le compra
Cioè per te è normale che uno si faccia un multi del cavolo con 4 città che producono oro e faccia le aste???
E fa solo quelle... non fà rovine non fà quest non fà altro accumula oro e fà le aste. Almeno se le chiudi ai solo sovrani feudali lo poi attaccare, la corsa alle aste è una conseguenza della riduzione di perle nelle rovine.
Arrivato il grall ora vedi solo rovine con 1 PN e tutti trovano la soluzione per non fare guerra e prendere le perle alle aste.
Nemmeno per i laghi salati si fà più guerra, ma si trovano accordi.
- SiRiOu
- Sovrano feudale
chiudere le aste ai sovrani! pensavo intendessi di togliere la possibilità ai sovrani di fare aste, invece hai proposto il contrario.
comunque non trovo corretto chiuderle ai sottostellati, il 3 stelle che fa solo aste è una scelta tattica, io per esempio ho troppo esercito e non riesco più ad accumulare oro per aste, mentre sovrani feuadli con la potenza esercito di una rovina fanno aste a go go, se me la rilanciano li rapino. (altra scelta tattica)
potrebbero aumentare il costo di case e botteghe soprattutto a ferro, in modo da far sballare il rating e costringerli a diventare sovrani per frenare un po in fenomeno che hai descritto sopra, cioe stare a guardare l'oro che sale.
oppure inserire qualche scongiuro che agisce sulle riscossioni, perchè quelli che colpiscono case e botteghe anche se di liv5 hanno un effetto troppo basso, solo acqua velenosa è efficace, e pure abbastanza rara.
per esperienza ti dico che ho visto player 3 stelle puntare tutto l'account sulla produzione dell'oro, pure apprezzando la tattica un po "scialba" del miner puro, dopo un po hanno fatto ugualmente una brutta fine.
p.s.
c'è sempre il multy vs multy
comunque non trovo corretto chiuderle ai sottostellati, il 3 stelle che fa solo aste è una scelta tattica, io per esempio ho troppo esercito e non riesco più ad accumulare oro per aste, mentre sovrani feuadli con la potenza esercito di una rovina fanno aste a go go, se me la rilanciano li rapino. (altra scelta tattica)
potrebbero aumentare il costo di case e botteghe soprattutto a ferro, in modo da far sballare il rating e costringerli a diventare sovrani per frenare un po in fenomeno che hai descritto sopra, cioe stare a guardare l'oro che sale.
oppure inserire qualche scongiuro che agisce sulle riscossioni, perchè quelli che colpiscono case e botteghe anche se di liv5 hanno un effetto troppo basso, solo acqua velenosa è efficace, e pure abbastanza rara.
per esperienza ti dico che ho visto player 3 stelle puntare tutto l'account sulla produzione dell'oro, pure apprezzando la tattica un po "scialba" del miner puro, dopo un po hanno fatto ugualmente una brutta fine.
p.s.
c'è sempre il multy vs multy

---> REGOLAMENTO <---
-
- Novellino
buon giorno
piu' che altro bisognerebbe vietare gli abusi dei sovrani che minacciano ecc ecc
fai le aste e stop.se mi spii/veggi scongiuri ecc ecc 3 giorni di ban.recidivi, 5 cosi perdi i borghi
piu' che altro bisognerebbe vietare gli abusi dei sovrani che minacciano ecc ecc
fai le aste e stop.se mi spii/veggi scongiuri ecc ecc 3 giorni di ban.recidivi, 5 cosi perdi i borghi
- ESCH
- Capitano
L'idea di Cassandra non è male, si potrebbe mettere un limite di tre rilanci per ogni asta, cosi uno per paura di non prenderla, sfrutterà i tre rilanci puntando almeno al terzo rilancio tutto il suo oro, in questo modo vince chi ha più da spenderci, e le aste non resteranno basse
-
- Esquire
concordo in pieno esch , anche per la proposta di cassandra , però secondo me siamo arrivati alla frutta per le aste , lvl 2/3/4 e 5 per invidia ormai rilanciano senza limiti facendo perdere aste importanti !! secondo me ragazzi dobb parlare tra di noi cioè tutti quelli che facciamo le aste e mettere dei limiti di rilancio !!! è ridicolo un asta di 90 pn o di 150 pn pagarle 9 M d'oro !!! quindi secondo me mettiamoci d'accordo e cerchiamo di non rilanciarci trp !!
la mia idea sarebbe oltre all'asta di mettere anche un Compro subito !! cioè mettere in palio delle pn e pagarle subito , la cifra ovviamente la decidono gli admin !!!
la mia idea sarebbe oltre all'asta di mettere anche un Compro subito !! cioè mettere in palio delle pn e pagarle subito , la cifra ovviamente la decidono gli admin !!!
-
- Master
All'asta ci si siede e si alza il cartellino per fare un offerta in base al lotto.
Ovvio che c'è chi ha più tempo e chi ne ha meno.
Uno che non segue le aste dovrebbe fare l'arabo della situazione strapagando le aste per evitarsi rilanci.
Attualmente non c'è un sistema valido per migliorare a causa dei multi, perchè se ne ho 10 ti posso rilanciare a ogni asta aspettando poi la scadenza del ban settimanale per poi riprendere a rompere le palle.
Allora, alziamo il ban a un mese per prima cosa.
E poi facciamo le aste diversificate come lo sono le rovine no???
Una stella trova da 1 a 5 PN nella rovina
Un due stelle trova da 1 a 10 PN in una rovina
3 stelle da 1 a 15
4 stelle da 1 a 20
5 stelle da 1 a 100
Fai aste diversificate se passi di grado fai l'asta idonea al tuo livello così un 2 stelle non potrà rilanciare un sovrano feudale e finiamo definitivamente di scassarci le palle.
Fai 10 multi sovrani? almeno te li posso stirare tutti.
Uno che non segue le aste dovrebbe fare l'arabo della situazione strapagando le aste per evitarsi rilanci.
Attualmente non c'è un sistema valido per migliorare a causa dei multi, perchè se ne ho 10 ti posso rilanciare a ogni asta aspettando poi la scadenza del ban settimanale per poi riprendere a rompere le palle.
3 stelle da 1 a 15
4 stelle da 1 a 20
5 stelle da 1 a 100
Fai aste diversificate se passi di grado fai l'asta idonea al tuo livello così un 2 stelle non potrà rilanciare un sovrano feudale e finiamo definitivamente di scassarci le palle.
- dark1980
- Maresciallo
approvoElfonano ha scritto:All'asta ci si siede e si alza il cartellino per fare un offerta in base al lotto.
3 stelle da 1 a 15
4 stelle da 1 a 20
5 stelle da 1 a 100
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
- SiRiOu
- Sovrano feudale
ban per spiate e scongiuri su un gioco di guerraFirst1 ha scritto:buon giorno

mi sa che hai sbagliato gioco, o non hai capito che tipo di gioco è, cmq c'è sempre eb@y!
---> REGOLAMENTO <---
-
- Esquire
ban di spiate e veggiate è ridicolo !!! ma c'è chi mi vuole bannare per questooooo !!
NON FACCIO NOMI !! MA SICURAMENTE AVETE CAPITO CHI POTREBBE ESSERE QUESTA PERSONA

NON FACCIO NOMI !! MA SICURAMENTE AVETE CAPITO CHI POTREBBE ESSERE QUESTA PERSONA

-
- Capitano
deko2311 ha scritto:ban di spiate e veggiate è ridicolo !!! ma c'è chi mi vuole bannare per questooooo !!
NON FACCIO NOMI !! MA SICURAMENTE AVETE CAPITO CHI POTREBBE ESSERE QUESTA PERSONA![]()
http://postimg.org/image/4e3s5ojd1/
sei una barzelletta
-
- Esquire

- SiRiOu
- Sovrano feudale
il topic si chiama
MIGLIORIA X LE ASTE
invito deko a non uscire fuori tema e di non usare il maiuscolo, che è fuori regolamento e poi devo ammonire!
anche il player logan dovrebbe evitare di dare seguito!
ripeto di risolvere i vostri problemi in privato.
MIGLIORIA X LE ASTE
invito deko a non uscire fuori tema e di non usare il maiuscolo, che è fuori regolamento e poi devo ammonire!
anche il player logan dovrebbe evitare di dare seguito!
ripeto di risolvere i vostri problemi in privato.
---> REGOLAMENTO <---
- ESCH
- Capitano
Propongo base d'asta a 30k per perla nera, per evitare terrorismo psicologico
, vedi