1 punto a favore dell'aministrazione del gioco
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
1 punto a favore dell'aministrazione del gioco
SALVE a tutti apro questo mio topic solo perchè volevo dare 1 punto in positivo all'aministrazione del gioco...pare che qualcosa si sta incominciando a muoversi ..nel senzo che tanti in tanti ho sentito lamentare del server italiano...ma come posso testimoniare io stesso l' aministrazione invece cerca di venirci incontro anche perchè lo sanno anche loro che nel gioco di my lands ci sono alcuni player che anno problemi col gioco cioè che laggano...vi racconto cosa mi è successo ieri stavo cambiando la maschera dell'orrore con il cappellino dell'esloratore x maledire un mio antagonista che non faccio il nome x serietà...è tutto ad un tratto mentre stavo facendo questo passaggio... bummmm...un bel colpo di lag è tutto impallato è bloccato allora che faccio chiudo il gioco è lo riavvio è vedo la mashera dell'orrore venduta ...mi ero disperato ma mi è bastato rivolgermi all'aministrazione in maniera coordiale è oggi ho avuto la risposta..che ora vi allego...fatto sta che la maschera dell'orrore me l'anno restituita in meno di 24 ore...
-
- Novellino
Re: 1 punto a favore dell'aministrazione del gioco
gabert88 ha scritto:SALVE a tutti apro questo mio topic solo perchè volevo dare 1 punto in positivo all'aministrazione del gioco...pare che qualcosa si sta incominciando a muoversi ..nel senzo che tanti in tanti ho sentito lamentare del server italiano...ma come posso testimoniare io stesso l' aministrazione invece cerca di venirci incontro anche perchè lo sanno anche loro che nel gioco di my lands ci sono alcuni player che anno problemi col gioco cioè che laggano...vi racconto cosa mi è successo ieri stavo cambiando la maschera dell'orrore con il cappellino dell'esloratore x maledire un mio antagonista che non faccio il nome x serietà...è tutto ad un tratto mentre stavo facendo questo passaggio... bummmm...un bel colpo di lag è tutto impallato è bloccato allora che faccio chiudo il gioco è lo riavvio è vedo la mashera dell'orrore venduta ...mi ero disperato ma mi è bastato rivolgermi all'aministrazione in maniera coordiale è oggi ho avuto la risposta..che ora vi allego...fatto sta che la maschera dell'orrore me l'anno restituita in meno di 24 ore...
mai giocato su un server russo ??