Attacchi da rovine non esplorate

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Patcha
Novellino

Attacchi da rovine non esplorate

#1 Messaggio da Patcha »

Forse chiedo troppo o è sbilanciante, ma mi piacerebbe che una volta ricevuto un attacco da una rovina vicina non ancora esplorata, ad attacco avvenuto tale rovina mi risulti sulla mappa come se l'avessi esplorata... senza bisogno di doverlo fare.

In fondo ormai so per certo che la rovina c'è.
In realtà lo so già al momento che mi viene la riga rossa dell'attacco in arrivo da una zona vuota. :D
Solo che a volte ho gli esploratori lontani (la sfiga di essere nel territorio di altri), e ne ho anche pochissimi (stesso motivo)... e mi rompo a dover aspettare che ritornino, poi doverli mandare... quando so per certo che al momento della partenza dell'attacco, la rovina era lì. :D
SiRiOu
Sovrano feudale

Re: Attacchi da rovine non esplorate

#2 Messaggio da SiRiOu »

non è possibile e non è detto che la rovina sia ancora presente anche se ti sta attaccando.
spiego meglio con un esempio
io mando l'attacco alla rovina con arrivo alle 11:30
la rovina parte in attacco sulla tua città alle 11:00 con arrivo alle 11:53
tolgo la rovina alle 11:30, ma la missione d'attacco alla tua città rimane lo stesso anche se la rovina non c'è più.
puoi prendere un eroe agente di spionaggio che ha l'abilità "occhio dell'esploratore" che consente di esporare il cambo scelto all'istante.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Rispondi