ciao...volevo chiedervi...ma se volessi trasferire la capitale da un possedimento ad un altro(con meno di 51 celle),una volta fatta l operazione,le celle della nuova capitale rimarranno tali o si espanderanno fino a 51?
grazie anticipatamente!
cambio capitale
Moderatore: Moderatori
- ErDago
- Sovrano feudale
Re: cambio capitale
Citato direttamente dalla wiki
^^ in poche parole si, la nuova capitale avrà 51 celle, e quella vecchia tornerà ad averne 43 (poichè nata con 51), nel caso trasferissi una seconda volta la capitale le celle tornano quelle precedenti alla "capitalizzazione" (22 tornano 22 etc etc)Trasferimento della Capitale#
Per trasferire la Capitale Lei studia la scienza ed essa diventa caricata. Poi Lei clicca sulla scienza caricata e nella lista apparsa sceglie una città dove Lei vuole trasferire la Capitale. Allora, la Capitale è trasferita. Questa città può essere di qualsiasi livello, anche del primo. Trasferita la Capitale, diventano accessibili 51 celle secondo il diritto della Capitale. Il livello massimo di Palazzo centrale non cambierà, ma resterà lo stesso, come prima del trasferimento. Cioè ci possono essere 51 celle nella città con Palazzo centrale del 2 livello.
Se Lei trasferisce la Capitale dalla città primaria, ci resta solo 43 celle, se non dalla città primaria, allora la quantità iniziale delle celle, che era prima del trasferimento, si sarà ristabilita.
Gli edifici dalle celle eccessive nella Capitale vecchia saranno demoliti. Se nella Capitale vecchia Lei ha avuto degli edifici che dovevano essere costruiti solo nella Capitale, ci saranno distrutti (Per esempio, Corpo diplomatico) e Lei potrà costruirli nella Capitale nuova.
Se le truppe degli antichi si trovavano nella Capitale precedente, ci resterebbero.
-
- Esquire
grazie! buon gioco!
- Eron
- Master
Domanda: supponiamo che io abbia riempito tutti e 51 gli spazi della capitale. Dopo che ho deciso di cambiarla, poiché dovrebbero tornare a 43, devo eliminare degli edifici, me li elimina automaticamente a caso, o niente cambiando e riesco ad ingannare il sistema? (L'ultima è una domanda utopica, ma sarebbe bello se fosse vero
)

- ErDago
- Sovrano feudale
Gli edifici nelle celle in eccesso e tutti quelli edificabili unicamente nella capitale vengono distrutti automaticamente.
-
- Novellino
ma se io nella capitale da spostare ho la tesoreria quindi mi si distrugge automaticamente? e gli artefatti dentro vengono distrutti lo stesso?Eron ha scritto:Doh!![]()
Grazie!
-
- Esquire
la tresoreria si distrugge.. ma dopo che la rifai.. avrai dentro i tuoi artefatti e le pergamene