Seconda citta...

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Hallanon
Esquire

Seconda citta...

#1 Messaggio da Hallanon »

E' giunto il tempo di fondare una seconda citta...
poiche nn ho le idee chiare potreste per favore enunciarmi un paio di alternative?

potendo tornare indietro la seconda citta la scegliereste nello stesso regno, in un regno vicino o quanto distante?

ho compreso il fatto che limitrofa e' controproducente per i borghi condivisi, nello stesso regno e' vicina, ma poi limiti gli attacchi ad inattivi-attivi e rovine per il limite della spiata ecc

solo nn sapendo quanto questi fattori incidano in fase avanzata nn so cosa scegliere al momento sto cercando a raggiera una terra della mia razza al piu a contatto con citta piccole [1] che nn si evolvono...
ho letto sulla wiki, ma nn ricordo dove... le citta sui bordi del regno hanno i borghi confinati con le citta dei regni limitrofi oppure hanno i borghi indipendenti?

sarei interessato anche a capire come avete strutturato le varie citta...
la capitale come, se avete creato una citta per la ricerca, una per l'estrazione o una per le abitazioni per fare truppa, e se si in che ordine... -.-''
Rispondi