possedimenti esterni

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
NymeriaWolf
Esquire

possedimenti esterni

#1 Messaggio da NymeriaWolf »

come si fa a costruire nei possedimenti esterni di un'altra cella nella quale non ho città??
serve una scienza particolare??o è solo un comando che non trovo?? :P
Rackox
Novellino

Re: possedimenti esterni

#2 Messaggio da Rackox »

Beh per costruire in un possedimento esterno (come cave e miniere) basta che studi la scienza relativa: "Possedimenti esterni" e lo occupi militarmente: per fare ciò basta che lo attacchi con l'obiettivo "Occupazione del possedimento". Nella cava (e con cava intendo il possedimento chiamato SOLO "cava" e non "cava di pietra") è possibile costruire una serie di edifici tra cui magazzini, fortificazioni, torri e case oltre ad alcuni edifici estrattivi; nelle miniere (e con miniere intendo: cunicoli, cave di pietra e vene aurifere) invece non è possibile costruire nulla ma solo potenziare la gilda dei mercanti che è presente. Nè nelle cave, nè nelle miniere è possibile costruire nei borghi. Spero di aver risposto alla tua domanda che ho trovato un po' cofusa :P Se non sono stato chiaro o non ho ben capito la tua domanda chiedi pure chiarimenti.
In ogni caso puoi sempre consulatare questa pagina dell'enciclopedia: http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Outer_estates per aver chiariti dubbi in generale sui possedimenti esterni e queste tre pagine: http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Pit , http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Mine , http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Lake per aver chiariti dubbi sui vari tipi di possedimenti esterni. :D
Siamo soliti chiamare realtà ciò che ormai è solo una spirale d'odio. L'odio produce vendetta, la vendetta non fa che generare dolore, e questo dolore porta solo altro odio, così la spirale si perpetua. L'unica temporanea consolazione è costituita dalla fallace illusione conosciuta come felicità.
ciprian
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ciprian »

Rackox ha scritto:Beh per costruire in un possedimento esterno (come cave e miniere) basta che studi la scienza relativa: "Possedimenti esterni" e lo occupi militarmente: per fare ciò basta che lo attacchi con l'obiettivo "Occupazione del possedimento". Nella cava (e con cava intendo il possedimento chiamato SOLO "cava" e non "cava di pietra") è possibile costruire una serie di edifici tra cui magazzini, fortificazioni, torri e case oltre ad alcuni edifici estrattivi; nelle miniere (e con miniere intendo: cunicoli, cave di pietra e vene aurifere) invece non è possibile costruire nulla ma solo potenziare la gilda dei mercanti che è presente. Nè nelle cave, nè nelle miniere è possibile costruire nei borghi. Spero di aver risposto alla tua domanda che ho trovato un po' cofusa :P Se non sono stato chiaro o non ho ben capito la tua domanda chiedi pure chiarimenti.
In ogni caso puoi sempre consulatare questa pagina dell'enciclopedia: http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Outer_estates per aver chiariti dubbi in generale sui possedimenti esterni e queste tre pagine: http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Pit , http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Mine , http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Lake per aver chiariti dubbi sui vari tipi di possedimenti esterni. :D
eccellente :)
NymeriaWolf
Esquire

#4 Messaggio da NymeriaWolf »

si scusate mi sono spiegata male :P

ogni tanto mi capita, quando mando in esplorazione il corpo di spedizione, di trovare delle celle con delle rovine e nei borghi (non mi veniva il termine) delle costruzione di un altra città

come si fa' a costruire in questi borghi???
ciprian
Sovrano feudale

#5 Messaggio da ciprian »

ok nymeria,forse tu intendi i borghi in comune,il concetto è che le celle sono adiacenti,immagina la tastiera del cellulare,hai 5 nel centro,1-2-3 in alto 4-6 ai lati 7-8-9 in basso;
se tua hai la città in 5 e io ho la città in 1 il tuo borgo in alto a sinistra è adiacente al mio borgo in basso a destra,si chiama borgo in comune,il primo che ci costruisce se lo prende ^^,se dovessi costruirci per primo io,qualora le condizioni di rating ti permettano di attaccarmi puoi distruggere gli edifici e prenderti il borgo
NymeriaWolf
Esquire

#6 Messaggio da NymeriaWolf »

si credo di intendere questi :P
ma come faccio a costruirci??
ciprian
Sovrano feudale

#7 Messaggio da ciprian »

NymeriaWolf ha scritto:si credo di intendere questi :P
Mi sembra di capire che sei piuttosto novellino,quindi se ho capito bene tu non hai mai costruito in borghi;
probabili cause sono :
il tuo palazzo o bastine centrale non sono arrivati al massimo livello di sviluppo
non hai studiato scienza esplorazione borghi
non hai aperto portone

vedo di cercarti in game e capire cosa intendi :)
grey
Master

#8 Messaggio da grey »

Buona fortuna :lol:
NymeriaWolf
Esquire

#9 Messaggio da NymeriaWolf »

mi serve proprio, sto uscendo di testa!!!! :shock:
ciprian ha scritto:
NymeriaWolf ha scritto:si credo di intendere questi :P
Mi sembra di capire che sei piuttosto novellino,quindi se ho capito bene tu non hai mai costruito in borghi;
probabili cause sono :
il tuo palazzo o bastine centrale non sono arrivati al massimo livello di sviluppo
non hai studiato scienza esplorazione borghi
non hai aperto portone

vedo di cercarti in game e capire cosa intendi :)
il palazzo è al massimo
la scienza ce l'ho
il portone è aperto
e io continuo a spiegarmi male :P

partiamo da lontano
nella visuale mappa puoi mettere l'opzione "accendi/spegni rete", in questo modo compaiono tanti quadrati numerati
esempio: io ho la città nel quadrato 1, ho occupato tutti i borghi di questo quadrato
se voglio costruire nei borghi del quadrato 2,anche se non ho una città in questo quadrato, come faccio??

spero questa volta di essere riuscita a essere chiara, scusatemi ancora per la mia scarsa capacità di espressione scritta :P
Rackox
Novellino

#10 Messaggio da Rackox »

Ti informo che purtroppo non puoi costruire nei borghi dove non hai città, è inutile che ci provi... se non hai la città in quella cella non potrai mai costruirci. I borghi sono condivisi tra le varie celle, ma non puoi costruire borghi lontani dalle tue città. Prendendo ad esempio una città nella cella 11, essa condividerà il borgo a sud-ovest con le celle 20, 19 e 10; il borgo a nord-ovest con le celle 10, 1, 2; il borgo a nord-est con le celle 2, 3, 12 ed il borgo a sud-est con le celle 12, 21, 20. Oltre ai normali 4 borghi per ogni tua città quindi, tu non hai alcuna possibilità di costruire edifici in altri borghi. Ti consiglio inoltre di considerare attentamente la condivisione dei borghi che sono posti molto importanti dove costruire, non mettere mai una tua città accanto ad un'altra: quando decidi di fondare una nuova città in una cella, assicurati che essa non sia adiacente ad una cella già colonizzata, sia orizzontalmente e verticalmente che in obliquo. Inoltre secondo ciò che dice l'enciclopedia non puoi costruire nei borghi di una cella neanche se hai un accampamento (roba che si fa con l'eroe) nella cella stessa. Spero di esser stato abbastanza chiaro questa volta =)
Siamo soliti chiamare realtà ciò che ormai è solo una spirale d'odio. L'odio produce vendetta, la vendetta non fa che generare dolore, e questo dolore porta solo altro odio, così la spirale si perpetua. L'unica temporanea consolazione è costituita dalla fallace illusione conosciuta come felicità.
NymeriaWolf
Esquire

#11 Messaggio da NymeriaWolf »

aaaaaaaaaaah okey
credo che questa volta ho finalmente capito :P
ragazzi grazie mille per le spiegazioni e specialmente per la pazienza!!!!!! :D
NymeriaWolf
Esquire

#12 Messaggio da NymeriaWolf »

si . . . . son proprio pirla!!!

ho capito tutto e ho anche capito perché non capivo

ero convinta che i borghi esterni che vedevo nella mia città non fossero gli stessi di quelli che vedevo nel quadrata accanto accanto!!!! e invece combaciano :!: :!: :!: :!:

anche se sono riuscita per l'ennesima volta a non farmi capire in queste ultime due righe, sono riuscita però a capire tutto sui borghi :P

GRAZIE ANCORA :D
grey
Master

#13 Messaggio da grey »

URRA' :lol:
Rispondi