Ciao a tutti.
Vorrei sapere se la procedura che segue è fattibile e/o consigliabile:
1- nel portale, versare le proprie pn sul server
2- cancellare dal server il proprio personaggio
3- creare sullo stesso server un nuovo personaggio, che a suo tempo verrà fatto giocare a pagamento
4- versare le pn al nuovo personaggio
lo scopo di tutto ciò sarebbe cominciare a giocare a pagamento, salvando le pn accumulate giocando gratis.
si può fare? c'è qualche controindicazione? vecchio e nuovo personaggio possono chiamarsi nello stesso modo?
smettere di giocare gratis e ricominciare a pagamento
Moderatore: Moderatori
- akarsh
- Novellino
- ciprian
- Sovrano feudale
Re: smettere di giocare gratis e ricominciare a pagamento
Ciao Akarsh
Ti spezzo subito le ali
non puoi ritirare o salvare le tue pn.Purtroppo se si sgeglie modalità gratuita all'inizio non ti da modo di muovere le pn se non in game.Per nome e cancellazione ti suggerisco di mandare messaggio agli admin dal game,loro possono fare qualcosa o comunque "snellire"la pratica
Ti spezzo subito le ali

- akarsh
- Novellino
grazie ciprian
devo ancora decidere se farlo oppure no: sai, migliaia di pn non si abbandonano facilmente lol
se e quando mi deciderò, contatterò gli admin (a proposito, suppongo non parlino italiano, giusto?)
comunque mi confermi che la procedura per passare da gratis a pagamento consiste nel cancellare il proprio personaggio e cominciare da capo con uno nuovo?
devo ancora decidere se farlo oppure no: sai, migliaia di pn non si abbandonano facilmente lol
se e quando mi deciderò, contatterò gli admin (a proposito, suppongo non parlino italiano, giusto?)
comunque mi confermi che la procedura per passare da gratis a pagamento consiste nel cancellare il proprio personaggio e cominciare da capo con uno nuovo?
- ciprian
- Sovrano feudale
Gli admin parlano un buon italiano,non ti preoccupare,E si ti confermo che per cambiare da gratis a pagamento devi fare un nuovo account