La distruzione delle rovine di sette livelli

Qui Lei può fare le domande direttamente all’amministrazione.

Le domande alle quali possono rispondere gli altri giocatori bisogna pubblicare nella sezione “Fare una domanda”.
Se i soldi non sono accreditati o ci sono i problemi con pagamento, bisogna scrivere alla posta.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
xxNyBaSTIKxx
Capitano

La distruzione delle rovine di sette livelli

#1 Messaggio da xxNyBaSTIKxx »

Benvenuto amministrazione. Abbiamo distrutto il livello rovina 7 => 4 marzo.
Ci sono volute quattro settimane, non abbiamo dato un premio per la sua distruzione.
Level 3 artefatto Award, tutte le persone che la distrussero.
Come risultato, ogni volta che abbiamo chiesto all'amministrazione di scrivere una nuova storia, ancora una volta napiali storia:
http://mlgame.it/forum/viewtopic.php?f=30&t=635
Ma il 23 marzo, l'Amministrazione il Venerdì guardato la nostra storia, e poi è andato al forum, e di conseguenza non abbiamo ricevuto risposta, la storia è adatta o no.
Scrivo amministrazione probyval al post, ho dato una risposta che il Venerdì rilasciato premi.
E 'stato tre venerdì, 2 volte viene chiesto di scrivere una nuova storia, una volta che si guardava la nostra storia e non rispose e premi.
Quando diamo premi per la distruzione delle rovine del livello 7? Questa è la mia domanda principale ora, in attesa?
ciprian
Sovrano feudale

Re: La distruzione delle rovine di sette livelli

#2 Messaggio da ciprian »

Nybastik,a quanto ne so ti è stato gia spiegato più volte che il premio per la storia della distruzione rovina liv7 va a chi scrive una storia originale e comprensibile sulla distruzione delle stesse;
Purtroppo le tue storie (storie che per colpa dei traduttori online sicuramente) risultano incomprensibili nella nostra lingua,credo tu lo capisca da solo che essendo questo un server italiano premia la storia migliore in italiano;
So che gli Admin hanno in considerazione la tua posizione e stanno lavorando per trovare una "via di mezzo" per riconoscerti l'impegno,ma ripeto le tue storie,scritte in russo e tradotte con google(presumo) in italiano suonano molto male,sono senza senso,se vuoi puoi migliorare la tua posizione chiedendo l'aiuto di un traduttore vero,uno che sia capace di dare logica alle tue parole

saluti
xxNyBaSTIKxx
Capitano

#3 Messaggio da xxNyBaSTIKxx »

ciprian ha scritto:Nybastik,a quanto ne so ti è stato gia spiegato più volte che il premio per la storia della distruzione rovina liv7 va a chi scrive una storia originale e comprensibile sulla distruzione delle stesse;
Purtroppo le tue storie (storie che per colpa dei traduttori online sicuramente) risultano incomprensibili nella nostra lingua,credo tu lo capisca da solo che essendo questo un server italiano premia la storia migliore in italiano;
So che gli Admin hanno in considerazione la tua posizione e stanno lavorando per trovare una "via di mezzo" per riconoscerti l'impegno,ma ripeto le tue storie,scritte in russo e tradotte con google(presumo) in italiano suonano molto male,sono senza senso,se vuoi puoi migliorare la tua posizione chiedendo l'aiuto di un traduttore vero,uno che sia capace di dare logica alle tue parole

saluti

Abbiamo giocatori russi, è difficile scrivere un racconto in italiano, non possiamo aiutare chi non può ... E traduttori online traducono male.
L'ultima storia che abbiamo scritto, e pubblicato, non avete controllato, penso che varrebbe la pena ora, abbiamo corretto tutti gli errori e pubblicato come dovrebbe, e speriamo che ci sarà presto dato artefatti.

E perché dare premi il Venerdì? E 'possibile testare la nostra storia antica? Siamo in attesa di un miracolo ..
ciprian
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ciprian »

Abbiamo giocatori russi, è difficile scrivere un racconto in italiano, non possiamo aiutare chi non può ... E traduttori online traducono male.
L'ultima storia che abbiamo scritto, e pubblicato, non avete controllato, penso che varrebbe la pena ora, abbiamo corretto tutti gli errori e pubblicato come dovrebbe, e speriamo che ci sarà presto dato artefatti.

E perché dare premi il Venerdì? E 'possibile testare la nostra storia antica? Siamo in attesa di un miracolo ..[/quote]

è per quello che ti ho specificato che il problema è che quando un'italiano legge le tue storie non ci capisce nulla,comunque ti invito nuovamente a farti aiutare da un traduttore professionista nell'attesa dei "miracoli" ai quali personalmente non credo

saluti
xxNyBaSTIKxx
Capitano

#5 Messaggio da xxNyBaSTIKxx »

Sapete i traduttori professionisti sono molto costosi!
Si scopre abbiamo bisogno di chiudere gli occhi, e non scrivere nulla.
Poiché non è possibile leggere le nostre storie.
ciprian
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ciprian »

xxNyBaSTIKxx ha scritto:Sapete i traduttori professionisti sono molto costosi!
Si scopre abbiamo bisogno di chiudere gli occhi, e non scrivere nulla.
Poiché non è possibile leggere le nostre storie.
è per questo che esiste un server russo,uno italiano,uno inglese e cosi via,cosi tutti hanno la possibilità di giocare e vincere;
non c'è nulla di polemico e nulla di discriminante,le regole sono regole,l'artefatto va alla migliore storia,se un'italiano legge una delle tue storie,vede che sono incomprensibili e poi vede che tu hai preso un premio pensa immediatamente che il gioco sia fasullo,immagino tu capisca quello che intendo,non si può ne chiudere un'occhio ne star qui a discutere sul costo di un professionista,tu sai come tutti che c'è gente che compra pn,gente che va rispettata seguendo regole e gioco pulito.

spero che tu capisca e rispettando le regoli rimanga in attesa di una decisione dalla proprietà senza ulteriori polemiche
grazie
xxNyBaSTIKxx
Capitano

#7 Messaggio da xxNyBaSTIKxx »

Bene conteggio questa nuova storia?
Non ho dato una risposta, si inserisce nella migliore narrativa, o ancora devono essere riscritta?
grey
Master

#8 Messaggio da grey »

Ciao.
Secondo me puoi cercare nel server russo una persona che sappia l italiano e che traduca la tua storia.
Oppure puoi chiedere ad un traduttore professionista quanto vuole.
Comunque devi anche tenere conto che le storie non sono mai raccontate esattamente nella lingua madre.
Ad esempio le storie in italiano vengono scritte con parole difficili. Queste parole non si usano tutti i giorni.
Devi anche considerare che un traduttore funziona bene quando ripeti spesso il soggetto.
Io stesso ho scritto questo messaggio in modo particolare.
Così potrai tradurlo in modo comprensibile.
Almeno spero.
Ciao, e comunque complimenti per la distruzione delle rovine
Rispondi