ciao a tutti da un paio di giorni o questo problema che quando mi si apre la pagina di gioco non riesco a vedere ne la parte alta (con le risorse ecc.) che quella bassa e non riesco a trovare un modo per spostare la schermata, non so se ho schiacciato per sbaglio qualcosa fatto stà che è un bel problema
qualcuno saprebbe aiutarmi??
problemi visualizzazione pagina
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
-
- Master
Re: problemi visualizzazione pagina
sembra piu un problema del tuo computer perchè cmq dovresti poter spostare la schermata verso il basso così da vedere e risorse ma non le truppe o all occorrenza verso l alto per vedere le truppe ma non le risorse...con la classica barra che c' è a destra di qualsiasi schermata di qualsiasi tipo.
-
- Novellino
ciao ho il tuo stesso problema O.o
hai poi risolto?
hai poi risolto?
- cucu2
- Capitano
io comincio a pensare che è legato con l'S.O.
Prima di chiedere leggi la Guida ---> LINK
Come ottenere il Referal Link ma occhio al Multi-Account!

Fammi un favore Ospite clicca sul banner e gioca!!

-
- Novellino
mah ho scoperto la soluzione al problema per sbaglio: io uso google chrome e nelle impostazioni avevo lo zoom al 75%
si vede che al gioco non piaceva... è bastato rimettere 100% e tutto è tornato alla normalità

si vede che al gioco non piaceva... è bastato rimettere 100% e tutto è tornato alla normalità

- cucu2
- Capitano
io ho scoperto, invece, che dipende dalla scheda video e dalla risoluzione dello schermo.
per farvi un esempio, con il fisso ho un 16:9 effettivi e non mi crea problemi, mentre con il portatile ho un 16:10 (Display 15.6") e qui sorgono i problemi.
in pratica il gioco riconosce le risoluzioni standard di 4:3 e 16:9, mentre le risoluzioni diverse da quelle prima menzionate non le riconosce creando i problemi di risoluzione altezza.
infatti sia nei 4:3, 16:9 e 16:10 (Display 15.6"), la larghezza è quella standard (800, 1024, 1280, etc) mentre varia nell'altezza.
ora, vi sono schede video che su monitor 16:10 lo fanno diventare "16:9" sotto software di riproduzione video, ma non nel nostro caso su board game javascript che non fa la "trasformazione" 16:10 to 16:9, pertanto vi saranno sempre problemi visivi su questi supporti.
per farvi un esempio, con il fisso ho un 16:9 effettivi e non mi crea problemi, mentre con il portatile ho un 16:10 (Display 15.6") e qui sorgono i problemi.
in pratica il gioco riconosce le risoluzioni standard di 4:3 e 16:9, mentre le risoluzioni diverse da quelle prima menzionate non le riconosce creando i problemi di risoluzione altezza.
infatti sia nei 4:3, 16:9 e 16:10 (Display 15.6"), la larghezza è quella standard (800, 1024, 1280, etc) mentre varia nell'altezza.
ora, vi sono schede video che su monitor 16:10 lo fanno diventare "16:9" sotto software di riproduzione video, ma non nel nostro caso su board game javascript che non fa la "trasformazione" 16:10 to 16:9, pertanto vi saranno sempre problemi visivi su questi supporti.
Prima di chiedere leggi la Guida ---> LINK