la guerra come formazione

Discussione delle quest tra i giocatori.
Qui Lei può chiedere i giocatori quando apparirà una certa quest, proporre la propria interpretazione, ottenere consigli su come è meglio completarla.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
grit
Esquire

la guerra come formazione

#1 Messaggio da grit »

sono da poco diventato mentore, e appena trovato il mio primo apprendista mi trovo questa quest, ho inoltrato immediatmante i report che avevo, ma non so perchè non mi da la quest valida, chi l'ha finita mi sa spiegare come ha fatto???
Governatore! Ora che ha un giovane apprendista deve raccontargli tutte le possibilità che hanno i governatori più forti. La miglior lezione, credo, sono i rendiconto delle sue missioni. Se il Suo apprendista vede la Sua genialità in azione, potrà imparare tante cose. Faccia uno spionaggio, per dimostrargli come combattono le spie contro le controspie del nemico, faccia una rapina ad una rovina e catturi degli schiavi. Se in una di queste missioni partecipa anche il Suo eroe e un governatore alleato sarà ancora meglio per la giovane generazione. Quando abbia realizzato con successo queste missioni potrà semplicemente inviare i rendiconto delle vittorie al Suo apprendista - è la miglior formazione che può ricevere un giovane leader di una nazione! Come premio riceverà non solo la crescita di un potente alleato, ma anche un ringrazioamento di parte del Consiglio delle Fazioni - hanno promesso di farle un regalo quando finisca questi compiti.

Obiettivo: spiare con il 3 livello d'accesso, rapinare una rovina, catturare degli schiavi, compiere una missione con un alleato.

Suggerimento: Per insegnare al Suo apprendista deve inviargli il rendiconto di queste missioni alla posta del gioco.
grazie in anticipo
ciprian
Sovrano feudale

Re: la guerra come formazione

#2 Messaggio da ciprian »

Obiettivo: spiare con il 3 livello d'accesso, rapinare una rovina, catturare degli schiavi, compiere una missione con un alleato.

hai fatto tutti questi obiettivi?

da me ha funzionato
cucu2
Capitano

#3 Messaggio da cucu2 »

ovviamente funzianano solo i rendiconti successivi al ricevimento della quest.
Prima di chiedere leggi la Guida ---> LINK

Come ottenere il Referal Link ma occhio al Multi-Account!

Immagine
Fammi un favore Ospite clicca sul banner e gioca!!
grey
Master

#4 Messaggio da grey »

sinceramente a me l ha data conclusa automaticamente, non ho fatto niente...
Macron
Novellino

#5 Messaggio da Macron »

anche a me non la da completa..
sarebbe carino capire quale delle 4 parti sto sbagliando ...

i report vanno fatti successivamente al aver preso un apprendista ?

io l'ho fatto sia prima che dopo ma la cosa non cambia..

va bene "inoltrarli a tutti gli apprendisti" o singolarmente mettendo il nome di ciascuno ?
grit
Esquire

#6 Messaggio da grit »

allora ad un certo punto a me l'ha data completata in automatico, in pratica credo che il gioco glie li inoltri lui te devi solo farli
Rispondi