Dubbi vari ed evenutuali su come iniziare......

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
elysa1893
Novellino

Dubbi vari ed evenutuali su come iniziare......

#1 Messaggio da elysa1893 »

Ciao a tutti,
:mrgreen: :mrgreen: ho praticamente appena iniziato, castello liv 4 , devo completare la missione del mercato a lev 3 e di studiare i portatori. una domanda, ma quante scienze alla volta posso studiare???, io ho 2 lab. di alchimia, quando vado sulla pozione posso selezionare vari miglioramenti, ma li studia tutti insieme o solo quello che lampeggia, per capirci???
Altra cosa, ho più abitanti che case, le devo costruire o prima è meglio che finisco i compiti?? così come le risorse, in un messaggio il governatore dice che ho troppe risorse rispetto ai depositi, devo costruire un magazzino o aspettare???
sono un po bloccata , non so se il tutorial è finito e ora posso fare come credo os è meglio che aspetto ancora..
Attendo news e aggiornamenti. Grazie a tuttiiii
ciprian
Sovrano feudale

Re: Dubbi vari ed evenutuali su come iniziare......

#2 Messaggio da ciprian »

ciao elysa e benvenuta

Puoi studiare una sola scienza per volta,quindi dai delle priorità e studia quello che ti serve più urgentemente;
Ti consiglio di fare altri laboratori scienze,due mi sembrano pochini :)
cucu2
Capitano

#3 Messaggio da cucu2 »

però se compri la sottoscrizione, puoi mettere in coda gli studi.
Prima di chiedere leggi la Guida ---> LINK

Come ottenere il Referal Link ma occhio al Multi-Account!

Immagine
Fammi un favore Ospite clicca sul banner e gioca!!
elysa1893
Novellino

#4 Messaggio da elysa1893 »

già ma non voglio comprare la sottoscrizione..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
SiRiOu
Sovrano feudale

#5 Messaggio da SiRiOu »

fai il palazzo a 5 e apri i portono il prima possibile cosi puoi costruire nei borghi che danno il 30% in più (i lab di alchimia)
ti aumenta pure il magazzino, se hai troppe risorse puoi bilanciare lo spazio cliccando sul palazzo centrale, ti ricordo che l'oro è quello che vale meno, quindi se sei piena blocca l'oro!
p.s. lab di alchimia all'inizio ne servono veramente tanti.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Rispondi