Clan Resident Evil accetta Laghi Salati
Moderatore: Moderatori
- 1stst
- Esquire
Clan Resident Evil accetta Laghi Salati
Attenzione! Quando aprite la posta del gioco e vedete che il vostro esploratore ha scoperto un Lago Salato potete scegliere fra 3 cose
1 - Occuparlo
Bella idea. Ma questo Lago puo essere scoperto anche dai vostri vicini e anche loro probabilmente avranno voglia di occuparlo. Così fra voi inizierà una guerra e chi sa chi alla fine vincerà il Lago, ma una cosa è certa, voi diventerete nemici.
2 - Dare il lago a noi
Clan Resident Evil vi fa una proposta. Noi prendiamo Laghi Salati da ogni parte della mappa se essi sono liberi. Entro 2 o 5 ore il Lago sarà occupato e voi avrete 20%-30% del tempo di vita del Lago. Per questo tempo il Lago sarà sotto la nostra protezione.
3- Voi avete trovato un Lago che è già occupato
Potete provare a prenderlo e iniziare una guerra. O comunicare a noi e ricevere fino al 15% della vita del Lago. Dipende da dove si trova e chi è il suo propetario.
Se voi avete deciso di dare il Lago Salato a noi scriveteci uno messaggio con il titolo Lago Salato.
Noi possiamo garantire sicurezza, riservatezza e comfort
Attenzione! Noi non compriamo Laghi Salati. Clan Resident Evil li accetta e aiuta a tenerlo.
1 - Occuparlo
Bella idea. Ma questo Lago puo essere scoperto anche dai vostri vicini e anche loro probabilmente avranno voglia di occuparlo. Così fra voi inizierà una guerra e chi sa chi alla fine vincerà il Lago, ma una cosa è certa, voi diventerete nemici.
2 - Dare il lago a noi
Clan Resident Evil vi fa una proposta. Noi prendiamo Laghi Salati da ogni parte della mappa se essi sono liberi. Entro 2 o 5 ore il Lago sarà occupato e voi avrete 20%-30% del tempo di vita del Lago. Per questo tempo il Lago sarà sotto la nostra protezione.
3- Voi avete trovato un Lago che è già occupato
Potete provare a prenderlo e iniziare una guerra. O comunicare a noi e ricevere fino al 15% della vita del Lago. Dipende da dove si trova e chi è il suo propetario.
Se voi avete deciso di dare il Lago Salato a noi scriveteci uno messaggio con il titolo Lago Salato.
Noi possiamo garantire sicurezza, riservatezza e comfort
Attenzione! Noi non compriamo Laghi Salati. Clan Resident Evil li accetta e aiuta a tenerlo.
- demoniac
- Master
Re: Clan Resident Evil accetta Laghi Salati
Io ho un altra proposta... se trovo un lago, facciamo che vi presto il mio dito medio ... e mi tengo il lago al 100%
.... LIBERTA' ....
.... LIBERTA' ....
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
-
- Novellino
La proposta di Demoniac è senz'altro più interessante e convincente. Chi trova un lago, se lo tiene e lo difende. Punto.
- demoniac
- Master
1stst ha scritto:Noi possiamo garantire sicurezza, riservatezza e comfort

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
-
- Novellino
Proteggo i vostri laghi dal clan Resident Evil
Buonasera a tutti.
Sembra che ogni lago nasce già con il nome Resident sopra. Accetto che il bersaglio deve essere forte e accetto anche che maggior parte di voi Resident viene dai server russi (che in nostro caso è una discriminante non indifferente) dove avete preso una bella esperienza e conoscenza del gioco però non posso accettare che non date la possibilità di divertirci anche a noi novelli in alcuni casi considerando la vostra forte tattica.
Quindi detto tutto ciò voglio concludere con questo messaggio: non ascoltateli. Combattete fino al ultimo e se non sapete come chiedete ai vostri amici più forti. Alla fine è un gioco e bisogna anche saper perdere e non arrendersi nei mani di Resident accettando le proposte del genere.
P.S.: per 1stst: non lo so è la mia oppinione mà non ispiri tanta fiducia nei occhi della gente, per scrivere una cosa del genere secondo me dovresti essere molto più forte del 720 in rating.
Buonasera a tutti.
Sembra che ogni lago nasce già con il nome Resident sopra. Accetto che il bersaglio deve essere forte e accetto anche che maggior parte di voi Resident viene dai server russi (che in nostro caso è una discriminante non indifferente) dove avete preso una bella esperienza e conoscenza del gioco però non posso accettare che non date la possibilità di divertirci anche a noi novelli in alcuni casi considerando la vostra forte tattica.
Quindi detto tutto ciò voglio concludere con questo messaggio: non ascoltateli. Combattete fino al ultimo e se non sapete come chiedete ai vostri amici più forti. Alla fine è un gioco e bisogna anche saper perdere e non arrendersi nei mani di Resident accettando le proposte del genere.
P.S.: per 1stst: non lo so è la mia oppinione mà non ispiri tanta fiducia nei occhi della gente, per scrivere una cosa del genere secondo me dovresti essere molto più forte del 720 in rating.
- Ortica
- Novellino
demoniac ha scritto:P.S.: per 1stst: non lo so è la mia oppinione mà non ispiri tanta fiducia nei occhi della gente, per scrivere una cosa del genere secondo me dovresti essere molto più forte del 720 in rating.
Non mi sembra che 1stst ha scritto che lui personalmente aiuterà a distruggere rovina 7lvl. Il messaggio è scritto dal nome del Clan.
- demoniac
- Master
ops... sezione sbagliata miss. ortica.Ortica ha scritto:Non mi sembra che 1stst ha scritto che lui personalmente aiuterà a distruggere rovina 7lvl. Il messaggio è scritto dal nome del Clan.
I deliri di benevolenza sulle rovine di 7 livello sono qui http://mlgame.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=856
Virginius intendeva ( credo ) " ispirare fiducia " sulla questione dei laghi.
poi ovvio che era una sua provocazione ( credo ) a tutto ciò che state scrivendo verso un esquire che vi fa da segretario.... ma avere la sua presenza qui ci onora....
Benvenuta nel forum.
- Zamira
- Esquire
Che 1stst stia parlando a nome di tutto il clan Resident'Evil penso che lo abbiano capito un pò tutti....comunque cara Ortica a parte tutto il bel titolo "i Resident Evil proteggono i vostri laghi" ecc... ecc... tutto il resto suona un pò come una minaccia, non so perchè ma ho questa impressione...
Consiglio personale: I laghi se li trovate teneteveli stretti finchè potete le PN fanno comodo a tutti e fidatevi ragazzi e ragazze che se un Resident vi vedrà in possesso di un lago cerchèranno di portavelo via in tutti i modi possibili, altro che confort e sicurezza
Per i Resident: Ricordatevi che questo è un gioco, non un lavoro
Buon gioco a tutti e W l'Italia
Consiglio personale: I laghi se li trovate teneteveli stretti finchè potete le PN fanno comodo a tutti e fidatevi ragazzi e ragazze che se un Resident vi vedrà in possesso di un lago cerchèranno di portavelo via in tutti i modi possibili, altro che confort e sicurezza

Per i Resident: Ricordatevi che questo è un gioco, non un lavoro

Buon gioco a tutti e W l'Italia

- Ortica
- Novellino
1stst ha scritto tutto. Poi ognuno è libero di fare la sua scelta. Ho scritto per fare una chiarezza, finora noi abbiamo mantenuto tutte le nostre promesse. Ora ho detto tutto, vi lascio continuare a chiacchierare 

- demoniac
- Master
Mi piacerebbe proprio ( ma anche no ) che qualcuno che ha ricevuto queste "promesse" postasse qui la sua esperienza "usuraia " ( 70% tasso agevolato della banca popolare di mamma russia sui laghi salati ) che ha avuto con voi ( sempre se esiste sto qualcuno ) cosi lo sputo pure in un occhio...Ortica ha scritto:finora noi abbiamo mantenuto tutte le nostre promesse
Ortica ha scritto:vi lascio continuare a chiacchierare
Le chiacchiere Cara ortica si mangiano a natale..

Ma alle chiacchiere dei resident, Finchè ci sarò io, non crederà mai nessuno ah... ho scritto perchè volevo fare una chiarezza, ho detto tutto anch io. virgola
Demoniac vi lascia ai vostri deliri.
Buongiorno Italia
- Ortica
- Novellino
demoniac ha scritto:Mi piacerebbe proprio ( ma anche no ) che qualcuno che ha ricevuto queste "promesse" postasse qui la sua esperienza "usuraia "
riservatezza!!!! Stiamo mantenendo la nostra parola, nn diremmo mai chi ha indicato a noi il Lago del suo vicino1stst ha scritto:Noi possiamo garantire sicurezza, riservatezza e comfort

- Zamira
- Esquire
Ti sbagli Demoniac il tasso per chi fa la spia e indica il lago del vicino a loro non è del 70% ma bensì dell'85%....praticamente se gli regalate un lago di 9 giorni ve lo lasceranno per circa 12 ore (12h=240 PN), mentre loro ci guadagnerammo circa 4000 PN :O ... wow che magnanimità, sono commossa difronte a tutta questa generosità ;(
- ciprian
- Sovrano feudale
é bello leggere questi post,si vede che ci tenete al gioco e che è combattuto,tuttavia i Res Evil nella persona di 1stst hanno fatto una proposta legale,vantaggiosa o svantaggiosa dipende da chi potrebbe accettarla o no,per cui mi vedo costretto a chiudere il post per evitare inutili e sterili polemiche che danneggerebbero il gioco e tutti coloro che vorranno approfittare(in entrambe le direzioni,cioè usufruendo della protezione dei res o approfittando per attaccare i res) .
detto questo auguro Buon game a tutti
detto questo auguro Buon game a tutti