Con che frequenza appaiono le rovine?
Moderatore: Moderatori
-
- Sovrano feudale
Con che frequenza appaiono le rovine?
Basandovi sul vostro gameplay più precisamente:
-quante rovine trovate contemporaneamente nel vostro regno ( quello della capitale o di una città secondaria)?
-quando ne avete distrutto una, dopo quanto solitamente se ne genera uno dello stesso livello?
-quante rovine trovate contemporaneamente nel vostro regno ( quello della capitale o di una città secondaria)?
-quando ne avete distrutto una, dopo quanto solitamente se ne genera uno dello stesso livello?
-
- Sovrano feudale
Re: Con che frequenza appaiono le rovine?
ciao, non esiste un numero di rovine che puoi trovare in un regno...potresti trovarne 1 o anche 7 (è un semplice esempio) e a seconda di che livello 6 potresti trovarne anche tutte di livelli diversi...le rovine non hanno un tempo preciso in cui uno può calcolare che se ne distrugge 1 la successiva appare entro un determinato tempo e soprattutto essendo una cosa casuale non è detto che la rovina appaia nello stesso regno....
spero di essere stato chiaro ma se hai bisogno chiedi pure
spero di essere stato chiaro ma se hai bisogno chiedi pure
- ciprian
- Sovrano feudale
- Zamira
- Esquire
**Il tempo di vita delle Rovine varia da 10 giorni a qualche mese. Inoltre, la Rovina si distrugge dopo che è stata attaccata con successo. E quasi subito appare una nuova rovina sulla mappa.
Ma di quale livello, di livello uguale a quella distrutta o il livello è casuale?
Non so se sia solo un problema mio, ma sono giorni che di rovine 5/6 (7 mai viste) escono col contagocce, stento a reggere il costo dell'esercito.....
Dalla nuova classifica che hanno aggiunta da poco (quella della distruzione dei mostri), anche i primi in classifica, non è che ne trovino tantissime paragonandola alla mia rating, quindi suppongo sia un problema un po' generale....
Hanno cambiato qualche impostazione nel gioco?
E' un problema nato con la nuova upgrade del server?
E' solo casualità?
Boh!!!!! Qualcuno sa dare una qualche tipo di spiegazione?
Saluti Zamira
Ma di quale livello, di livello uguale a quella distrutta o il livello è casuale?
Non so se sia solo un problema mio, ma sono giorni che di rovine 5/6 (7 mai viste) escono col contagocce, stento a reggere il costo dell'esercito.....
Dalla nuova classifica che hanno aggiunta da poco (quella della distruzione dei mostri), anche i primi in classifica, non è che ne trovino tantissime paragonandola alla mia rating, quindi suppongo sia un problema un po' generale....
E' solo casualità?
Saluti Zamira

- demoniac
- Master
Mi aggiungo al coro... dopo l upgrade, interi regni a vuoto esplorati ... e menomale che ho sempre premium e esploratori a meno 50 % ( dai 45 ai 48 in base a quel che ho da fare ) senò mi avrebbero disertato in 24 h... invito gli amministratori a fare qualcosa...
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
-
- Sovrano feudale
Quasi che vado a spulciare sui server esteri per vedere che si dice oltre le Alpi.
- ciprian
- Sovrano feudale
**Il tempo di vita delle Rovine varia da 10 giorni a qualche mese. Inoltre, la Rovina si distrugge dopo che è stata attaccata con successo. E quasi subito appare una nuova rovina sulla mappa.
mi basterebbe anche riducano il tempo di vita,ho i regni pieni zeppi di liv 1-2-3-4
mi basterebbe anche riducano il tempo di vita,ho i regni pieni zeppi di liv 1-2-3-4
- Zamira
- Esquire
** In un regno possono essere 1-7 rovine più una archirovina.
Quindi se in un regno ci fossero 7 rovine tra l'1 e il 4° liv. in quella mappa non appare altro?
Mi sembra un pò troppo penalizzante per i sovrani anche perchè di 1-2-3-4 stelle che potrebbero farsele ce ne sono veramente pochi...
Quindi se in un regno ci fossero 7 rovine tra l'1 e il 4° liv. in quella mappa non appare altro?
Mi sembra un pò troppo penalizzante per i sovrani anche perchè di 1-2-3-4 stelle che potrebbero farsele ce ne sono veramente pochi...
- ciprian
- Sovrano feudale
Esatto Zamira
e io al momento ho quasi tutti i regni esplorabili con già 7 rovine di liv basso scoperte
e io al momento ho quasi tutti i regni esplorabili con già 7 rovine di liv basso scoperte
- Zamira
- Esquire
Speriamo che aggiustino qualcosa, se cosi fosse basterebbe ridurre il tempo di vita delle rovine piccole e pochi giorni.
Vabè che c'è crisi un po' dappertutto, ma almeno nei giochi non facciamocela entrare...
Non è che Monti ha messo le mani anche su My Lands?

Vabè che c'è crisi un po' dappertutto, ma almeno nei giochi non facciamocela entrare...
Non è che Monti ha messo le mani anche su My Lands?

-
- Sovrano feudale
Io volevo proporlo pomeriggio, il vero problema è proprio il respawn. Non solo le piccole intasano ma se uno piccole se le vuole distruggere manco ce la fa. certe stanno lì e sono tanto grosse che se non ci vanno in due non ne vale proprio la pena. E trovare due dello stesso livello che si alleano e si fanno rovine di questi tempi non è facile facile.Zamira ha scritto:Speriamo che aggiustino qualcosa, se cosi fosse basterebbe ridurre il tempo di vita delle rovine piccole e pochi giorni.
Se non si vuol ridurre il tempo di respawn quantomeno si introducano eventi che ci permettano di refresharle. Penso che tutti voi le paghereste 300 pn per 12 ore e fare una pulizia di quello che sta intorno. quest simili ovvio che non dovrebbero uscire tutti i giorni. però si potrebbe introdurre un contatore interno, ogni 50 rovine trovate inferiori al proprio grado si attiva la quest.
Poi di soluzioni ce ne sono tanti, io ho proposto qualcosina tempo fa, anche pisti ha detto qualcosa, rimane il fatto che veramente è ingiocabile così. Parlo io che non ho problemi a mantenere esercito ma come molti ho regni con 7 rovine di grado basso. io in 7 giorni ho trovato solo 2 quattro per me( meno mane che esistono i clan) e anche se non ho premium ho esplorato proprio tanto:/
ho incassato di più attaccando altri players...
-
- Esquire
ho appena finito di esplorare 15 settori completi senza trovre nessuna rovina di liv 5 o 6 .... qui' c'e' davvero qualcosa che non va!!!
-
- Sovrano feudale
ma quindici settori intendi 15 regni?
caspita 15 x facciamo 45 celle senza nulla (di utile) è record davvero. eppure rispetto a 10 fa non è che ci sono 100 sovrani feudali in più che se le pappano.
secondo me si prospettano scenari apocalittici :/
caspita 15 x facciamo 45 celle senza nulla (di utile) è record davvero. eppure rispetto a 10 fa non è che ci sono 100 sovrani feudali in più che se le pappano.
secondo me si prospettano scenari apocalittici :/
-
- Esquire
infatti, quindici regni.... tra un po' non riesco neanche a mantenere l'esercito! inoltre nella mia zona c'e' moltissima concorrenza ma i regni sono ricolmi di rovine "piccole" e non ne escono di nuove!
propongo pergamene di rimozione limite di livello per le rovine, altrimenti cosi' non si puo' andare avanti!
propongo pergamene di rimozione limite di livello per le rovine, altrimenti cosi' non si puo' andare avanti!
- demoniac
- Master
naturalmente ancora senza risposta... non son passate le 48 ore da quando l ho scritto oggi.... solo che sono 3 giorni che l abbiamo scritto qui.
p.s. questo calo non è dovuto alla concorrenza... siamo senza un numero decente di rovine tutti qui..
edit by Cip
p.s. questo calo non è dovuto alla concorrenza... siamo senza un numero decente di rovine tutti qui..
edit by Cip
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
-
- Esquire
ormai non ci resta che accamparsi di fianco alle aggressive per attaccarle! ^_^
-
- Master
Zamira ha scritto:**Il tempo di vita delle Rovine varia da 10 giorni a qualche mese. Inoltre, la Rovina si distrugge dopo che è stata attaccata con successo. E quasi subito appare una nuova rovina sulla mappa.
E' solo casualità?
Saluti Zamira
mi aggiungo alla lista dei Rovinati, senza rovine !
ho almeno 45 esploratori a doppia velocità che girano in mappa a distanza piu che ragguardevole e se riesco a trovare 4-5 rovine del mio livello esulto!
ma neanche troppo perché se non mi muovo ci sono almeno 6-7 sovrani che si fiondano a rubarle anche quando sono nel regno della mia capitale o.O
li capisco la crisi è veramente forte prima dell'update ne trovavo più del doppio !
- demoniac
- Master
Adesso ne ho la conferma... noi scriviamo a dei robot... o hanno i messaggi preimpostati, è tutto calcolato col solo scopo di far spendere soldi, e fin qui ok... ci sta, devono pur mantenere il server ... ma almeno un cristiano che ti dia una spiegazione valida ci vorrebbe... poi dicono che divento volgare... ma come ***** le faccio levare le rovine di 1 e 2 e pure 3 livello agli esquire/capitani/master se sono tutti inattivi intorno ? questo un robot non può capirlo..
ciprian se lo hai ancora ti chiederei di postare pure l'immagine della risposta che t hanno dato ieri, che se noti è uguale anche nelle virgole alla mia. E mo bannatemi per volgarità ... pf..
edit by cip
ciprian se lo hai ancora ti chiederei di postare pure l'immagine della risposta che t hanno dato ieri, che se noti è uguale anche nelle virgole alla mia. E mo bannatemi per volgarità ... pf..
edit by cip
- ciprian
- Sovrano feudale
Demoniac,abbiamo fatto presente il problema, gli amministratori ci stanno lavorando,presto avremo soluzione.
Non si possono postare le immagini o i messaggi con le comunicazioni private fra te e gli admin
Ti invito anche a controllare linguaggio
grazie
Non si possono postare le immagini o i messaggi con le comunicazioni private fra te e gli admin
Ti invito anche a controllare linguaggio
grazie
- demoniac
- Master

- walburg
- Master
buona sera, effettivamente dopo ultimo aggiornamente le rovine si trovano pochissimo, io prima ne trovavo tante,negli ultimi 10 giorni piu di una volta mi tocca andare a elimosinarle ingiro e ogni tanto quando le trovo nelle zone a nord dove non le faccio le mando ai player vicini, logicamente a quelli che anche se sono vicini e non mi conoscono mi lasciano in pace...
in ogni caso penso che al prossimo aggiornamento metteranno qualche opzione del tipo paghi un tot di perle e hai il 50% di possibilita in piu di trovare rovine nel tuo livello... mi sembra che piu si va avanti piu perle chiede questo gioco.. e di laghi salati li ho visti solo nel enciclopedia..ahahahahhahaha
in ogni caso penso che al prossimo aggiornamento metteranno qualche opzione del tipo paghi un tot di perle e hai il 50% di possibilita in piu di trovare rovine nel tuo livello... mi sembra che piu si va avanti piu perle chiede questo gioco.. e di laghi salati li ho visti solo nel enciclopedia..ahahahahhahaha