Diventare rinnegati conviene?

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Ertai
Sovrano feudale

Diventare rinnegati conviene?

#1 Messaggio da Ertai »

Sono in una pseudo situazione di stallo. Mi tocca fare rapine chilometriche e che onestamente a dirla tutta non so neanche se convenga farle oppure no. é già successo un paio di volte che intanto che i miei portatori arrivano, le risorse siano già state trafugate da un player più vicino...morale della favola: da che mi aspettavo di riempire 100 portatori, ne riempo a mala pena 20.

a questo punto vi chiedo. mi conviene diventare rinnegato (sono un cavaliere) attaccando i cavalieri inattivi più vicini a me? Tenendo conto che ho la protezione degli antichi e che sono ancora un esquire si rivela una scelta buona o rischio l'annientamento più totale?

da quello che ho potuto capire il ranking per salire di livello lo fa molto l'esercito. i giocatori ad una stella che si sono mantenuti bassi appositamente non possono avere un esercito che superi quello degli antichi ed inoltre ammesso che lo abbiano perderebbero troppo in confronto al guadagno...

già che ci sono vi pongo una seconda domanda:

supponiamo che io attacchi il cavaliere x1 alle 17 di oggi 12 luglio...divengo rinnegato fino alle 17 del 19 luglio.

se poi attacco il cavaliere x2 alle 18 il termine del rinnegato si prolunga? cioè diviene 18 del 19 luglio?

oppure mi becco + 7 giorni direttamente e vado alle 17 del 26 luglio?
sterminator85
Sovrano feudale

Re: Diventare rinnegati conviene?

#2 Messaggio da sterminator85 »

ciao, intanto nessun giocatore di livello inferiore al livello massimo (sovrano feudale) può passare sopra gli antichi che proteggono la tua città....!
se diventi rinnegato hai dei malus, ma se il tuo esercito sta nella città con gli antichi non può temere niente...io inizialmente sono stato rinnegato + di una volta perkè spesso all inizio servono + le risorse...
per quanto riguarda il discorso del rinnegato ecco qui dove trovare tutte le informazioni necessarie:
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Fraction
Rispondi