Come funzionano le pergamene?

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
grey
Master

Come funzionano le pergamene?

#1 Messaggio da grey »

Non ho ben capito come usarle. Se nella mia città, nella città nemica ecc

per esempio

Immagine

come devo usarla?

ovviamente funziona solo sulla steppa.
Quindi la posso usare su un mio possedimento in steppa come difesa e
anche su un possedimento steppa nemico in caso voglia attaccarlo?

poi dice che non si puo infliggere 2 ore prima della battaglia.
ma si intende se si è sotto assedio giusto? io posso applicare la pergamena e poi attaccare qualcuno a meno di 2 ore da me. posso altrì applicarla se sono sotto assedio ma l attacco arriva tra piu di 2 ore. Non posso applicarla se sono sotto assedio e l attacco arriva tra meno di 2 ore.

ultima cosa : protezione piu 10 di tutte le truppe
tutte le mie truppe?
quelle alleate?
o anche quelle del nemico?

(è abbastanza logico che sia solo sulle mie, xkè in altre pergamente c' è scritto funziona sudi se alleato, nemico. Ma un po di sicureza non guasta ;)
sterminator85
Sovrano feudale

Re: Come funzionano le pergamene?

#2 Messaggio da sterminator85 »

ciao, non la puoi usare su un possedimento avversario perkè il possedimento deve essere uno qualsiasi ma con il tuo eroe, quindi non può essere un possedimento avversario...
la scritta non puoi usarlo fino a 2 ore prima della battaglia vuol dire che se 6 sotto attacco e mancano meno di 2 ore dall arrivo delle truppe allora non lo puoi usare, ma se lo usi e attacchi (anche se ci metti meno di 2 ore ad attaccare) funziona...
non è detto che il possedimento in cui lo lanci sia steppa...nel senso se te hai città su bosco maledetto la puoi lanciare e poi fare un attacco ad un possedimento/città/rovina su steppa e funziona...
spero di averti dato le informazioni giuste e di essere stato chiaro.
buon game
grey
Master

Re: Come funzionano le pergamene?

#3 Messaggio da grey »

grazie mille sterminator, adesso ho le idee piu chiare di come leggere le pergamene ciao
Rispondi