scongiuro cacciatore di artefatti
Moderatore: Moderatori
-
- Capitano
scongiuro cacciatore di artefatti
ho preso questa pergamena dalla tesoreria convinto che
chance di trovare oggetto magico nelle rovine +100%
significasse avere la certezza di trovare un oggetto magico durante una rapina, eppure in due rapine fatte non ho trovato pergamene/artefatti...come mai?
significasse avere la certezza di trovare un oggetto magico durante una rapina, eppure in due rapine fatte non ho trovato pergamene/artefatti...come mai?
-
- Master
Re: scongiuro cacciatore di artefatti
la risposta è nel tuo messaggio:
con questa pergamena aumenti solo le possibilitàche hai.
Diciamo che la possibilità di trovare una pergamena è di circa il 20%(mia stima personale)
con questa pergamena arrivi al 40%, ma non è detto che la trovi sicuro.
PS: gli artefatti non li ho neanche presi in considerazione
con questa pergamena aumenti solo le possibilitàche hai.
Diciamo che la possibilità di trovare una pergamena è di circa il 20%(mia stima personale)
con questa pergamena arrivi al 40%, ma non è detto che la trovi sicuro.
PS: gli artefatti non li ho neanche presi in considerazione

-
- Sovrano feudale
ma sull'enciclopedia ci stanno le frequenze con cui si trovano pergamene e artefatti nelle rovine?
se si mi potete postare il link tanto per curiosità. se la percentuale ha determinati valori forse forse è utile prendere uno di quegli eroi un po' così così...
se si mi potete postare il link tanto per curiosità. se la percentuale ha determinati valori forse forse è utile prendere uno di quegli eroi un po' così così...
-
- Capitano
vabbè già capito che è una cagata di scongiuro
grazie per la risposta

grazie per la risposta
-
- Sovrano feudale
:/ questa conclusione non la capisco :/
se tu lo usi un giorno che hai la fortuna di poter attaccare tante rovine che sono vicine è molto molto probabile che droppi una pergamena che vale quanto hai speso e magari ci guadagni.
non penso che sia inutile, magari ha una utilità maggiore in certi casi.
se hai una arcirovina 7 sotto le mani ( caso che ti auguro di poter avere sotto mani prossimamente) non ce lo metti questo scongiuro? chissà che non ti trovi un pezzo meraviglioso!
se tu lo usi un giorno che hai la fortuna di poter attaccare tante rovine che sono vicine è molto molto probabile che droppi una pergamena che vale quanto hai speso e magari ci guadagni.
non penso che sia inutile, magari ha una utilità maggiore in certi casi.
se hai una arcirovina 7 sotto le mani ( caso che ti auguro di poter avere sotto mani prossimamente) non ce lo metti questo scongiuro? chissà che non ti trovi un pezzo meraviglioso!
-
- Sovrano feudale
giusto quello che dice ertai...raddoppiare la possibilità di trovare oggetti magici è buona...logico che la sicurezza di trovarlo non ce l hai mai...quello che ha detto grey sul fatto che trovare una pergamena abbia una percentuale del 20% non è esatto, perchè altrimenti chi ha artefatti che arrivano a darti possibilità di trovare oggetto magico più 500% dovrebbero sempre trovarlo e non è così...vuoi essere certo di trovare un oggetto magico?allora fai fuori un aggressiva con eroe mostro dentro e lo trovi (ps:nessuno di noi che abbiamo scritto nel post è in grado di farla senza l'aiuto un un BIG)
-
- Master
come ho scitto nel post il 20% è una mia stima personale data da qunte pergamene trovo e, sarà che sono fortunato, ma non si allontana troppo dalla verità.
Non so se esistano artefatti che ti danno +500% possibilità di trovare oggetto magico, nel caso per favore dimmi il nome.
Ma come tu stesso hai detto nelle rovine aggressive si trova sempre e lì c' è il +1000%
Quindi se qualcuno ha un artefatto +500% l avrà pagato a peso d' oro e si merita la certezza di trovare oggetti magici.
Non so se esistano artefatti che ti danno +500% possibilità di trovare oggetto magico, nel caso per favore dimmi il nome.
Ma come tu stesso hai detto nelle rovine aggressive si trova sempre e lì c' è il +1000%
Quindi se qualcuno ha un artefatto +500% l avrà pagato a peso d' oro e si merita la certezza di trovare oggetti magici.
-
- Sovrano feudale
il +500% non so, ma il +400% ne son certo
-
- Sovrano feudale
In questi giorni mi sono informato sul valore di ciò che si può trovare nelle rovine...
queste pergamene sono una fonte di investimento vera e propria. se sei fortunato trovi un pezzo che ti aggrada e te lo tieni, se invece trovi "monnezza" (nulla lo è) la dai al mercante e fai belle pn per i prossimi acquisti da lui.
queste pergamene sono una fonte di investimento vera e propria. se sei fortunato trovi un pezzo che ti aggrada e te lo tieni, se invece trovi "monnezza" (nulla lo è) la dai al mercante e fai belle pn per i prossimi acquisti da lui.