MONDO VIDEO GAME

Qui si può parlare di tutto.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Pacchi
Capitano

MONDO VIDEO GAME

#1 Messaggio da Pacchi »

ciao ragazzi volevo solo aprire questo topic per parlottare di quello a cui stiamo giocando di recente myland a parte ovviamente... :D

bene comincio io possiedo un xbox360 e di recente sto giocando a borderlands...

qualcuno ha visto skyrim su 360? non so seprenderlo per pc o xbox...

ciaoooo
Per farmi fuori, miei cari, ci vogliono sicari sicuri, loschi figuri, temerari miei pari, se sono così rari fatemi il favore: chiudetevi in casa che è ritornato l'untore!
alemurgi
Master

Re: MONDO VIDEO GAME

#2 Messaggio da alemurgi »

ml per me è il nuovo gioco a cui sto giocando perché si guadagnano soldi anche se non abbiamo ancora avuto modo di riscontrare effettivamente i pagamenti.

battleforge da sempre

odio le console e mi diverto a smontarle e aggiustarle se proprio devo...

e il mitico passatempo crossfire
FONDATORE DEL CLAN RINNEGATI

ISCRIZIONI APERTE A TUTTE LE RAZZE A GIOCATORI TOP 150
Pacchi
Capitano

#3 Messaggio da Pacchi »

alemurgi ha scritto:ml per me è il nuovo gioco a cui sto giocando perché si guadagnano soldi anche se non abbiamo ancora avuto modo di riscontrare effettivamente i pagamenti.

battleforge da sempre

io amo il pc... ma purtroppo il mio e' andato... uso ilportatile della morosa....

mi serve un pc entro febbraio.....

...........diablo is coming...........
Per farmi fuori, miei cari, ci vogliono sicari sicuri, loschi figuri, temerari miei pari, se sono così rari fatemi il favore: chiudetevi in casa che è ritornato l'untore!
alemurgi
Master

#4 Messaggio da alemurgi »

io vendo pc e sono di milano se vuoi ti vendo il mio vecchio pc che ha ormai 3 anni, fisso con anche scheda video strabella (solo quella 80 euro) se lo vuoi te lo do a 200 euro se aggiungi 50 euro ti do anche il monitor che ne ho due uguali (uno nero e uno in stile legno), se vuoi puoi prenderli a mano altrimenti ti verrà a costare anche le spese di spedizione che non so or a quanto ammontano poi se vuoi m'informo...

Pacchi
Capitano

#5 Messaggio da Pacchi »

alemurgi ha scritto:io vendo pc e sono di milano se vuoi ti vendo il mio vecchio pc che ha ormai 3 anni, fisso con anche scheda video strabella (solo quella 80 euro) se lo vuoi te lo do a 200 euro se aggiungi 50 euro ti do anche il monitor che ne ho due uguali (uno nero e uno in stile legno), se vuoi puoi prenderli a mano altrimenti ti verrà a costare anche le spese di spedizione che non so or a quanto ammontano poi se vuoi m'informo...

interessante..... molto interessante..... senti mi mandi anche tramite pm (cosi' non facciamo troppo OT) le specifiche dettagliate dei componenti??? ps io son tornato da lavoro ma te a quest'ora sveglio che ci fai????????????????????? :shock:
alemurgi
Master

#6 Messaggio da alemurgi »

io lavoro sempre e non lavoro mai :) e la mia ragazza la sveglio presto per andare a scuola. eheh (se vuoi faccia asta su ebay)

Kargoth
Novellino

#7 Messaggio da Kargoth »

Pacchi ha scritto:
alemurgi ha scritto:ml per me è il nuovo gioco a cui sto giocando perché si guadagnano soldi anche se non abbiamo ancora avuto modo di riscontrare effettivamente i pagamenti.

battleforge da sempre

io amo il pc... ma purtroppo il mio e' andato... uso ilportatile della morosa....

mi serve un pc entro febbraio.....

...........diablo is coming...........
non so quanto ti conviene "contare" su diablo, la blizzard posticipa e posticipa sempre di + il lancio perché i giocatori della beta non sono soddisfatti... esce il 30 marzo ma ci puoi stare fresco che quella è le vera data... fai conto che la blizzard, ogni gioco che fa uscire DEVE essere il gioco dell'anno, proprio per questo hanno tempi di sviluppo mooooolto lunghi.. e diablo 3 non è uscito a natale 2011 come annunciato perché non vale neanche un unghia di Skyrim :)

Cmq, rifacendomi alla tua domanda, Skyrim comprarlo o craccalo assolutamente, è uno dei giochi + belli di sempre per gli amanti dei rpg :)
+ di 300 ore di gioco se vuoi finirlo al 100%, classe completamente personalizzabile, grafica molto buona ... insomma, un vero capolavoro!:)

In quanto Diablo 3 Mmh... già visto... già fatto... nulla di che..
La blizzard sta perdendo colpi :) l'ultimo gioco ben fatto è stato Starcraft 2
Pacchi
Capitano

#8 Messaggio da Pacchi »

non so quanto ti conviene "contare" su diablo, la blizzard posticipa e posticipa sempre di + il lancio perché i giocatori della beta non sono soddisfatti... esce il 30 marzo ma ci puoi stare fresco che quella è le vera data... fai conto che la blizzard, ogni gioco che fa uscire DEVE essere il gioco dell'anno, proprio per questo hanno tempi di sviluppo mooooolto lunghi.. e diablo 3 non è uscito a natale 2011 come annunciato perché non vale neanche un unghia di Skyrim :)

Cmq, rifacendomi alla tua domanda, Skyrim comprarlo o craccalo assolutamente, è uno dei giochi + belli di sempre per gli amanti dei rpg :)
+ di 300 ore di gioco se vuoi finirlo al 100%, classe completamente personalizzabile, grafica molto buona ... insomma, un vero capolavoro!:)

In quanto Diablo 3 Mmh... già visto... già fatto... nulla di che..
La blizzard sta perdendo colpi :) l'ultimo gioco ben fatto è stato Starcraft 2
a me gli starcraft non sono mai piaciuti ad esempio... preverisco i vari warcraft (non WoW ci tengo a precisare) poi beh diablo 2 lod è stato un capolavoro... si spera che sia almeno cosi'... anche se imo diablo 3 ci deludera' tutti ci aspettiamo troppo..

per quanto riguarda skyrim l'ho preso per xbox... bello bello ma si poteva far meglio pieno di bug e sembra fatto per chi non abbia mai giocato gli elder scroll... sara' pure bellissimo... ma pecca sotto molti aspetti... per esempio le texture.. potevano usarne di migliori.. ti sei mai avvicinato con la telecamera vicino ad un qualsiasi fiore? una cosa oscena...

comunque io aspetto diablo... diablo non esce perche' deve uscire l'exp di WoW.. la blizzard non fa mai uscire piu' di un paio di titoli all'anno... diablo 3 sara' nel 2013...

al blizzcom mi pare che avessero annunciato 1 gioco(non diablo ma non ricordo) +exp di starcraft e exp di WoW
Kargoth
Novellino

#9 Messaggio da Kargoth »

quegli idioti stanno facendo uscire exp di wow a tutto fuoco perché perdono sottoscrizioni... ma a fare uscire mist of pandaria.. ne perdono ancora di più... io non voglio crederci che Cataclysm, exp destinata a durare anni, la mettono da parte così rapidamente... io ho lasciato wow molto tempo fa, cataclysm mi aveva attirato, siccome ero un account battle.net di buona condotta mi hanno regalato 1 mese di gioco tra una cosa e l'altra... Cataclysm è stata una cosa oscena... sarà perché mi hanno levato il drain mana dal lock ... ma le guide per i boss ingame non si potevano vedere... un tempo per giocare a wow dovevi essere bravo e nerd :) ora devi essere solo uno che passa tantissimo tempo al pc e spinge i tasti a caso, cosa che ha popolato il gioco di 14enni ...

Starcraft2 è stato uno dei migliori giochi strategici lanciati dalla blizzard, sarebbe stato il migliore se avessero fatto uscire 1 patch all'anno come hanno sempre fatto per gli strategici.. purtroppo Warcraft1 e 2 erano + tosto deludenti,certo innovativi per quegli anni, ma starcraft1 li ha superati di gran lunga in quanto giocabilità e strategia e balance... warcraft3 invece è stato un capolavoro sotto altri aspetti, puntando + il gioco sulla micro degli eroi e poche unità caster.. e devo dire che mi è piaciuto molto rispetto a quella pazzia di macro e micro di grandi quantità i unità che era starcraft e i precedenti wc..
Warcraft3 aveva anche una bella trama, peccato che l'abbiano rovinata con wow :) ci sono voci poco attendibili che dicono che la blizzard sta sviluppando warcraft 4 sotto il nome "Project Hydra"... cosa che sarebbe particolarmente saggia a parere mio... ma ormai la storia è completamente rovinata da wow.. spero lo ambientino 1000 anni dopo :)

Diablo 2 un vero capolavoro su cui si sono basati tutti gli rpg.. dopo l'innovazione di Morrowind ovviamente :)
Beh già.. sicuramente tu sulla xbox avrai avuto molti + bug grafici di me.. l'unica cosa che mi saltava all'occhio era la riduzione sensibile delle qualità grafica dell'acqua quando stavi molto lontano... sembrava azzurro pastello... un orrore... riguardo al fiore, scusami, mai capitato di zummarlo... inoltre sul pc le texture erano moddabili quindi mi dispiace per te :) a parere mio le console hanno fatto il loro tempo! Ormai penso che in rapporto qualità/prezzo il computer sia pari e i giochi costano un 20% in meno.. quindi alla fine ci risparmi (senza contare il fatto che puoi craccarteli senza andare a spendere i 10 euro dal cinese )
In definitiva.. spero che la gente abbandoni wow così la blizzard sarà costretta a lanciare + giochi e sopratutto DIVERSI .... sò rotto i coglioni di vede sempre i soliti giochi anche dopo 10 anni... con un pugno di cambiamenti... io aspetto diablo 3 per tirargli qualche madonna alla blizzard :) sarà una sorta di diablo 2 con una grafica migliore e con la storia fatta male :)

E se ho scritto tanto, sorry, mi annoiavo ^^
Rispondi