bene comincio io possiedo un xbox360 e di recente sto giocando a borderlands...
qualcuno ha visto skyrim su 360? non so seprenderlo per pc o xbox...
ciaoooo
Moderatore: Moderatori
alemurgi ha scritto:ml per me è il nuovo gioco a cui sto giocando perché si guadagnano soldi anche se non abbiamo ancora avuto modo di riscontrare effettivamente i pagamenti.
battleforge da sempre
odio le console e mi diverto a smontarle e aggiustarle se proprio devo...
e il mitico passatempo crossfire
alemurgi ha scritto:io vendo pc e sono di milano se vuoi ti vendo il mio vecchio pc che ha ormai 3 anni, fisso con anche scheda video strabella (solo quella 80 euro) se lo vuoi te lo do a 200 euro se aggiungi 50 euro ti do anche il monitor che ne ho due uguali (uno nero e uno in stile legno), se vuoi puoi prenderli a mano altrimenti ti verrà a costare anche le spese di spedizione che non so or a quanto ammontano poi se vuoi m'informo...
non so quanto ti conviene "contare" su diablo, la blizzard posticipa e posticipa sempre di + il lancio perché i giocatori della beta non sono soddisfatti... esce il 30 marzo ma ci puoi stare fresco che quella è le vera data... fai conto che la blizzard, ogni gioco che fa uscire DEVE essere il gioco dell'anno, proprio per questo hanno tempi di sviluppo mooooolto lunghi.. e diablo 3 non è uscito a natale 2011 come annunciato perché non vale neanche un unghia di SkyrimPacchi ha scritto:alemurgi ha scritto:ml per me è il nuovo gioco a cui sto giocando perché si guadagnano soldi anche se non abbiamo ancora avuto modo di riscontrare effettivamente i pagamenti.
battleforge da sempre
odio le console e mi diverto a smontarle e aggiustarle se proprio devo...
e il mitico passatempo crossfire
io amo il pc... ma purtroppo il mio e' andato... uso ilportatile della morosa....
mi serve un pc entro febbraio.....
...........diablo is coming...........
a me gli starcraft non sono mai piaciuti ad esempio... preverisco i vari warcraft (non WoW ci tengo a precisare) poi beh diablo 2 lod è stato un capolavoro... si spera che sia almeno cosi'... anche se imo diablo 3 ci deludera' tutti ci aspettiamo troppo..non so quanto ti conviene "contare" su diablo, la blizzard posticipa e posticipa sempre di + il lancio perché i giocatori della beta non sono soddisfatti... esce il 30 marzo ma ci puoi stare fresco che quella è le vera data... fai conto che la blizzard, ogni gioco che fa uscire DEVE essere il gioco dell'anno, proprio per questo hanno tempi di sviluppo mooooolto lunghi.. e diablo 3 non è uscito a natale 2011 come annunciato perché non vale neanche un unghia di Skyrim
Cmq, rifacendomi alla tua domanda, Skyrim comprarlo o craccalo assolutamente, è uno dei giochi + belli di sempre per gli amanti dei rpg
+ di 300 ore di gioco se vuoi finirlo al 100%, classe completamente personalizzabile, grafica molto buona ... insomma, un vero capolavoro!:)
In quanto Diablo 3 Mmh... già visto... già fatto... nulla di che..
La blizzard sta perdendo colpil'ultimo gioco ben fatto è stato Starcraft 2