ertai
Moderatore: Moderatori
-
- Sovrano feudale
Re: ertai
ciprian che fai?gli dai spago?
ahahhahah
ahahhahah
- ciprian
- Sovrano feudale
Stermi, quando ho iniziato a giocare,nel game c'erano un centinaio di player,e nel forum 3 o 4 player che si bisticciavano e praticamente allontanavano nuovi player.al mio quarantesimo post di presa in giro degli ex moderatori,e di alcuni simpatici player ci siamo resi conto che serviva una sezione flood e che il forum stava diventando utile e divertente;sterminator85 ha scritto:ciprian che fai?gli dai spago?
ahahhahah
Lo spazio nel web lo abbiamo,se qualcuno usa termini poco carini cmq lo possiamo bloccare,quindi non vedo nessun problema a creare un pò di vita qui.
492 ^^
-
- Sovrano feudale
certo, ifatti se noti dopo la domanda ho messo:ahahhahaha
come vedi anche io gli ho dato un pò spago di là ahhahah
come vedi anche io gli ho dato un pò spago di là ahhahah
-
- Sovrano feudale
ertai, ti assikuro che sono neutrale...assisto volentieri alla vostra "battaglia"...passo il tempo 

-
- Sovrano feudale
Te sarai neutrale ma per postare qui vale la regola delle trenta parole di senso compiuto, altrimenti diventa un non sense peggiore di quello che già è. e comunque se posto prima di ciprian ho un messaggio in più e vai con la rimonta!
-
- Sovrano feudale
Sono corretto anche nello spam (quanto sono modesto): non mi becco un messaggio aggiuntivo ma devo assolutamente fare le congratulazione a ciprian.
Il nostro moderatore ha appena raggiunto quota 500 messaggi e per la maggior parte come potrete vedere essi si sono rivelati utili alla community risolvendo problemi posti dagli utenti.
Ciprian continua così!
P.S. il gap si sta riducendo...occhio che il marchio W.L.F. va progredisce inarrestabile.
Il nostro moderatore ha appena raggiunto quota 500 messaggi e per la maggior parte come potrete vedere essi si sono rivelati utili alla community risolvendo problemi posti dagli utenti.
Ciprian continua così!
P.S. il gap si sta riducendo...occhio che il marchio W.L.F. va progredisce inarrestabile.
- ciprian
- Sovrano feudale
Ertai ha scritto:Sono corretto anche nello spam (quanto sono modesto): non mi becco un messaggio aggiuntivo ma devo assolutamente fare le congratulazione a ciprian.
Ciprian continua così!

-
- Sovrano feudale
Per quello non c'è rischio. Dobbiamo reclutare un po' di spammatori professionisti. Una buona ida sarebbe proporre una medaglia tipo quella che ci sono in game e da esibire in game:
100 post---> spammatore accanito (ertai)
500 post---> spammatore pro (ciprian)
1000 post---> spammatpre legendario (?)
100 post---> spammatore accanito (ertai)
500 post---> spammatore pro (ciprian)
1000 post---> spammatpre legendario (?)